16
maggio

IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Adriana Ugarte

Continua l’appuntamento del venerdì sera di Canale 5 con le vicende della “sarta spia” Sira (Adriana Ugarte), protagonista de Il Tempo del Coraggio dell’Amore. La fiction ‘made in Spain’ sta riscuotendo un discreto riscontro di pubblico – soprattutto se rapportato ai risultati raggiunti da prodotti più blasonati e agli esigui costi -, sebbene in rete sia montata una protesta per i tagli fatti da Mediaset. Infatti le undici puntate de El Tiempo entre costuras (questo il titolo originale) della durata di 70 minuti sono state accorpate – con relativi tagli – in otto puntate da circa 90 minuti.

Scopriamo ora cosa accadrà nel prossimo appuntamento con Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, in onda venerdì 23 maggio in prima serata su Canale 5.

Il Tempo del Coraggio e dell’Amore: anticipazioni quinta puntata di venerdì 23 maggio 2014

Dopo aver accettato l’offerta di Rosalinda, Sira arriva a Madrid per iniziare la collaborazione con i Servizi Segreti Britannici. Riceve istruzioni da Hillgarth su come procedere utilizzando l’atelier per attirare clienti tedesche, captare informazioni sulla vita mondana dei nazisti e trasmetterle poi ai Servizi criptandole nei cartamodelli degli abiti; il tutto avvalendosi della collaborazione di due ragazze di origini tedesche. Durante le sue attivita’, pero’, Sira si accorge di essere seguita e sorvegliata, e scoprire chi e’ l’uomo che vigila su ogni suo spostamento sara’ per lei una vera sorpresa.

[IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL'AMORE: CHI E' LA PROTAGONISTA ADRIANA UGARTE]

[IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL'AMORE: RECENSIONE]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando

1 Commento dei lettori »

1. pedro ha scritto:

16 maggio 2014 alle 23:00

Continua anche il consueto appuntamento con i numerosi tagli di Mediaset di qua e di là ad un’altra serie in costume.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.