9
febbraio

DMLIVE24: 9 FEBBRAIO 2014. CARLO CONTI PAPA’ – CLOONEY, DAMON E DUJARDIN A CHE TEMPO CHE FA

Clooney - Damon - Monuments

Clooney - Damon - Monuments Man

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Carlo Conti è diventato papà

Principessa_Vespa ha scritto alle 12:55

Firenze, 8 febbraio 2014 – Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro sono diventati genitori. Fiocco azzurro in casa Conti: è nato il piccolo Matteo, alla clinica Villa Donatello a Firenze. Grande gioia per la famiglia e per i tantissimi fan del presentatore televisivo. Che conta estimatori anche tra i nostri lettori. La mamma e il piccolo godono di ottima salute. Il conduttore tra l’altro de “I Migliori anni” e “Tale e quale show” apre dunque con la moglie una nuova bellissima pagina della sua vita. (Fonte: La Nazione)

Clooney, Damon e Dujardin a Che Tempo Che Fa

Puntata speciale di Che tempo che fa che ospita tre premi Oscar, tre stelle di prima grandezza del cinema mondiale: George Clooney, Matt Damon e Jean Dujardin; Clooney è per la quinta volta dietro la macchina da presa con Monuments Man, presentato  alla 64° edizione del Festival del Cinema di Berlino, nelle sale dal 13 febbraio, di cui è sceneggiatore e interprete con Matt Damon e Jean Dujardin, Premio Oscar 2012 come Miglior attore protagonista in The Artist di Michel Hazanavicius.

Lo storico dell’arte, Flavio Caroli introduce l’argomento del film incentrato sulla storia di quel gruppo di militari statunitensi che, negli ultimi mesi della II Guerra Mondiale, tentarono di salvare migliaia di opere d’arte dalla furia nazista.

Prima della breve pausa delle trasmissioni di Che tempo che fa – il programma torna in onda domenica 23 febbraio – spazio al Festival di Sanremo con Massimo Gramellini, Stefano Belisari, voce degli Elio e le storie Tese, e Daniela Zuccoli Bongiorno.

L’Anteprima della puntata del talk-show condotto da Fabio Fazio, affidata al metereologo Luca Mercalli per parlare dell’alimentazione legata al ritorno degli orti domestici e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle h. 22.30.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 13 settembre 2009
DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2009


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


George Clooney - Downton Abbey
DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2014. L’ISOLA DEI FAMOSI ALLO STUDIO 20 DI COLOGNO CON LA REGIA DI CENCI, PRIMO CIAK PER CLOONEY IN DOWNTON ABBEY

3 Commenti dei lettori »

1. Tripolina ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 10:19

Con questi ospiti Che tempo che fa almeno il 30%



2. tinina ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 12:41

PARIGI – Paura per i concorrenti e la troupe della versione francese di Pechino Express. Un gruppo di oltre 50 stranieri, tra cui un italiano, è stato arrestato nel nord-est dell’India mentre era impegnato nell’edizione francese del reality show.
Lo riferisce l’agenzia di stampa Pti. Gli agenti hanno sequestrato 22 telefoni satellitari – vietati in India dopo gli attentati di Mumbai – in possesso del cast che soggiornava in un hotel di Chalsa, una zona turistica ai piedi dell’Himalaya nel nord del West Bengala.

Il gruppo, composto da 84 persone, tra cui molti francesi e belgi, proveniva dalla Birmania, teatro della decima edizione francese del popolare reality, ed era arrivato ieri nell’albergo. La polizia ha intercettato i telefoni satellitari che dopo le stragi di Mumbai del 2009 sono stati dichiarati illegali in India. Nella zona, inoltre, sono attivi diversi gruppi di guerriglieri separatisti.
Gli stranieri, che erano accompagnati da una trentina di indiani, sono stati interrogati e sono in corso accertamenti da parte delle autorità locali

Fonte Leggo



3. Vince! ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 19:39

Giletti annuncia con un giorno d’anticipo la bomba che sarebbe esplosa nella conferenza di presentazione del Festival. Pif accanto a Fabio Fazio e Littizzetto per tutte le serate. Subito Giancarlo Leone corre a smentire su twitter:”Giletti parla di Pif a @SanremoRai accanto ai conduttori. Sbaglia. Fazio e Littizzetto coppia unica. Se poi Pif ci sarà lo sapremo presto.” E poi ancora, sempre più sibillino: “Mai smentire il possibile. Semmai rendere possibile lo smentìbile.”.
Giletti comunica anche la possibile presenza di un grande campione del calcio, facendo tre possibili nomi alternativi: Del Piero, Totti e Balotelli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.