9
maggio

IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Il tempo del coraggio e dell'amore

Prima di scoprire, come di consueto, le anticipazioni della prossima puntata (la quarta) de Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, conosciamo meglio la sua protagonista, la giovane Adriana Ugarte.

Il Tempo del Coraggio e dell’Amore: chi è Adriana Ugarte, attrice che interpreta Sira

Adriana Ugarte, classe 1985, è una delle attrici più richieste al momento in patria, dopo aver partecipato a svariate fiction di successo. In Spagna, Adriana, che oltre ad avere la passione per il cinema ha anche quella per la filosofia, ha conosciuto la grande popolarità con la fiction La Senora (in onda dal 2008-2010). E’ anche al centro di svariati rumors per la sua vita sentimentale. Ultimi gossip, vogliono la bellissima madrilena al fianco dell’attore 32enne Alex Gonzalez, interprete di Riptide in X Men- L’inizio e protagonista di Alacran Enamorado insieme a Javier Bardem.

Di seguito ecco le anticipazioni della quarta puntata de Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, in onda venerdì 16 maggio 2014 su Canale 5.

Il Tempo del Coraggio e dell’Amore: anticipazioni quarta puntata di venerdì 16 maggio 2014

Grazie all’intervento di Marcus Logan, la madre di Sira riesce ad arrivare a Tetuan, e appare molto provata dalla guerra. Rosalinda continua a stare male a causa della presenza del marito, che decide improvvisamente di riportare a Calcutta lei e suo figlio. Logan scopre che e’ obbligato a farlo in seguito a un debito contratto con i tedeschi che tramano per allontanare Rosalinda da Beigbeder considerandola una cattiva influenza, cosi’ i due si alleano per sottrarre le cambiali e il passaporto di Peter dalla cassaforte di uno dei tedeschi implicati e far si’ che Rosalinda possa rimanere a Tetuan.

Purtroppo Logan viene quasi scoperto ed e’ costretto a lasciare il Marocco. Nel frattempo, il conflitto in Spagna finisce, ma il Paese si affaccia a una nuova guerra. Rosalinda, che ha seguito Juan Luis a Madrid, torna a Tetuan per offrire a Sira una collaborazione con i Servizi Segreti Britannici.



Articoli che potrebbero interessarti


 il tempo del coraggio e dell'amore, seconda puntata (3)
IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.