6
ottobre

SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: “LA TRIBU’ UN CLONE DELL’ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME”

Simona Ventura (La tribù)

In fondo fu Paola Perego in persona a chiedercelo proprio qui, sulle pagine di DM: “Trash la Tribù? Come fate a dirlo ancora prima che il programma sia iniziato?” Giusto. Chissà allora cosa avrà pensato qualche tempo dopo Paola sentendo le speziate parole spese a riguardo della sua missione indiana dalla Ventura: “La Tribù? Un clone dell’Isola dei Famosi, disse Simona in conferenza stampa presentando ai giornalisti Quelli che il calcio; “Comunque bene, i cloni non sono mai fortunati e la gente davanti alla Tribù non farà altro che chiedersi «Ma quando inizia l’Isola, chiosò la presentatrice chivassese.

Poi, com’è noto, la Tribù di rimando in rimando alla fine è naufragata e, dal momento che si può essere anche dei pessimi vincitori, intervistata dal quotidiano Libero Simona Ventura ha trovato fosse opportuno fare un bel passo indietro. Così, sfoderando un esemplare quanto raro savoir faire (ragion per cui eviteremo di affrontare in questa sede la presunta s-mutandata live su Raidue domenica scorsa, ndDM), la show-woman ha fatto pubblica ammenda chiedendo elegantemente scusa alla collega: “Quell’esternazione potevo tenermela per me anche perché non avevo visto il programma, ha dichiarato la Mona con gran signorilità, “Mi scuso con Paola Perego e Presta, non era cattiveria: non puoi farlo un reality in un mese e mezzo, per l’Isola ci mettiamo un anno” – e in fondo come darle torto, considerando l’infausto destino karmico del reality di Canale5.

Resta solo da chiarire un dubbio: com’è, Simona, che dei concorrenti della Tribù non avresti voluto nessuno, mentre ora si fa con insistenza proprio il nome di un ex indiano, il principino Emanuele Filiberto, per la prossima Isola dei Famosi? Chissà che la prossima intervista esclusiva per il web di DM a Supersimo non ci sveli l’arcano…



Articoli che potrebbero interessarti


SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: "LA TRIBU' UN CLONE DELL'ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME"
ISOLA DEI FAMOSI 7: EMANUELE FILIBERTO PRINCIPE DEI NAUFRAGHI?


SIMONA VENTURA SI SCUSA CON PAOLA PEREGO: "LA TRIBU' UN CLONE DELL'ISOLA? POTEVO TENERMELO PER ME"
ISOLA DEI FAMOSI 8: ORA E’ SIMONA VENTURA A “FREGARE I PERSONAGGI” ALLA TRIBU’


DM Live 24: 13 Maggio 2010
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2010


Christian Vieri (L'Isola dei Famosi)
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHRISTIAN VIERI CHIEDE DUE MILIONI DI EURO PER “PERDERE LA FACCIA”

38 Commenti dei lettori »

1. Iniottafd ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 16:35

Molte cose dovrebbe tenersi x se



2. Peppe ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 16:38

Grande SIMO, onesta e professionale. La adoro, come conduttrice e come donna! Certo che questa TRIBU’ ha fatto parlare tantissimo, e ancora continua… E non è nemmeno andata in onda!!! :D



3. BIG SISTER ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 16:40

non puoi farlo un reality in un mese e mezzo, per l’Isola ci mettiamo un anno…… brava simo, meno male che arriva solidarietà ad una produzione sfortunata da una che tv di capisce!!!!!!! e adesso ruba qualche destinato alla tribù e mettilo sull’isola! ahhahahahahh!



4. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 16:41

La Ventura fa troppi outing . Si scusa troppo spesso .
Nella vita bisogna prendere delle posizioni precise : le scuse vanno bene solo nelle scortesie vere . La televisione è un ambito di lavoro in cui gli sgarbi sono all’ordine del giorno ed equamente distribuiti , di conseguenza il buonismo e la diplomazia stridono più che in altri ambienti.
La scelta migliore sarebbe quella di tacere circa i programmi degli altri perchè talvolta il silenzio è più eloquente delle parole ma una volta che si è parlato, si è detto esattamente quello che si voleva dire. Niente scuse o si perde di credibilità.



5. BIG SISTER ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 16:45

cambiare idea e accorgersi dei propri errori è sintomo di intelligenza invece!!!!!!!!!!!!!! e non c’è niente di male nel fatto di sbagliare e accorgersene! ce ne fossero di persone così! questo detto in generale, perchè non mi pare di ricordare che la supersimo sia famosa epr essere una che si scusa sempre!!!!!!!!!!!



6. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 16:47

Big Sister :
Non dimenticare che la Ventura è quella che ha inventato il tormentone della solidarietà femminile ( una stucchevolezza unica, una bufala pazzesca ) quindi è facile che si prodighi in altre forme di partecipazione sociale…:)
Ma dai, Simona! Non fare la buonista ! Sei più credibile e simpatica quando ti mostri umanamente schietta!



7. BIG SISTER ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 16:49

io proprio non capisco perchè una persona dovrebbe sforzarsi di non scusarsi o di non essere se stessa per paura che qualcuno la chiami buonista…. ma se uno vuole scusarsi perchè non deve farlo????? questa storia del buonismo va contro chi è realmente onesto e realmente fa delle scelte che sente di fare!!!!!!!



8. Peppe ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 16:50

DAVIDE prendi nota per l’intervista!!! :D Vogliamo sapere se è buonista la SUPERSIMO! :D Scherzi a parte, per me lei può permettersi di dire e fare tutto quello che si sente, figuriamoci…. non ha alcun interesse a essere buonista o al contrario fintamente cattiva!



9. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:00

Big Sister :
“Cambiare idea è sintomo d’intelligenza e solo gli stupidi restano fossili “,
un altro tormentone , di Costanzo , per essere precisi. La cosa ha sicuramente una sua logica , d’altronde Ciccio Baffo è uno che sa quello che dice. Però, attenzione ! A volte bisogna rivedere le proprie teorie e confrontarle con quelle degli altri, ma che non sia una regola fissa.
Se cambi idea troppo spesso non sei intelligente e nemmeno duttile una sventolante banderuola o peggio un parabip…



10. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:01

tra duttile e sventolante metteteci un bel MA .



11. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:03

La Ventura ama le inversioni di marcia, è il suo unico difetto, l’ho scritto in tempi non sospetti.
Per il resto è perfetta…o quasi. :)



12. Genofleffo ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:08

e dopo le scuse arrivò anche la proposta di partecipare all’isola… MAGARI!!! Ve la vedete la Paolona alle prese con Cocco e Mosquitos?? =)
Che poi la partecipazione al reality spesso viene vista come l’ultima spiaggia per i vari dimenticati/desperados, ma secondo me potrebbe guadagnarci in immagine anche un personaggione, un modo come un altro per fare un’esperienza nuova e rimettersi in discussione!



13. Max ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:10

A dire il vero oltre che il principe… si parla anche di Rubicondi come inviato…. mahh raccomandato a dir poco !! Non è riuscito a far nulla dopo l’isola scorsa e ora la Simona vuole riprovarci !!!!!! Spero solo che nn ci sia lui come inviato :(:( ma sarebbe ora di prendere una Donna !!!



14. BIG SISTER ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:12

non lo so, a me non sembra per niente parabip!!!! d’altra parte come ha scritto peppe, da chi deve pararsi????? è una che può dire quello che vuole, ha il successo dalla sua, il suo talento e il suo fiuto per quello che funziona!!!!!!



15. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:16

Genfleffo :
Ma sì, io mi aspetto tutto ! Tanto la pagnotta c’è per tutti tanto vale spartirsela allegramente.
Da quando Filippo Facci ha raccontato che dopo le varie zuffe televisive a Ballarò, Annozero e simili…politici e gionalisti che prima si erano sputati e messi le dita negli occhi, se vanno abraccetto insieme, non credo più a nulla. Posso vedere anche la Perego, la D’Urso e la Ventura insieme a fare shopping. Perchè la solidarietà femminile esiste! :)



16. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:18

Big Sister :
Non deve pararsi niente infatti, alla gente piace così com’è ma lei vuole mescolarsi all’ aura mediocritas e invece è unica.



17. Beppe ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:18

Secondo alcune voci ricorrenti una partecipante dell’Isola potrebbe essere Ivana Trump…..ecco spiegata la scelta di Rubicondi!



18. Max ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:19

PS : MA GLI SLIP LI PORTA SI O NO….? :) :)



19. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:19

aurea, aurea..



20. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:21

Ragazzi perdonatemi gli errori di battitura , sto scrivendo in una situazione impossibile. A dopo… ;)



21. Nedda ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:30

Per me ha fatto bene a scusarsi perché è vero che non sapeva com’era il reality..e neanche noi lo sapremo..di certo non ha bisogno di scusarsi per leccare se l ha fatto vuol dire che lo riteneva opportuno. Cambiare idea continuamente è segno di squilibrio e poca fermezza d’animo, riflettere su eventi accaduti e mettere in discussione la propria posizione valutando quella degli altri secondo me è sintomo d’intelligenza. Che poi intelligenza è un termine molto vasto ed io partirei con il termine umiltà.



22. GIEMMEGI ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:36

La presenza del principe all’isola, non mi stupisce molto.
Del resto c’ha famiglia e deve pur guadagnarsi la pagnotta.
Ha scelto di lavorare in TV e deve approfittare di tutte le occasioni.
Non mi stupirei di vederlo anche al GF11.
Spero solo che abbia abbassato il suo cachet.



23. GIEMMEGI ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 17:47

Se parliamo di umiltà, non avrebbe fatto nessun commento.
Io rimango dell’idea che Simona voleva dire quello che era esattamente il suo pensiero.
Poi, visti gli eventi e su suggerimenti dei fan o del su staff, o magari ripensandoci dopo aver visto la bagarre scatenata, avrà fatto marcia indietro.
Ma Simona dice sempre quello che pensa, senza peli sulla lingua, anche se sbaglia.
Troppo eccessivamente sicura di sè.



24. chris83tp ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 18:01

grande simona tu si che sei una DONNA , cmq queste scuse a mio parere hanno un qualcosa che prevedo da tempo, cioè, passaggio della perego dall’altra parte del reality, come inviata. nell’intervista chiederei proprio questo alla ventura, vorrebbe paola perego nel cast dell’isola come inviata?



25. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 18:02

Gli inglesi dicono : Never complain, never explain …
Nessuna giustificazione, nessuna spiegazione.



26. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 18:05

Chris83tp :
Sto per cadere in coma glicemico …tutto questo zucchero! Per me è peggio della soda caustica. :)



27. chris83tp ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 18:10

beh simona non è cosi dolce come si pensa, ne ha cantate a tutti , e di tutti i colori. ha commesso un errore ed ha fatto un passo indietro, cosa che molte dovrebbero fare.



28. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 18:17

Chris83tp :
Il passo indietro ? Terzo tormentone ! E’ di Bonolis , questa volta ! :)
Ragazzi non vi fate infinocchiare ! Pensate e parlate con parole vostre, ve lo dico con affetto, perchè mi state a cuore… ;)



29. Mari 611 ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 18:30

Ah ah ah ah giulia…”…il tormentone della solidarietà femminile ( una stucchevolezza unica, una bufala pazzesca )…” M I T I C A ! Esiste la solidarietà nelle donne come la felinità nei cani! :D



30. GIEMMEGI ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 18:59

Chi parla di solidarietà femminile, probabilmente è un sognatore molto giovane.
L’unico momemto di solidarietà tra donne lo troverei solo quando c’è da far fuori un uomo.

Nel mondo dello spettacolo, devo dire che proprio non anela!!!



31. gianluca ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 19:54

brava simo……hai rispetto per le colleghe,e questo è un merito,al contrario della bislacca che sparla a sproposito di paolona,e poi le sue trasmissioni sono piu’trash che non si puo!( vedi quello che è successo oggi con sgarbi)…ai love paola perego………



32. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 20:23

Mari611 :
Sì, ma poi, dico, perchè dovrei essere solidale con una, solo perchè è di sesso femminile ? Sarebbe una schiavitù tribale ! :)
La Ventura iniziò a diffondere questo verbo ai tempi dell’ Isola vinta da Lory Del Santo . Ricorderete tutti le presenze femminili di quella edizione : Santarelli, David e quell’altra erinni che uscì subito e di cui non ricordo il nome . Avresti mai potuto fare comunella con quelle tre ? Ma cento volte meglio Albano! :)



33. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 20:24

gianluca :
onore e rispetto. siamo a cavallo.



34. sara ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 20:42

Finalmente un segno di solidarietà tra donne della tv … apprezziamo.



35. giulia ha scritto:

6 ottobre 2009 alle 23:24

Sara :
Ancora con questa storia ?
Siate solidali con chi vi piace, con chi lo merita, con chi ne ha bisogno, con chi vi dimostra amicizia…senza badare al sesso.
Le donne non costituiscono una società segreta od una massoneria!
Ci sono donne che io defenestrerei, perchè dovrei mostrare loro solidarietà? A volte è meglio Barbablù o Braccio di Ferro di una donnina stupida. ;)



36. Zoro! ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 00:14

la ventuùra h fatto benissimo scusarsi, visto che la tribù è anzi doveva essere una cosa completamente diversa dall’isola!!!!!



37. giulia ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 08:40

Zoro :
Certo, certo! Pensavamo tutti che sarebbe stato un reality epico… :)



[...] più insistente? Dobbiamo prepararci, dunque, al secondo “ambarazzante” dietro front dopo il primo relativo allo stesso (mai visto) reality? Ai posteri l’ardua [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.