5
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 3 E MARTEDI 4 FEBBRAIO 2014: BUON ESORDIO MA IN CALO PER GREY’S ANATOMY 10 (546.214 – 474.375), THE FOLLOWING 2 A QUOTA 240.118

grey's anatomy ascolti sky

Grey's Anatomy 10

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Lunedì 3 febbraio, 8.419.317 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Martedì 4 febbraio 2014, 8.342.529 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%**.

Ascolti Prime Time

Lunedì 3 febbraio in prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.778.591 spettatori con il 9,6% di share (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Cinema share del 2,44% in prime time. In particolare, il film in prima tv “The impossible”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 510.190 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il film “Come d’incanto”, dalle 13.30 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, ha ottenuto un ascolto cumulato di 191.830 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, il posticipo di Serie A Genoa-Sampdoria, dalle 20.45 su Sky Calcio 1 HD, è stato visto in media da 436.281 spettatori (1.167.220 spettatori unici)*. Per il calcio internazionale, da segnalare il Monday Night di Premier League inglese, Manchester City-Chelsea, dalle 21 su Fox Sports HD, che ha ottenuto un’audience media di 201.397 spettatori*. Per l’Intrattenimento, in evidenza le prime due puntate della decima stagione di “Grey’s Anantomy”: quella in onda dalle 21 ha avuto un ascolto medio di 546.214 spettatori complessivi*, mentre quella in onda dalle 21.55 è stata vista da 474.375 spettatori medi complessivi* (qui i dati della premiere dello scorso anno). Ieri, In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.857.416 spettatori con il 6,5% di share**. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “The impossible”, in onda dalle 13.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un’audience cumulata di 183.050 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il film “Ben Hur”, dalle 21 su Sky Cinema Comedy HD, è stato seguito in media da 112.814 spettatori*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due appuntamenti su Fox Crime HD/+1/+2: il primo episodio della nona stagione di “Criminal minds”, dalle 21, è stato visto in media da 337.688 spettatori complessivi*, mentre la prima puntata della seconda stagione di “The following”, dalle 21.55 circa, ha avuto un ascolto complessivo di 240.118 spettatori medi*.

Preserale

Lunedì 3 febbraio nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Gli apocalittici 2”, dalle 18.30 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un’audience media complessiva di 30.365 spettatori*. Ieri, 4 febbraio, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**.

Daytime

Lunedì tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 6,8%**. Ieri, 4 febbraio, tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,7%**.

Seconda Serata

Lunedì in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Ieri, in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Truffato”, dalle 22.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un’audience media complessiva di 45.693 spettatori*.

News

Nelle 24 ore di lunedì 3 febbraio, sono stati 2.697.850 gli spettatori unici* raccolti dalle news di Sky TG24 HD e di Sky Meteo24, con 134.743 spettatori medi* per l’edizione delle 20. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD, hanno ottenuto 2.104.656 spettatori unici*. Nell’intera giornata di ieri, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.295.227 spettatori unici*, in particolare le edizioni delle 14 e delle 20 ha raccolto davanti alla tv rispettivamente 135.057 e 152.366 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, sono stati 1.690.043 gli spettatori unici* delle news di Sky Sport24 HD.

_____________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio della serie tv “Revenge”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 366.260 spettatori, di cui 120.341 in ascolto differito, pari al 32,8% dell’ascolto medio totale. Il quarto episodio di “Quattro matrimoni in Italia“, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 828.797 spettatori, di cui 110.286 in ascolto differito, pari al 13,3% dell’ascolto medio totale

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Lunedì 3 febbraio

Totale editore SKY 4,17 4,00 3,39 4,59 3,26 3,86 2,79 5,71 5,06
Totale editore FOX 1,83 2,46 0,38 1,12 0,96 1,55 1,34 3,05 2,56
Totale editore Disney 0,43 0,02 0,42 0,20 0,34 0,71 0,69 0,42 0,12
Totale editore Discovery 5,63 11,63 4,05 4,94 4,84 6,93 4,57 4,67 7,55
Totale editore LT Multimedia 0,25 0,30 0,16 0,50 0,28 0,38 0,18 0,18 0,20
Totale editore DIGICAST 0,10 0,23 0,03 0,09 0,06 0,20 0,11 0,06 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 1,21 1,78 0,82 1,47 0,91 1,42 0,96 0,96 1,87
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,00 0,01 0,03 0,03 0,05 0,02 0,02 0,02
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,06 0,03 0,01 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,02 0,02 0,01 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore TURNER 0,14 0,03 0,44 0,17 0,12 0,20 0,23 0,06 0,07
Totale editore AXN 0,13 0,18 0,07 0,14 0,07 0,17 0,10 0,07 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 0,49 0,07 0,98 0,36 0,45 0,75 0,68 0,41 0,19
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,29 0,06 0,24 0,05 0,05 0,04 0,03 0,02
Totale editore A+E 0,22 0,57 0,12 0,13 0,12 0,17 0,11 0,26 0,47
Altri editori SAT 1,15 1,94 3,03 2,03 1,03 1,21 1,53 0,54 0,57
ALTRE SATELLITARI 1,84 4,97 1,95 2,89 1,75 1,93 1,47 1,45 1,77

Martedì 4 febbraio

Totale editore SKY 3,30 5,27 2,59 3,58 2,77 3,99 2,49 3,23 4,02
Totale editore FOX 1,42 1,88 0,73 1,14 1,04 1,44 1,14 1,60 2,12
Totale editore Disney 0,56 0,19 0,44 0,49 0,44 0,80 0,99 0,52 0,12
Totale editore Discovery 5,43 10,50 3,81 5,13 4,55 6,18 4,70 4,63 7,35
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,40 0,10 0,43 0,28 0,38 0,22 0,20 0,19
Totale editore DIGICAST 0,14 0,36 0,06 0,14 0,12 0,15 0,11 0,10 0,22
Totale editore MTV-VIACOM 1,15 2,18 0,96 1,40 1,03 1,31 1,04 1,06 1,19
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,00 0,03 0,11 0,05 0,05 0,05 0,03 0,17
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,10 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02
Totale editore TURNER 0,14 0,01 0,31 0,05 0,17 0,11 0,22 0,19 0,01
Totale editore AXN 0,14 0,21 0,10 0,06 0,05 0,05 0,09 0,19 0,33
Totale editore DE AGOSTINI 0,49 0,16 1,27 0,29 0,40 0,81 0,75 0,33 0,13
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,42 0,05 0,04 0,02 0,11 0,07 0,02 0,02
Totale editore A+E 0,18 0,35 0,14 0,17 0,07 0,14 0,15 0,14 0,42
Altri editori SAT 1,36 1,90 3,50 3,56 1,21 1,48 1,81 0,48 0,52
ALTRE SATELLITARI 1,64 4,25 1,53 2,87 1,27 1,89 1,52 1,27 1,53
Altri editori TER 0,95 2,22 0,47 1,15 0,73 0,77 0,95 1,10 1,03



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.