10
maggio

AMICI 2014 SERALE – SETTIMA PUNTATA LIVE SU DM: FUORI NICK, PESSIMO VINCENZO

Amici 2014 - Miguel Bosè e Nick

Inizia su Canale 5 la settima puntata del Serale di Amici 2014, registrata lunedì scorso. Una puntata nella quale assistiamo alla penultima eliminazione prima della scelta dei quattro finalisti che domenica 25 maggio concorreranno per la vittoria. La sfida tra i bianchi di Moreno e i blu di Miguel Bosè vive, dunque, le ultime e decisive battute.

Protagonisti della serata, oltre ai sei allievi ancora in gara (Deborah e Vincenzo per la squadra bianca e Dear Jack, Christian, Giada e Nick per la squadra blu), gli ospiti chiamati da Maria De Filippi, a cominciare dal quarto giudice d’eccezione: l’attore Raoul Bova. I cantanti Mario Biondi e Massimo Ranieri sono invece attesi per i duetti.

Amici… di DM, pronti a seguire e commentare in diretta insieme a noi la settimana puntata del Serale numero 13 di Amici?

PER SAPERE L’ELIMINATO DELLA PUNTATA PRIMA DELLA MESSA IN ONDA
CLICCA QUI

Amici 2014 – Il live della settima puntata del Serale

21.20: Si parte con la sigla. Non siamo all’Eurovision, ma si fa quel che si può.

21.21: Arrivano i tre giudici Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, seguiti da Maria De Filippi, che saluta tutti, direttori artistici compresi. Moreno e Miguel Bosè al centro dello studio per decidere chi dà il via alla prima manche; tocca ai blu.

Amici 2014: i bianchi vincono la prima manche 6 a 1

21.25: Al via la prima manche con il canto di squadra (Giada più Nick) dei blu. E Moreno risponde schierando se stesso con Deborah e Vincenzo. La giuria è chiamata a votare: Luca vota bianchi, Sabrina vota bianchi. 1 a 0 per i bianchi.

21.35: Seconda prova con Bosè che si consulta con la squadra e alla fine punta sulla performance canora di Giada, sicuro che “stasera abbiamo molti occhi addosso”. Moreno replica con il ballerino Vincenzo in coppia con la sua Giovanna. La giuria non sembra avere dubbi: Sabrina vota bianchi, Luca vota bianchi. 2 a 0 per i bianchi.

21.45: Siamo alla terza prova, con Maria che annuncia ed accoglie in studio il quarto giudice speciale: Raoul Bova.

21.48: I blu tentano il recupero con il ballerino Christian. I bianchi, invece, provano l’allungo con il duetto di Deborah con Vincenzo improvvisatosi attore. La votazione (due voti del quarto giudice e uno della giuria), come da regolamento, è segreta. Gabry estasiato da Deborah: “Performance da pelle d’oca”. Bosè si congratula con Moreno: “La paura che avevi la scorsa puntata si è trasformata in creatività”. Pubblicità.

22.03: Si prosegue con la quarta prova. Miguel spera che i Dear Jack, in una rivisitata “C’era un ragazzo”, portino a casa il primo punto della serata. Moreno, invece, schiera Vincenzo. Raoul voterebbe per i bianchi. E la giuria? Luca vota blu, Gabry vota blu. 2 a 1 per i bianchi.

22.14: Ultima prova di questa prima manche con i bianchi che puntano su Deborah e Moreno con Massimo Ranieri. Maria si complimenta con l’artista, rivelando di avere seguito il suo show del sabato sera su Rai 1: “Avevo la fortuna che io ero registrata e potevo seguirti“. I blu rispondono con il duetto di Nick con Mario Biondi. La giuria vota: Sabrina vota bianchi, Gabry vota bianchi. 3 a 1 per i bianchi.

Amici 2014: Nick a rischio eliminazione

22.26: Conosciamo l’esito della manche: vincono i bianchi 6 a 1 (Raoul e giuria hanno votato per i bianchi nella terza prova).

22.30: Si procede con la proposta di eliminazione dei vincitori: Moreno indica Nick; i ragazzi Giada; i professori Christian. Ed ora tocca a Miguel salvare: “Io vado a ruota. E questa volta tocca a Giada”. Restano i due ragazzi: i professori salvano il ballerino. Nick a rischio eliminazione.

Amici 2014: i blu vincono la seconda manche 6 a 1

22.34: Questa volta tocca ai bianchi inaugurare la manche. E Moreno schiera Vincenzo. Per Argentero è la migliore performance di ballo di tutto il Serale. Esagerato! Miguel non si scompone più di tanto e propone lo scontro tra ballerini; tocca a Christian. Si vota: Gabry vota blu, Luca vota bianchi, Sabrina vota blu. 1 a 0 per i blu. Pubblicità.

22.51: Seconda prova con Moreno che schiera… Moreno. Miguel risponde con il duetto di Giada con i Dear Jack. Votazioni: Luca vota blu, Gabry vota bianchi, Sabrina vota blu. 2 a 0 per i blu.

22.59: Nella terza prova, che prevede anche il voto di Raoul Bova, i bianchi tentano di risalire la china con l’esibizione singola di Deborah. I blu replicano con Giada. E’ Gabry a rivelare la sua scelta; ha preferito la cantante blu. Entusiasta anche Bova.

23.12: Quarta prova con Moreno che schiera Vincenzo in un passo a quattro con solo donne. Miguel sceglie i Dear Jack con “A chi mi dice”. La giuria anche in questo caso non ha dubbi: Sabrina vota blu, Luca vota blu. 3 a 0 per i blu. Bosè consiglia a Vincenzo di rifiutarsi di ballare coreografie dove non balla. Pubblicità.

23.35: Ultima prova con i bianchi a caccia del primo punto. Moreno schiera Deborah. Mossa gigiona di Bosè che schiera Dear Jack con il loro singolo “Domani è un altro film”. La giuria è chiamata alla votazione: Gabry vota blu, Sabrina vota bianchi, Luca vota blu. 4 a 0 per i blu.

Amici 2014: Vincenzo a rischio eliminazione

23.45: I blu, di fatto, hanno vinto senza conoscere la votazione segreta, essendo avanti 4 a 0. Il risultato finale della seconda manche, comunque, li vede vincenti per 6 a 1 (nella terza prova Raoul ha votato blu e giuria bianchi). Moreno contesta il poco utilizzo di Christian; Bosè incassa: “C’è strategia”.

23.50: Si procede con la proposta di salvataggio immediato da parte di Moreno: salva Deborah. Vincenzo a rischio eliminazione. E’, dunque, scontro con Nick. Pubblicità.

Amici 2014: fuori Nick, pessimo Vincenzo

23.58: Via al ballottaggio tra Vincenzo e Nick. Tocca ai professori e alla giuria decretare l’eliminazione. Durante le performance, pessimo gestaccio di Vincenzo nei confronti di Christian, come a volergli dire: “Hai paura di me”. Emblematica Giada: “Questo è impazzito”. E la votazione, poi, lo salverà pure. Pessimo esempio e brutto momento. Pubblicità.

00.32: Buonanotte Amici… con la disco by Gabry Ponte.

Amici 2014 – Le foto del Serale

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Serale di Amici 2014 (48)
AMICI 2014 – LA FINALE IN DIRETTA SU DM: VINCE DEBORAH. DEAR JACK SECONDI CON IL PREMIO DELLA CRITICA. VINCENZO TERZO


Il Serale di Amici 2014 (45)
AMICI 2014 – LA SEMIFINALE LIVE SU DM: VINCENZO VINCE IL CIRCUITO BALLO E VA IN FINALE CON I DEAR JACK E DEBORAH. ELIMINATO CHRISTIAN


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO


Il Serale di Amici 2014 (40)
AMICI 2014 SERALE – SESTA PUNTATA LIVE SU DM: ELIMINATO PAOLO

14 Commenti dei lettori »

1. Dario ha scritto:

10 maggio 2014 alle 21:38

Ciao Fabio! Stasera passo solo a salutare! ESC!!! Buona serata!



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

10 maggio 2014 alle 21:44

Ciao Dario. Grazie ma fai benissimo. Stasera avrei guardato l’ESC pure io ;)



3. Marco89 ha scritto:

10 maggio 2014 alle 21:45

Ciao Fabio! Faccio il saltino perchè mi dispiace lasciarti da solo! E mi aggiorno su Amici, ma stasera non ce n’è. Pure la bandiera ho messo fuori, sono pazzo secco, tutti mi chiedevano se ci fosse la nazionale. Dobbiamo pubblicizzare di più l’ESC.



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

10 maggio 2014 alle 22:02

Ciao Marco. Grazie anche a te. Ma sono d’accordissimo, l’ESC credo sia l’evento per eccellenza in assoluto



5. Dario ha scritto:

10 maggio 2014 alle 22:11

Da amante dei baffi non può non piacermi questa canzone!



6. Dario ha scritto:

10 maggio 2014 alle 22:12

Ho sbagliato pagina live!! Ahahahah!!!



7. Marco89 ha scritto:

11 maggio 2014 alle 00:32

Fabio era meglio se seguivo Amici stasera. Na disfatta di Caporetto, povera Emma. Mla Ameno finire nella parte destra della classifica…vabbè ce la teniamo con piacere noi italiani!



8. Luca11 ha scritto:

11 maggio 2014 alle 00:36

Vincenzo non mi è mai piaciuto.. Presuntuoso, antipatico e ora anche irrispettoso per gli avversari.. Merita lui di uscire ora…
Ho avuto da fare con gli occhi puntati su due eventi oggi.. xD
Non potevo commentare mi spiace! Notte! :)



9. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 maggio 2014 alle 00:37

Si, ho seguito le votazioni. Peccato. In compenso Marco ti sei risparmiato un pessimo Vincenzo nei confronti di Christian che è stato fin troppo corretto



10. Hotel P ha scritto:

11 maggio 2014 alle 01:16

Ma poi Christian era lì zitto e buono… Che senso aveva quel gesto minacciatorio di Vincenzo? Allucinante davvero, io detesto i bulletti del quartierino. E’ un pazzo furioso, lo facessero fuori alla prossima puntata così se ne torna da dove è venuto a fare i balli da sala.



11. Marco89 ha scritto:

11 maggio 2014 alle 03:29

Ok Fabio, vediamo il lato positivo. Ogni tanto giravo ma non mi è sembrata una puntata da inserire negli annali.
Sono molto dispiaciuto per Emma comunque. Non mi aspettavo un risultato così impietoso: ma se lo avesse meritato sarebbe un discorso, ma ora si deve beccare pure le solite note critiche che ormai potrei scrivere pure io perchè sono talmente prevedibili come l’afa in agosto, che c’entrano molto relativamente in questo discorso. Un ventunesimo posto è scandaloso, sotto Polonia e Bielorussia. Non so quest’anno cosa sia successo, capisco la canzone non possa essere piaciuta ma si è scesi sotto la soglia.



12. CARMEN ha scritto:

11 maggio 2014 alle 07:45

Pessimo davvero Vincenzo e Nick non meritava di uscire contro di lui!



13. D74 ha scritto:

11 maggio 2014 alle 10:48

Vincenzo è stato maleducato e cafone. forse è abituato così dove vive lui, ma in tv non puoi permetterti di lasciare impunite certe cose. va bene la foga agonistica, va bene che vuole lo scontro diretto con christian, ma deve imparare il rispetto. di certo non è un signore ma solo un ragazzo di strada che potrà anche rifarsi il letto da solo ma che deve imparare come comportarsi. brutto momento televisivo che la squadra blu non ha voluto accentuare (bravi) e che spero non resti impunito.
senza considerare che, tra l’altro, vincenzo ha un bisogno disperato di imparare a mettere insieme più di due parole per comporre una frase di senso compiuto.

Nick era in calando da un paio di puntate, e poi, diciamocelo, le canzoni che gli hanno fatto cantare nello scontro con vincenzo facevano….beh, non erano belle, almeno non tanto da impressionare le giurie e farlo salvare.
è stata furba la celentano, invece, che come ultimo colpo ha sparato quel balletto di buonasera signorina in cui vincenzo ha dato spettacolo.



14. Lilla ha scritto:

12 maggio 2014 alle 17:22

Io ho preferito vedere l’eurofestival piuttosto che la brutta puntata di amici (mai saltato una), i cui vincitori saranno i Dear Jack e Vincenzo (secondo me vittoria costruita a tavolino). Devo dire che Emma, bellissima e brava, in questo contesto non mi è piaciuta, l’ho trovata un tantino volgare e anche la canzone non mi è sembrata un granché, soprattutto (non mi chiamate bigotta) nel finale non ho gradito la posizione assunta di fronte al pubblico e a tanti milioni di telespettatori nel mondo (un po’ un gesto alla Madonna o a Lady Gaga). La peggior performace degli ultimi anni dell’Italia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.