9
maggio

SI PUO’ FARE, TRA BOLLE DI SAPONE E GIOCHI DI MAGIA

Si può fare! - La giuria

Dopo il 19.82% di share ottenuto nella puntata d’esordio, questa sera torna su Rai 1 Si può fare!, in diretta dagli studi Dear di Roma: ce la farà il nuovo show di Carlo Conti a conservare i suoi telespettatori o, magari, conquistarne di nuovi? Oppure l’attenzione del pubblico diminuirà?

Difficile dirlo, trattandosi sì di un programma che mostra numeri spettacolari e dunque potenzialmente interessanti per i telespettatori, ma che allo stesso tempo propone un meccanismo che alla lunga potrebbe anche stancare, essendo già stato visto in tanti altri programmi: vip che si mettono alla prova cercando di stupire e superare i propri limiti sotto l’occhio attento e critico di tre giurati. Giurati che mai come questa volta, però, sembrano scelti con criterio.

Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi osserveranno i dodici concorrenti esibirsi e “duellare”; sceglieranno per ogni sfida un vincitore e poi, alla fine, proclameranno il vincitore di puntata. Nel frattempo vedremo altri sei nuovi numeri, tra i quali i concorrenti dovranno scegliere la propria perfomance per il prossimo venerdì: la scelta è il momento più importante di tutti perché, se si vuole puntare alla vittoria, bisogna impegnarsi in prove sensazionali che possano lasciare a bocca aperta la giuria.

Si può fare: le esibizioni della seconda puntata

Maddalena Corvaglia, vincitrice della prima puntata, è sulla buona strada perché questa sera sfiderà Federica Nargi nella difficile e sensuale prova della Pole Dance. Ma anche Massimiliano Ossini e Sergio Muniz si daranno da fare, affrontando il cerchio vitruviano del Roue Cyr; Marco Columbro e Catherine Spaak si dedicheranno a giochi di magia, mentre Vanessa Hessler e Maria Amelia Monti dovranno cambiarsi d’abito in un nano secondo; Sergio Friscia e Luca Marin, invece, saranno alle prese con migliaia di bolle di sapone.

La prova più complicata resta però quella che affronteranno Karin Proia e Andrea Lo Cicero, chiamato a mettersi alla prova da Carlo Conti perché nessun altro, oltre all’attrice, si era prenotato: i due dovranno cimentarsi nel canto lirico. Ci riusciranno?

[SI PUO' FARE!: VANESSA HESSLER DALLA FICTION AL VARIETA']

[SI PUO' FARE!: MARCO COLUMBRO TORNA IN TV]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)


I Fantasmi di Portopalo 8
I Fantasmi di Portopalo: anticipazioni seconda ed ultima puntata di martedì 21 febbraio 2017


C'era una Volta Studio Uno
C’era Una Volta Studio 1: anticipazioni seconda ed ultima puntata di martedì 14 febbraio 2017


Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Lalla la Sciacalla 2
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: LA SECONDA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.