7
febbraio

OLIMPIADI SOCHI 2014: TUTTO PRONTO PER IL VIA. ECCO LA PROGRAMMAZIONE DI SKY

Il mosaico interattivo di Sky per Sochi 2014

Ci siamo! Tutto è pronto per il via ufficiale delle Olimpiadi invernali di Sochi 2014, con Sky che si veste per l’occasione a cinque cerchi, regalando ai propri abbonati una copertura totale dei Giochi. Già iniziate le gare di qualificazione, il debutto vero e proprio dell’evento ci sarà oggi, venerdì 7 febbraio, con la cerimonia d’apertura in programma alle 17.00 (in diretta anche su SkyUno e Cielo). Ma ora andiamo a scoprire la ricca offerta televisiva di Sky dal 7 al 23 febbraio.

Olimpiadi Sochi 2014 su Sky: 5 canali dedicati, 560 ore di diretta

I XXII Giochi invernali, per la prima volta in terra russa, beneficiano su SkySport di una programmazione decisamente ampia. A cominciare da ben cinque canali dedicati e in HD, accesi 24 ore su 24, rinominati SkyOlimpiadi (dall’1 al 5 e visibili alle numerazioni 206, 207, 208, 210 e 211), che garantiranno la messa in onda di tutte le gare, non solo quelle con protagonisti gli italiani, tutti gli appuntamenti da medaglia e i vari studi di presentazione condotti da Eleonora Cottarelli e Fabio Tavelli, in compagnia dei talent olimpici arruolati da Sky. Alla fine il bottino parlerà di circa 560 ore di diretta.

Ma non solo. Con l’immancabile tasto verde, è possibile accedere al mosaico interattivo olimpico: una schermata a cinque finestre per seguire la gara che si preferisce e, grazie al servizio Medal Alert, il telespettatore verrà avvisato dell’inizio di una nuova gara su un altro canale SkyOlimpiadi.

Olimpiadi Sochi 2014 su Sky: le rubriche

A partire da sabato 8 febbraio, ogni sera alle 20.30 su SkyOlimpiadi 1 l’appuntamento con Olympic Room per assistere alla riunione di redazione tra giornalisti e talent Sky e affrontare i temi della giornata attraverso la lavagna tattica di Andrea Zorzi. Dalle 21.30 la parola passa ai telespettatori, che potranno interagire in Olympic Room, Terzo Tempo, in compagnia di Fabio Tavelli e i suoi ospiti. Per rivivere il meglio della giornata appena conclusa, invece, c’è Sochi Express alle 23.00.

Notevole sarà anche lo sforzo del canale all news Sky Sport24. Dal lunedì al venerdì, sia alle 13.00 che alle 20.00, l’appuntamento con Emozioni Olimpiche: una rubrica con gli highlights e le immagini più belle della giornata olimpica. E poi i continui collegamenti con Casa Italia, per restare aggiornati sulle condizioni e le ultimissime riguardo gli atleti italiani impegnati.

>>> OLIMPIADI INVERNALI SOCHI 2014 ANCHE SU CIELO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sochi 2014
SOCHI 2014 – PROGRAMMA 22 FEBBRAIO: GARE, ORARI E DIRETTA TV DI OGGI


Sochi 2014
SOCHI 2014 – PROGRAMMA 21 FEBBRAIO: GARE, ORARI E DIRETTA TV DI OGGI


Sochi 2014
SOCHI 2014 – PROGRAMMA 20 FEBBRAIO: GARE, ORARI E DIRETTA TV DI OGGI


Carolina Kostner
SOCHI 2014 – PROGRAMMA 19 FEBBRAIO: GARE, ORARI E DIRETTA TV DI OGGI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.