29
aprile

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

amici 2014 anticipazioni

Amici 2014

E’ sicuramente la puntata più chiacchierata alla vigilia: dalla presenza-assenza del premier Matteo Renzi allo slittamento della messa in onda a domenica 4 maggio, fino alla registrazione di ieri. E così anche la sesta puntata del Serale di Amici 2014 ha conosciuto nuovi ospiti e, soprattutto, decretato un’altra eliminazione tra gli allievi rimasti in gara a poche puntate dalla finale.

Anticipazioni sesta puntata – Amici 2014: Biagio Antonacci quarto giudice

Per la prima volta in questa edizione non è un attore il quarto giudice speciale della puntata, chiamato a giudicare – insieme a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte – due delle prove tra squadra bianca e squadra blu. O meglio, per la prima volta, a dirla tutta, arriva un esperto (almeno sul fronte del canto): ospite di Maria De Filippi è Biagio Antonacci.

Attesi, inoltre, i cantanti chiamati per i duetti con gli allievi delle due squadre: protagonisti della sesta puntata sono Loredana Bertè, Nek, Ornella Vanoni e Antonello Venditti. Arriva, a stemperare la tensione della gara tra una manche e l’altra, un’altra comica: dopo Debora Villa nella scorsa puntata, è ora la volta di Geppi Cucciari.

Anticipazioni sesta puntata – Amici 2014: ecco chi è l’eliminato del 4 maggio 2014

Nonostante si presenti alla sfida in minoranza (tre allievi contro i quattro di Miguel Bosè), il sesto serale rappresenta per Moreno e la squadra bianca una vera Caporetto: entrambe le manche, infatti, se l’è aggiudicate la squadra blu. Ciò vuol dire che due concorrenti bianchi si sono ritrovati a rischio eliminazione: il ballerino Vincenzo l’ha spuntata sul cantante Paolo, che è dunque l’eliminato della serata.

Tra i blu, dunque, prosegue la corsa alla finale per i Dear Jack, Christian, Giada e Nick, mentre tra i bianchi “sopravvivono” Deborah e il reduce dal ballottaggio Vincenzo.

Le ultime sul Serale di Amici 2014

LA SESTA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 4 MAGGIO

LA PRESENZA-ASSENZA DI RENZI OFFUSCA IL SORPASSO DELLA CLERICI

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)


VANONI E NEK
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 7 MAGGIO


AMICI 2015 ANTICIPAZIONI ACCORSI
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 16 MAGGIO


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

21 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 12:06

Ciao Fabio, scusa ancora per le questioni di ieri e grazie mille, anche alla redazione.
Beh, la squadra bianca sta messa sempre peggio, l’altra volta salvata praticamente da Scamarcio che col doppio voto li ha fatti vincere. La giuria continua ad apprezzare di più i blu. Certo, per quanto siano più forti, qui la mancanza del televoto comincia ad essere un problema.
Bene Antonacci come quarto giudice.
Molto buoni anche gli ospiti, Nek e Bertè su tutti, non vedo l’ora di rivederla, ad Amici è sempre stata fenomenale.
La vittoria ormai andrà ai Dear Jack, il pezzo poi è anche di Kekko (e sabato non lo sapevo, non l’avevo capito dal primo ascolto), quindi un successo quasi assicurato. Sono gli unici che fuori di qua possono dire qualcosa a livello discografico.
P.s: Paolo ora è uscito per la gioia di molti, ma il prossimo dev’essere Nick.



2. Hammer ha scritto:

29 aprile 2014 alle 12:22

La prossima ad uscire sarà Giada visto che è l’unica dei cantanti rimasti senza una casa discografica che la voglia. Amici ormai è talmente scontato che non vale nemmeno più la pena guardarlo



3. Manu ha scritto:

29 aprile 2014 alle 12:49

La cosa assurda per chi segue il programma è la Ferilli. “Diciamo che non è di parte” ma quasi ogni puntata su 10 prove otto punti li assegna sempre ai blu, come lo scorso anno, guai a chi gli toccava Niccolò, o in questa edizione Nick. Ma se si dovesse sfidare Nick contro la Pausini, o con Giorgia a chi darebbe il voto? Credo che Nick abbia ottime probabilità di vincere. Scamarcio alla quinta puntata ha votato il duetto Giorgia Deborah, i giudici come al solito i blu Dear Jack Carboni, ma con quale criterio il duetto dei blu era migliore? Miguel Bosè quando imparerà a cantare dal vivo. In questa edizione in playback con Renato Zero e la scorsa puntata con Nick, il quale l’alunno era dal vivo e lui registrato. Vada in pensione o eviti di esibirsi



4. Novanta ha scritto:

29 aprile 2014 alle 13:11

Chiaro che le prossime due puntate, o quante ne restano, le vinceranno i bianchi e ci saranno due eliminati blu, Giada e Nick.
Christian non credo lo toglieranno, altrimenti Vincenzo (vincitore del ballo) con chi si sfida? Tra l’altro credo che vincerà lui perché Maria de Filippi ha da far sfregio alla Carlucci.



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

29 aprile 2014 alle 13:34

Nessun problema Marco!



6. Marco89 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 13:52

Ok Fabio Grazie.
Novanta: Ciao. Beh però anche l’anno scorso Nicolò era l’unico finalista ballerino, può benissimo sfidarsi con un cantante, lo fanno già ora.
Io spero comunque ci arrivi Christian in finale, non Vincenzo che per quanto bravo, solo quel genere fa, mentre Christian credo sia il ballerino più completo dell’edizione, con un’espressività pazzesca. Non sono paragonabili le coreografia affrontare da uno e dall’ altro, Christian ha pure ballato sui tacchi.
E spero anche che non per forza si debba finire 2-2.
Nick deve uscire, ho ancora in mente la figuraccia con Tozzi, spero non lo facciano duettare con nessun altro. Meglio prosegua Giada.
Manu: Lo so, ma la Ferilli, povera donna, vota chi le piace, non può esserle fatta una colpa. Casomai bisogna protestare per chi l’ha messa lì (meglio comunque lei a Ponte che boccia uno perchè dimentica una parola)…preferisco un giurato che dia anche tutti i voti ad una squadra, che uno che per equilibrare il tutto, dà voti un pò qua e un pò là per quieto vivere.
I blu per me sono più forti.



7. Petra ha scritto:

29 aprile 2014 alle 14:58

Molto dispiaciuta per l’uscita di Paolo, ma contenta per le belle parole che ho saputo aver ricevuto da Maria ma soprattutto da Antonacci e anche del fatto che sta lavorando ad un disco….. Ebbene sì!….. Questo vuol dire che certamente anche Giada ha un contratto in mano…
Nella prossima puntata uscirà uno tra Giada e Nick (più probabile Giada), poi Christian…. Vincenzo vincerà il circuito ballo, uno perchè è la novità di quest’anno e due perchè non lasceranno Deborah sola in casetta ad aspettare la Finale, non è mai successo negli scorsi anni che rimanevano 3 contro 1, nemmeno col televoto! Vinceranno poi i Dear Jack.



8. Groove ha scritto:

29 aprile 2014 alle 15:16

Poveri bianchi, li stanno massacrando!!!
Quest’anno é una congiura contro i bianchi, sono sempre tutti contro di loro, a parte il quarto giudice che di solito (chiunque sia) vota in loro favore. Maria De Filippi chiamando Moreno ha distrutto questa squadra, lui che é un pupetto non può niente contro lo strapotere di Bosé, che i blu gli ha allenati davvero bene. Comunque i giudici sono troppo di parte, La Ferilli vota sempre blu, Gabry Ponte sta sempre a cercare il pelo nell’uovo sopratutto nei confronti dei bianchi e Luca Argentero é un perfetto idiota, non capisce una mazza e dà sempre voti a caso o si allinea per non fare brutte figure al giudizio di Ponte o della Ferilli, e le poche volte che esprime il suo pensiero dice un mare di min**iate!!! Argentero é proprio inutile, persino la Cipollari darebbe giudizi migliori. Mi dispiace per i bianchi, non se lo meritano, fanno sempre belle esibizioni, e sopratutto nelle ultime puntate sono migliorati tantissimo, eppure non é servito.



9. Groove ha scritto:

29 aprile 2014 alle 15:32

@Petra: Anche a me dispiace molto per Paolo, nonostante il mare di critiche io penso che sia bravissimo, l’altro giorno sia in duetto con Deborah che da solo é stato eccezionale, eppure anche in quelle sfide come al solito i giudici dei miei stivali hanno votato blu. Si vede che lui era il più odiato dei bianchi come Denny lo era dei blu,ormai fatto fuori da tempo. Comunque anche se molti lo hanno denigrato questo non significa nulla,anzi…



10. Petra ha scritto:

29 aprile 2014 alle 15:42

Groove concordo su tutto….. Sai nonostante Nick mi piaccia vorrei vedere se uscisse lui come voterebbe la Ferilli nella Semifinale…. Ho sempre pensato, infatti, che siccome Nick è andato a rischio più volte che Sabrina voti sempre Blu perchè questo non accada più visto che è dichiaratamente il suo preferito!



11. rien ha scritto:

29 aprile 2014 alle 17:59

Speriamo Fabio!



12. Mauro ha scritto:

29 aprile 2014 alle 19:18

Ma che state dicendo?PAOLO è già tanto se è arrivato al serale dato le sue scarse doti canore…durante il day-time era una frana,sembrava recitasse sempre un ruolo…Giada non si tocca è sta dimostrando tutta la sua bravura è la capacità di arrivare al pubblico emozionando, riuscendo a battere anche la sua rivale Deborah nella comparata di canto con Listen…questo dice tutto!Deborah si sta dimostrando una delusione,al di sotto delle aspettative..è non diciamo eresie che la giuria propende per la squadra blu..evidentemente sono piu’ forti e bravi se riescono a vincere sempre sui bianchi.
E poi dove sarebbe tutto questo talento nei bianchi?Vincenzo??ma dai…che è li solo perchè è l’unico ballerino della squadra altrimenti già sarebbe uscito da un pezzo..Deborah è l’unica che si salva ma al pubblico non piace…



13. Petra ha scritto:

29 aprile 2014 alle 21:01

Mauro, primo a Paolo gli sono arrivati anche diversi complimenti per il suo modo di cantare e per le doti che ha, ma come al solito tu quelle cose non la hai sentite, o peggio, non hai voluto sentirle…
Giada è brava ed è sempre stata in competizione con Deborah, una volta vinceva una, una volta l’altra, la sfida sta solo continuando…. Uscirà lei perchè l’han fatto già capire con piccoli dettagli (sembrava sprovvista di un contratto, non è stata inserita al Summer festival al contrario di Dear Jack, Deborah e Nick…)… I giudici sono di parte, lo ridico e purtroppo per te se ne sono dovuti accorgere anche molti fan dei Blu.
Vincenzo fa la sua specialità benissimo, specialità voluta dallo stesso Giuliano Peparini e bisogna riconoscergli che ha cercato di diversificarsi (ha pure ballato senza dama, oppure con un’altra ballerina, e ti assicuro, facile non è)… Ed è una specialità che richiede anche una certa tecnica, altrimenti le competizioni non le fai, e lui le fa da quando aveva 4 anni!



14. Groove ha scritto:

29 aprile 2014 alle 22:35

Petra: anche io concordo in pieno con te, almeno tu sei obiettiva! I blu come dice Mauro sono bravi e forti, ma non sempre sono i migliori, e per quanto tu Mauro possa avere antipatia per i bianchi dire che le loro esibizioni sono da buttare é un’eresia, ed é un eresia dire che la giuria non sia di parte, perché questo é sotto gli occhi di tutti. La Ferilli simpatizza per i blu e questo é palese, Argentero un altro pò e non sa manco dove si trova, Gabry cerca le imperfezioni più nascoste e quando può ne approfitta per non dare il punto ai bianchi (solo una volta l’ha fatto con i blu perché temeva polemiche). Di Ponte non posso dire che sia del tutto schierato, infondo ha sempre dato giudizi molto tecnici però ultimamente sta un pò esagerando. Per quanto riguarda Paolo se a te Mauro non piace va bene, ognuno ha le sue preferenze, abbi rispetto però delle opinioni altrui, se a me e Petra piace abbiamo il diritto di dirlo.



15. Mauro ha scritto:

29 aprile 2014 alle 22:47

Evidentemente Paolo piacerà solo a voi..visto che rispetto agli altri cantanti non c’è storia…..voglio vedere cosa farà una volta uscito da Amici…
I giudici non sono di parte ma sono chiamati a dare un giudizio su quello che vedono..non possono stare a considerare se i bianchi perdono elementi o no…ma votano in base alla loro soggettività..se i blu riescono ad emozionarli…sarà cosi. Perchè dovete sempre trovare il marcio dove non c’è ne?Anche a me i blu emozionano che ci posso fare?Guarda caso poi tutta la giuria è d’accordo..bah…e cmq voglio proprio vedere se uscirà Giada..vedrete..



16. Luca11 ha scritto:

29 aprile 2014 alle 23:09

Completamente d’accordo con Mauro!! Finalmente é uscito Paolo.. Non se ne poteva più.. I cantanti rimasti sono tutti troppo forti per lui..
I blu ragazzi erano, sulla carta dei mostri.. Al televoto avrebbero dominato ancora di più.. Giada è apprezzatissima sia sui social che da giuria e prof, merita la finale per me.. I dear jack sono fortissimi e hanno degli inediti meravigliosi.. Nick è forte, ma dei blu é quello che sacrificherei più voltentiri mentre Christian, a questo punto deve vincere la sua categoria.. Il migliore quest’anno era Giacomo secondo il mio parere, ma hanno voluto silurarlo subito..
Spero di vedere questi 3 in finale.
Nei bianchi l’unica che valeva era Deborah (che a me non piace neanche) poi il nulla..
Infine la giura la trovo sempre molto giusta..



17. Petra ha scritto:

29 aprile 2014 alle 23:42

Mauro, spiacente di deluderti ma Paolo non piace solamente a noi, molti si sono ricreduti sul suo conto, e la sua pagina sta salendo…..
Luca11 Nick arriverà in Finale al posto di Giada, ci scommetto ciò che vuoi….
Vorrei precisare che, Christian a parte, i Blu mi piacciono, più di una Deborah e concordo con Luca che avrebbe dovuto vincere Giacomo nel ballo, la sua eliminazione, ed anche quella di Oscar non me la spiego ancora…. E poi per chi? Christian? Assurdo….. A questo punto preferisco, e di molto, Vincenzo e Giovanna.
Ognuno ha il diritto delle sue opinioni, ma sui giudici non riesco a vedere obiettività, un giorno giustificano il voto con una cosa, la volta dopo, magari propio per quella, non lo danno…. L’hanno fatto numerose volte, come numerose volte hanno dato motivazioni al limite dell’assurdo, e, ripeto questo non lo hanno visto solo i fan dei Bianchi, ma anche chi tifa i singoli e dei fan dei Blu…..
Luca11 ho visto edizioni col televoto, dove sulla carta una squadra era favoritissima, eppure perdere anche 3 volte di seguito, quindi….. A proposito, io non ho controllato, ma sai chi è il ballerino con più fans su Facebook? Vincenzo! Ciao!



18. Marco89 ha scritto:

30 aprile 2014 alle 13:34

Ieri ho sentito i Dear Jack per radio. Ragazzi spaccano, Alessio è una pop star fatta e finita, come da anni (forse dai tempi di Emma) non accadeva. E’ un pezzo che resta, così come è giusto debba essere per un ragazzo che deve affermarsi. Deve esserci il tormentone, il ritornello e deve essere stile ballata.
L’inedito è di Kekko, sono arrivati anche parecchi complimenti.
Lo stesso Kekko è il produttore del nuovo album di Annalisa che io avrei inserito al posto di Moreno quest’anno, anticipando magari i tempi di uscita del suo album.



19. Luca11 ha scritto:

30 aprile 2014 alle 13:55

Petra.. Chiaramente si è sempre cercato di bilanciare le cose, ma a mio avviso, mai come quest’anno le due squadre sono state tanto squilibrate.. Giacomo prima del serale era il miglior ballerino, apprezzatissimo da pubblico e prof, giada era al pari di Deborah, su nick e i Dear jack sono stati montati dei casi ad arte, ma sono stati sempre fortissimi e amatissimi.. Oscar era perfetto e Christian pur partendo indietro nei pronostici rispetto agli altri, al serale è stato trasformato in un gran ballerino grazie alle coregrafie che ha ricevuto (interpretare benissimo)..
Non c’è partita..
Vincenzo sarà pure bravo ma il suo genere è troppo ripetitivo.. Il latino non è una novità (neanche in tv, vedi ballando con le stelle) quindi non vedo perché meriti la vittoria.. Prima di lui avrei messo giacomo oscar e lo stesso Lorenzo oltre che Christian..
I blu dominano ogni sfida.. Quindi i voti dei giudici ci stanno.. Cosa hanno sbagliato settimana scorsa? Non vedo nulla di scandaloso..



20. Petra ha scritto:

30 aprile 2014 alle 20:44

Ho parlato dei giudizi in generale durante tutto il serale, non nello specifico nell’ultima puntata….
Il latino non è una novità in genere, ma lo è per Amici, dove le discipline della “danza sportiva” non sono mai state contemplate, e non lo sarebbero state nemmeno quest’anno se non l’avesse richiesto Giuliano Peparini…. Nemmeno il Rap era una novità assoluta in genere l’anno scorso ma lo era per Amici, ed ha vinto….



21. carmen ha scritto:

3 maggio 2014 alle 16:26

scusate ma io non voglio piu guardarlo perchè penso che da quest anno il programma e finto non quello che fa maria ma i giudici vanno cambiati non sono piu obbiettivi e vanno a simpatia anche x i giudici e a me non sembra giusto quindi dovrebbero cambiarli oppure quest anno avranno fatto cosi pochi ascolti da perderci soldi credibilità e ascolti…….mah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.