28
marzo

AMICI 2014: LORENZO DEL MORO

Amici 2014 - Lorenzo Del Moro

NOME: LORENZO DEL MORO

CATEGORIA: BALLO

SQUADRA: BIANCA

STATUS: ELIMINATO

Lorenzo Del Moro, ballerino di danza moderna, è uno degli ultimi allievi entrati a far parte della tredicesima edizione di Amici. Ma, nonostante le sue indiscusse qualità gli abbiano fatto conquistare un banco nella scuola poco più di un mese fa, l’accesso al Serale 2014 se l’è dovuto sudare. E pure tanto.

Romano (vive a Cerveteri), quasi 20enne (è nato il 25 maggio 1994), con il sogno fin da bambino di diventare un ballerino di alto livello. Per questo, infatti, balla con il rimorso di aver iniziato a studiare danza classica e contemporanea soltanto quattro anni fa. Eppure la sua più grande dote di ballerino è quella di sapersi calare alla perfezione in quasi tutti i generi, riuscendo in quei balli che solo all’apparenza possono risultare lontani da lui.

Lorenzo Del Moro: il percorso ad Amici 2014

Lorenzo entra a far parte del programma di Maria De Filippi durante lo speciale del pomeriggio dello scorso 8 febbraio, quando vince la sfida immediata contro Francesca, aggiudicandosi così il suo banco. Nonostante le sue qualità siano state sempre riconosciute dai quattro insegnanti di danza, anche lui ha faticato non poco per accedere al Serale di Amici 2014, conquistato al terzo semaforo.

Durante la formazione delle due squadre, finisce tra i bianchi del neo direttore artistico Moreno.

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO


Amici 2014 - Knef Crew
AMICI 2014: I KNEF RIUSCIRANNO A LASCIARE IL SEGNO?


Amici 2014 - Paolo Macagnino
AMICI 2014: PAOLO MACAGNINO E’ IL MIRACOLATO DI QUEST’ANNO?


Amici 2014 - Christian Pace
AMICI 2014: IL TRIBOLATO PERCORSO DI CHRISTIAN PACE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.