13
marzo

BRACCIALETTI ROSSI: IN AMERICA SPIELBERG PREPARA RED BAND SOCIETY. ECCO I PRIMI ATTORI SCELTI

Dave Annable

La prima serie di Braccialetti Rossi si è conclusa da poco e il pubblico italiano già ne sente la mancanza. L’ospedale pugliese ed i giovani protagonisti che hanno intrattenuto i telespettatori per sei settimane nel prime time domenicale di Rai 1 torneranno presto – la seconda serie è già in fase di scrittura – ma anche oltreoceano ci si appresta ad accogliere i “braccialetti” spagnoli.

Red Band Society: Spielberg produce per Fox

La serie tv catalana Polseres Vermelles diventerà, infatti, Red Band Society e a produrla sarà Steven Spielberg per Fox. Il progetto era già partito nel 2011, allora per la ABC e con la collaborazione di Marta Kauffman, nota al pubblico nostrano per essere stata la produttrice di Friends. Poi c’è stato un cambio di rotta e adesso Spielberg è ripartito daccapo arruolando come sceneggiatrice Margaret Nagle, già autrice di Boardwalk Empire – L’impero del crimine.

Red Band Society: nel cast Griffin Gluck, Dave Annable e Octavia Spencer

Proprio dagli USA arrivano notizie in merito agli attori che presteranno il volto ai cugini americani di Leo, Vale e company. Tra i ragazzi, il primo ad essere stato scelto sembra essere Rocco, la voce narrante della serie, a cui dovrebbe prestare il volto il giovanissimo Griffin Gluck, già visto in Private Practice. Ma per gli amanti delle serie tv americane c’è un altro volto noto: Dave Annable, il Justin di Brothers and Sisters.

Il più giovane dei Walker dovrebbe interpretare il dottor William McAndrew, un pediatra specializzato in oncologia con l’aria e la passione da rock star. Un ruolo, quello del medico, non tanto nuovo a Dave: lo stesso Justin, infatti, della medicina voleva fare il suo mestiere. A completare il quadro provvisorio del cast Octavia Spencer, colei che era stata scelta per riportare in tv le avventure de La Signora in Giallo – il progetto è stato cancellato – che dovrebbe dare vita ad un’infermiera molto sensibile alle esigenze dei bambini.

Tra gli altri nomi, Charlie Rowe, Rebecca Rittenhouse e Zoe Levin, che dovrebbero interpretare rispettivamente Leo, Kara (presumibilmente nuovo nome di Cris) e la neo assunta infermiera Brittany.

Braccialetti Rossi

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A CRIS (AURORA RUFFINO)

BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI

BRACCIALETTI ROSSI – LA RECENSIONE

BRACCIALETTI ROSSI- I PROTAGONISTI

BRACCIALETTI ROSSI – LA COLONNA SONORA

BRACCIALETTI ROSSI -  TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLA FICTION



Articoli che potrebbero interessarti


Red Band Society
RED BAND SOCIETY: BRACCIALETTI ROSSI SBARCA SU FOX NEGLI STATI UNITI


Braccialetti Rossi - Cast
BRACCIALETTI ROSSI: UN CAST DI GIOVANISSIMI E UNA COLONNA SONORA IMPORTANTE PER LA FICTION CHE COMMUOVERA’


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


loghi rai
Rischiatutto torna per omaggiare i 70 anni della Rai. Ecco il cast

1 Commento dei lettori »

1. Novanta ha scritto:

13 marzo 2014 alle 14:13

Il pubblico americano mi sembra abituato a generi diversi rispetto a Braccialetti Rossi. Però per essere un prodotto importato, vuol dire che ha avuto un successo veramente strepitoso. Staremo a vedere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.