
17
febbraio
FESTIVAL DI SANREMO 2014: GIUSY FERRERI E’ AFONA, LAETITIA CASTA FUGGE DAI GIORNALISTI (E BARTOLETTI LE DA’ DELLA CAFONA)
lunedì 17 febbraio 2014 19:08 Stefania Stefanelli

Luciana Littizzetto
Primo colpo di scena per i big in gara, che colpisce una delle artiste più attese del Festival di Sanremo 2014.
Festival di Sanremo 2014: Giusy Ferreri afona salta le prove
Giusy Ferreri, pronta a tornare sul palco dell’Ariston dopo tre anni, sarebbe al momento afona e per questo ha saltato le prime prove in teatro. La cosa, commentata durante la puntata odierna de La Vita in diretta, preoccupa non poco gli addetti ai lavori: riuscirà la Ferreri, la cui esibizione dovrebbe essere l’ultima della prima serata, a recuperare in vista della partenza?
Festival di Sanremo 2014: Laetitia Casta non parla con i giornalisti
Intanto Laetitia Casta ha incrociato i giornalisti Rai all’esterno dell’Ariston ma non si è fermata a parlare con loro, scatenando la delusione di Paola Perego e la reazione dell’opinionista Luca Giurato per il quale l’attrice “se la tira” e basta, ma soprattutto quella di Marino Bartoletti che le dà della cafona. Atteggiamento diverso da parte di alcuni cantanti in gara, disponibili ai microfoni come Cristiano De Andrè, destinatario oltretutto di un pubblico messaggio lanciato da Alba Parietti: la donna ha svelato di essere sua grande amica e di fare il tifo per lui nonostante non si parlino più da ben sei mesi a causa di un inspiegato litigio.
Festival di Sanremo 2014: Noemi non pensa alla vittoria
Anche Noemi, ai microfoni di Danilo Fumiento, ha parlato con gioia della sua partecipazione a questo Festival, chiarendo che non punta alla vittoria visto che i due brani sono degli outsider, completamente fuori dagli schemi sanremesi. Ma la più entusiasta di tutti sembra essere la co-conduttrice Luciana Littizzetto, rilassata e divertita durante un’intervista con la padrona di casa del programma pomeridiano di Rai 1.
“Lucianona”, che vestirà Gucci, continua a pensare a se stessa come alla disturbatrice della situazione; dice, non potrebbe mai fare davvero la conduttrice, mestiere che lascia al collega e caro amico Fabio Fazio. Dopo le inedite dichiarazioni rilasciate sulla sua famiglia e sui suoi figli, l’attesa che più la riguarda è per ciò che farà insieme a Raffaella Carrà: canteranno, balleranno o tutte e due le cose insieme?


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Ma perché viene invitata (e pagata!!!) Letizia Casta per presenziare a SanRemo? Credo che pochi la conoscano e meno ancora la ricordino non conosco il cachet ma penso che avremmo potuto tranquillamente risparmiare


2. Alessandro ha scritto:
È stata una delle migliori vallette di San Remo, e una brava attrice (ha lavorato anche in italia) e, almeno x come la ricordo io, non se le mai “tirata”, piuttosto il Signor Bartoletti che credenziali ha per essere a San Remo? Ha già e amico di Fabio Fazio, e lui quanto prende per essere li?


3. maria ha scritto:
io ancora non capisco perche’ continuano a fare sanremo….. non ci sono soldi un bel taglio se po’ fa’ !!!!


4. mariantonietta ha scritto:
Io,invito tutti a non guardare Sanremo:E’ uno scandalo(di questi tempi),
che Fazio e,Littizzetto guadagnino queste cifre astronomiche.
Io personalmente la trovo volgare….e,non solo!!!
Mariantonietta


5. Andrea ha scritto:
Alessandro, sappi che il sig. Bartoletti è un grandissimo esperto e conoscitore del Festival. Se c’è uno che merita di bazzicar da quelle parti è lui.
mariantonietta, io invece ti invito ad andare sul sito raipubblicita e a vedere un po’ quanto incamera la Rai con questo evento. I soldi spesi per i presentatori sono un investimento.


6. Elisa ha scritto:
Ragazzi se togliamo anche Sanremo continueremo ad impoverire di tradizioni la nostra già stressatissima nazione…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Missrossella ha scritto:
17 febbraio 2014 alle 19:30