5
maggio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: NUOVO TRIANGOLO AMOROSO E UN (PROVVISORIO) LIETO FINE PER PEPA

Il Segreto

Sembra passato un secolo da quando Pepa sposò il dottor Alberto Guerra pur di prendere le distanze da Tristan, reo di averla creduta capace di uccidere il figlio suo e di Angustias. Invece è accaduto sugli schermi di Canale 5 solo cinque mesi fa, ma da allora ne è passata di acqua sotto il puente viejo e oggi i due protagonisti de Il Segreto sono convinti di essere fratello e sorella.

Il Segreto anticipazioni: Zamalloa bacia Pepa

Questo non ha impedito loro di portare avanti un altro triangolo amoroso, quello che vede coinvolta la dottoressa Gregoria, ormai fidanzata ufficiale di Tristan con la benedizione della madre di lui, Donna Francisca. Ebbene, non è finita qui perché la gelosia (che nasconde la passione mai spenta) scoppierà ancora, e servirà a Tristan per capire che di Pepa non può e non vuole fare a meno e che il loro destino va cambiato.

A dar vita all’ennesimo triangolo sarà un personaggio che abbiamo conosciuto da poco, ovvero l’investigatore Zamalloa: l’uomo, convinto che non sia stata Pepa ad uccidere Donna Agueda, sta cercando la verità soprattutto per aiutare la ragazza, dalla quale è fatalmente attratto. Questa sua infatuazione esploderà a breve in un bacio che metterà a dura prova i sentimenti di Pepa, al pari di Tristan ancora troppo confusa da quel legame di sangue che le impedisce di amare il soldato. Si lascerà corteggiare o no? In realtà non ha molta importanza, perché il destino dell’ostetrica sta per arrivare ad un punto di svolta che, siamo sicuri, allieterà tutto il pubblico de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni: cosa accadrà tra Pepa e Tristan?

Pepa e Tristan, naturalmente, non sono fratello e sorella perché lui è figlio di Raimundo Ulloa, non di Salvador Castro e, quando lo scoprirà, la furia del ragazzo nei confronti della madre sarà cieca. Ma, macchinazioni di Donna Francisca a parte, questa scoperta porterà solo gioia e permetterà ai due innamorati di ricongiungersi e, finalmente, coronare il loro sogno d’amore con un vero matrimonio. Saranno per sempre felici e contenti? Proprio no ma, almeno, per qualche tempo, sì. E, in attesa di questi tempi migliori, ecco le anticipazioni delle puntate in onda lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 maggio 2014.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 5 maggio 2014

Pepa e Tristan partiranno insieme per indagare a fondo su ciò che riguarda il testamento di Agueda, ma per farlo dovranno raccontare delle falsità che rischiano facilmente di essere scoperte.  A casa Miranar si acclama il miracolo!

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 6 maggio 2014

Hipolito sostiene che il Frassino centenario di Puente Viejo abbia poteri guaritivi e che debba essere consacrato come luogo sacro, idea rifiutata da Dolores, ma vivamente sostenuta da Pedro. Alla villa Rosario e Emilia si scontrano. Pepa e Tristan fingono di partire separatamente per due viaggi distinti, ma in realtà partono insieme per andare a Santa Marta e parlare con il notaio che ha redatto il testamento di Agueda. Durante il viaggio Tristán confessa di essere geloso di Zamalloa, ma Pepa lo tranquillizza dicendo che tra loro non c’è nulla. Emilia e Rosario hanno una discussione perchè Rosario si è lamentata del lavoro di Emilia. Alfonso è preoccupato per la sua situazione con Emilia e manda Don Anselmo ad intercedere presso la ragazza, ma questa non vuole sentir ragioni.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 7 maggio 2014

Mariana è turbata da giorni ed Enriqueta la convince a raccontare la verità. La ragazza, fidandosi ingenuamente di Lucio, l’ha seguito a La Puebla, dove lui le ha proposto di lavorare come prostituta cercando, inoltre, di violentarla. Pedro decide di inviare una lettera al vescovo per parlargli del miracolo avvenuto al frassino centenario. Mentre Hipolito si reca ad inviare la lettera viene fermato da Don Anselmo che la legge e si infuria. In seguito si reca da Pedro e Dolores dicendo loro di lasciar stare quella storia sui miracoli. Infine, comunica che il vescovo lo ha trasferito in un’altra parrocchia. Pepa e Tristan sono a Santa Marta per chiarire alcuni dubbi. Scoprono che qualche giorno dopo la morte di Agueda, Olmo, fingendosi il suo segretario aveva fatto modificare il testamento diseredando Pepa. Tra Soledad e Olmo c’è aria di crisi, Soledad non sa più quello che prova per il suo promesso sposo. Dopo una brutta discussione, Alfonso ed Emilia fanno pace.

Anticipazioni Il segreto puntata mercoledì 7 maggio 2014 PRIME TIME

Mariana continua ad essere arrabbiata con Paquito. Tra Paquito e la farmacista c’è un clima piuttosto ambiguo, Enriqueta se ne accorge e Paquito la obbliga a non farne parola con nessuno. Don Anselmo ha ricevuto una lettera di trasferimento. Dopo che Hipolito e Pedro hanno informato donna Francisca, quest’ultima fa convocare il prete informandolo che farà di tutto affinché lui possa restare a Puente Viejo. Pepa e Tristan dormono assieme a casa del notaio: Gregoria e Zamalloa ne sono a dir poco contrariati. Il loro viaggio, però, è stato fruttuoso: forse hanno trovato una prova decisiva. Francisca convoca Emilia per chiederle di tornare al suo servizio, ma la sua improvvisa gentilezza nasconde ben altro. Soledad si lascia sfuggire una frase ambigua con Tristan che quindi le fa pressione per sapere quello che sa sulla morte di Agueda. Francisca chiede a Pepa di convincere Emilia a ritornare a lavorare alla tenuta. Soledad, complice di Olmo, è sempre più nervosa ed intuisce che Tristan sospetta qualcosa. Gregoria teme che Tristan e Pepa abbiano avuto un riavvicinamento sentimentale. Mariana è molto impaurita dalle molestie di Lucio.

Anticipazioni Il segreto puntata giovedì 8 maggio 2014

Pepa e Tristan si chiedono come mai Zamalloa non sia ancora ritornato dal suo viaggio.  Tristan e’ preoccupato per Pepa, teme che possa capitarle qualcosa di male a causa di Olmo.

Anticipazioni Il segreto puntata venerdì 9 maggio 2014

Don Anselmo chiede a Francisca di confessare che Tristan non e’ figlio di Castro, affinche’ possa vivere la sua storia d’amore con Pepa, ma Francisca rifiuta di farlo. I fratelli Castagneda dopo l’accaduto tra Mariana e Lucio nella locanda, fanno un patto affinche’ ognuno di loro taccia la verita’ a chiunque per sempre. Zamalloa rivela a Tristan e a Pepa che a La Puebla ha trovato il notaio morto, gettando la donna in una spirale di sconforto e rassegnazione che la spingono ad allontanare l’amato fratellastro definitivamente.  Emilia ed Alfonso litigano perche’ l’uomo ha impegnato altrove i soldi che servono per comprare la culla del bambino senza avvisare la moglie, ma soprattutto perche’ non vuole dirle per cosa li ha utilizzati.

Anticipazioni Il segreto puntata sabato 10 maggio 2014

I sospetti di Raimundo si fanno sempre piu’ forti tanto da infastidire Juan. Nel frattempo Mariana non smette di stare male per quello che e’ successo. Zamalloa affronta Olmo che, assieme a Soledad, cerca di scoprire dove sia stato l’investigatore. Hipolito e’ deciso a cambiare religione e tenta di convincere il padre, ma Dolores non vuole sentirne parlare.  Alla porta dell’ambulatorio si presenta un signore che Gregoria sembra conoscere.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI PEPA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.