10
febbraio

LAURA PAUSINI VENERDI A LE INVASIONI BARBARICHE

Laura Pausini

Laura Pausini

Al Festival di Sanremo ci sarebbe pure andata per festeggiare il ventennale dal lancio de La Solitudine. Ovviamente fuori gara perchè i big, da noi, la competizione la snobbano. Ma questa è un’altra storia.

Il tour internazionale, che il 19 e il 20 fa tappa a San Paolo del Brasile e il 22 a Buenos Aires, non le consentirà, però, di essere sul palco dell’Ariston. Certo, sarebbe stato possibile averla il 18 per la serata inaugurale del 64esimo Festival della Canzone Italiana, ma sarebbe servito, in questo caso, un aereo privato che la portasse a destinazione per il concerto del giorno seguente. Ma questa è un’altra storia ancora.

Laura Pausini, tuttavia, in televisione ci andrà lo stesso. Possiamo annunciarvi che ha scelto Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi che nel giorno del compleanno della conduttrice, venerdi prossimo 14 febbraio, ospiteranno la celebre cantante italiana.

Poi, il grande evento. Laura Pausini terrà un concerto-evento a New York (Theater@Madison Square Garden) per festeggiare i vent’anni di carriera insieme ad alcuni amici. A cominciare da Biagio Antonacci, storico collaboratore e autore di successi internazionali come Tra te e il mare e Vivimi con la quale Laura ha vinto il premio più ambito per la musica.

E Gloria Estefan, una vera icona della musica latina con la quale laura ha duettato nel disco The Standards (nominato ai Grammy 2014) nella splendida Smile in italiano e in spagnolo.

Sul palco newyorkese si esibirà anche Miguel Bosè che sta lanciando il suo disco colección definitiva e che con Laura ha interpretato Te Amarè presente anche nell’ultimo disco di Laura 20 The Greatest Hits/Grandes Exitos.

Non poteva poi mancare la regina della musica brasiliana, Ivete Sangalo: un’artista presente anche in 20 The Greatest Hits/Grandes Exitos che ha duettato con Laura in una eccezionale versione de Le cose che vivi/tudo o que Eu vivo.

E per concludere ancora la lunga lista di ospiti del concerto evento, direttamente dall’Italia arriveranno i ragazzi de Il Volo.



Articoli che potrebbero interessarti


pausini esc
BOOM! Laura Pausini torna a The Voice Spagna


Laura Pausini
BOOM! Laura Pausini alla prima puntata del Serale di Amici


Francesco Totti, Maria De Filippi
BOOM! Maria De Filippi racconterà Francesco Totti e Laura Pausini su Canale 5


Gerry Scotti e Laura Pausini
BOOM! HOUSE PARTY: GERRY SCOTTI CON LAURA PAUSINI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.