16
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 15 MAGGIO 2014: IN 519.454 PER HELL’S KITCHEN

Hell's Kitchen

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 15 maggio, 8.959.139 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8% (9,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time 15 maggio 2014

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.924.033 spettatori con il 7,3% di share (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’edizione italiana di “Hell’s Kitchen”: i due episodi, trasmessi ieri sera dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati visti in media da 519.454 spettatori. In particolare, il 9° episodio ha raccolto davanti alla tv 524.878 spettatori medi complessivi, con una permanenza del 60%*, mentre il 10° episodio è stato seguito nel complesso da 514.030 spettatori medi, con una permanenza dell’80%*, la più alta registrata finora. Sempre per l’Intrattenimento, in evidenza anche l’episodio della serie tv “CSI Scena del crimine”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto in media 187.144 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Il diario di Jack”, dalle 13.55 su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e su Sky on Demand, hanno raccolto un ascolto cumulato di 139.174 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Wild Tabu 2”, dalle 22 circa su NatGeo Wild HD, ha avuto un seguito di 49.204 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**. L’episodio di “The Big Bang Theory”, in onda dalle 20.35 circa su Fox HD/+1/+2, visto da 183.897 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,3%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,8% (13,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Da segnalare la puntata speciale del late night show “E poi c’è stato Cattelan”, in onda dalle 23 circa su Sky Uno/+1 HD, che è stata seguita da 100.823 spettatori medi complessivi*.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno totalizzato 2.057.327 spettatori unici*. Sempre nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.387.326 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 circa è stata vista in media da 113.650 spettatori*.

_____________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quattordicesimo episodio della nona stagione di “Criminal Minds”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 514.000 spettatori, di cui 163.060 in ascolto differito, pari al 31,7% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (FASCE AUDITEL)
Totale editore SKY 3,59 4,21 2,48 3,15 2,65 3,52 3,00 4,13 4,88
Totale editore FOX 1,37 3,40 0,81 1,19 0,98 1,34 1,24 1,27 1,93
Totale editore Disney 0,35 0,13 0,59 0,29 0,30 0,49 0,65 0,28 0,09
Totale editore Discovery 5,67 9,37 4,94 7,45 5,60 5,33 5,26 3,99 7,64
Totale editore LT Multimedia 0,39 0,80 0,40 0,70 0,44 0,44 0,32 0,21 0,45
Totale editore DIGICAST 0,17 0,38 0,24 0,04 0,16 0,28 0,22 0,08 0,12
Totale editore MTV-VIACOM 1,16 2,15 1,02 1,21 0,91 1,63 1,12 0,78 1,41
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,00 0,00 0,00 0,04 0,27 0,02 0,07 0,07
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,02 0,00 0,00 0,02 0,04 0,05 0,02
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,03 0,01 0,01 0,01 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,03 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,00 0,13 0,19 0,17 0,30 0,28 0,15 0,08
Totale editore AXN 0,16 0,40 0,05 0,07 0,14 0,17 0,22 0,09 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,83 0,43 0,94 0,97 0,83 0,97 1,42 0,62 0,42
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,02 0,08 0,30 0,09 0,07 0,10 0,03 0,02
Totale editore A+E 0,24 0,56 0,28 0,32 0,27 0,18 0,18 0,21 0,28
Altri editori SAT 1,97 2,22 4,67 3,81 2,08 2,20 2,38 1,07 0,99
ALTRE SATELLITARI 1,25 2,40 1,09 1,78 1,07 1,29 1,16 1,16 1,27

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.