19
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 23 MAGGIO. A NAPOLI LA MOSTRA “18 ANNI E NON LI diMOSTRA”

Un Posto al Sole - Mostra

Proseguono i festeggiamenti di Un Posto al Sole. La popolare soap di Rai3, che lo scorso venerdì ha tagliato traguardo delle 4000 puntate, ha deciso di allestire in occasione dell’importante ricorrenza una mostra dal titolo Diciotto anni e non li diMostra. Realizzata in collaborazione col Comune di Napoli, e incentrata in maniera particolare sulle tematiche sociali trattate da sempre nella soap, la mostra verrà presentata ufficialmente alla stampa questa settimana a Castel dell’Ovo a Napoli. Tutti i fan di Upas potranno visitarla gratuitamente dal 23 al 30 maggio, dalle 10 alle ore 18.30 (la domenica dalle 10 alle 13.30). Chi non avrà la possibilità di andare a Napoli, potrà invece consolarsi seguendo alle 20,35 su Rai3 i nuovi episodi. Vediamo insieme le anticipazioni degli appuntamenti in onda da lunedì 19 a venerdì 23 maggio 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4001 – Lunedì 19 maggio 2014

Nel clima di freddezza tra Arianna e Andrea, un nuovo cliente dell’agenzia investigativa potrebbe mettere involontariamente in pericolo la vita di Arianna. Vista l’assenza di Micaela, Monica troverà una soluzione vincente per portare avanti la pratica per il riconoscimento di paternità di Jimmy: l’unico inconveniente è che questa soluzione è decisamente truffaldina.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4002 – Martedì  20 maggio 2014

Marina si ritrova a dover affrontare un imprevisto piuttosto spiacevole; Nel frattempo il piano di Monica procede. Manuela ha, infatti, deciso di fingere di essere sua sorella gemella Micaela, in maniera tale da consentire a Jimmy di ottenere il riconoscimento

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4003 – Mercoledì 21 maggio 2014

Angela continua a non sapere se partire o restare a Napoli, ma sarà Franco ad aiutarla a fare la scelta giusta, benché sia più saggio tenersene alla larga. Coalizzati contro il comune nemico Max Peluso, Raffaele e Ornella si scopriranno più uniti che mai.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4004 – Giovedì 22 maggio 2014

Dopo una giornata piena di spiacevoli imprevisti, Serena riceverà due incredibili sorprese. Mentre alla terrazza Monica organizza un’inaspettata festa per Jimmy, Niko chiederà a Filippo di fare da padrino di battesimo a suo figlio. Rossella riceverà le scuse della sua compagna di classe Daniela che si dichiara pentita di aver tradito la sua amicizia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4005 – Venerdì 23 maggio 2014

Mentre Tommaso, col suo modo di fare e la sua dichiarazione romantica sembra conquistare Serena, Filippo accetta di fare il padrino di Jimmy. Alla successiva festa, in terrazza, Serena e Filippo si ritrovano involontariamente nuovamente molto vicini.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.