Ora in tendenza

OLIMPIADI SOCHI 2014: SU CIELO TUTTE LE GARE DEGLI ITALIANI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/02/2014 - 13:38

OLIMPIADI SOCHI 2014: SU CIELO TUTTE LE GARE DEGLI ITALIANI

Olimpiadi Invernali Sochi 2014

Iniziano ufficialmente oggi – venerdì 7 febbraio – i XXII Giochi invernali di Sochi 2014 e per la prima volta le Olimpiadi sono in chiaro soltanto su Cielo, il canale free di Sky. Per i non abbonati alla tv satellitare di Rupert Murdoch, dunque, le emozioni a cinque cerchi si vivono esclusivamente al canale 26 del digitale. Un’offerta televisiva che garantirà la messa in onda di tutte le gare degli italiani.

Olimpiadi Sochi 2014 su Cielo: oltre 100 ore di diretta

Un’offerta televisiva, dal 7 al 23 febbraio, che vale più di 100 ore di diretta, tra le gare in programma allo studio live per commenti, interviste e aggiornamenti sulla giornata olimpica. E’ l’ex campionessa di sci e slalom speciale Claudia Morandini il volto e la voce dei Giochi a Sochi per Cielo, in compagnia del cronista sportivo Luca Sgarbi.

Olimpiadi Sochi 2014 su Cielo: gli appuntamenti

L’inizio ufficiale delle gare scatta domani – sabato 8 febbraio – e Cielo si accende su Sochi ogni giorno fin dalle 8.00 con lo studio live per accompagnare il telespettatore alle prime gare in programma. Dalle 19.30, invece, l’appuntamento è con il meglio della giornata di Giochi: highlights, immagini, interviste e curiosità più significative direttamente dalle gare appena concluse.

Su Cielo, inoltre, verranno trasmesse in diretta anche le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi invernali di Sochi 2014. Il via, quindi, è fissato per oggi – venerdì 7 febbraio – alle 17.00 con la cerimonia inaugurale.

>>> L’OFFERTA TELEVISIVA DI SKY PER SOCHI 2014

Lascia un commento

3 commenti su "OLIMPIADI SOCHI 2014: SU CIELO TUTTE LE GARE DEGLI ITALIANI"

  1. La diretta di Cielo è veramente scandalosa, oggi ad esempio della finale di halfpipe non ci è stata neppure traccia, hanno programmato il salto con gli sci senza fare neppure un collegamento nei momenti salienti, praticamente per chi non ha sky è come se la gara non sia mai stata svolta. Poi ti aspetti almeno un minimo di replica seria nel programma a fine giornata e ti trovi tre soggetti che fanno vedere le clippine tipo paperissima e parlano di f..a. Scandalosi come la rai che manco ci avrà provato ad acquisire i diritti.. La festa dello sport di chi se lo può permettere... Ma

  2. Ha ragione MisterGrr. L'offerta di Cielo è ridicola, le Olimpiadi da tutti considerate importanti e con grande valore da tutto il mondo, gli italiani possono vederla solo se hanno i soldi!!!!!!! E' una cosa discriminante e umiliante!!!!

  3. Che palle, io che volevo vedere le gare di Curling o Pattinaggio Velocità o Freestyle Ski me le devo sorbire sul gobbo. Scandaloso, trasmettere le olimpiadi in esclusiva su un canale pay è scandaloso. L'offerta di Cielo è a dir poco ridicola.