3
gennaio

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 6 AL 10 GENNAIO 2014

Un Posto al Sole

Primo appuntamento dell’anno con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap partenopea che anche nel 2014 terrà compagnia al proprio pubblico con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Oltre al quotidiano appuntamento su Rai3, Upas, da sempre molto attenta all’interazione con i telespettatori, vanta un curatissimo ed aggiornato sito internet, degli account sui principali social network, e la possibilità di abbonarsi ad un servizio di sms, utile per conoscere curiosità e anticipazioni sulla soap e sui suoi protagonisti. Vediamo insieme cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3906 – Lunedì 6 gennaio 2014

Grazie ad Arianna (Samanta Piccinetti), Andrea (Davide Devenuto) troverà proprio a palazzo un nuovo e inaspettato soggetto, molto interessante, per le sue foto. Mentre Marina (Nina Soldano) vive un momento di profondo disagio e sensi di colpa verso Giorgio (Stefano Davanzati), la distanza tra Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) si fa sempre più profonda. Vittima di un nuovo scherzo, Otello (Lucio Allocca) si convince definitivamente che la banda di piccoli teppisti che lo tormentava in passato è tornata in azione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3907 – Martedì  7 gennaio 2014

Mentre Serena (Miriam Candurro) sembra intenzionata a mettere sempre più distanza tra lei e la sua storia con Filippo (Michelangelo Tommaso), Viola (Ilenia Lazzarin) si ritroverà a riflettere sulla natura dei sentimenti provati per l’amico arrivando a prendere una sofferta ma necessaria decisione. Con il ritorno di Franco e Angela a Palazzo, gli inquilini della Terrazza cominciano ad essere decisamente numerosi. Renato (Marzio Honorato) sembra avere le idee chiare su come risolvere il problema. Sempre più convinto che la banda sia tornata in azione, Otello non è intenzionato ad arrendersi.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3908 – Mercoledì 8 gennaio 2014

Stressata da Ferri sul piano professionale e personale e oberata da svariati impegni familiari, Greta sarà protagonista di una pericolosa distrazione. Turbata dai recenti accadimenti con Filippo, Viola prenderà una difficile decisione circa il loro rapporto. Consapevole del sovraffollamento della terrazza, Arianna decide di andare via. Ma Angela farà il possibile per trattenerla.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3909 – Giovedì 9 gennaio 2014

La distrazione di Greta non ha per fortuna alcuna conseguenza su Cristina, ma potrebbe averne molte nella causa di separazione fra la donna e Ferri, che intanto riserverà un colpo di scena davvero spiazzante. Marina sarà messa a dura prova dall’eterna lotta fra passione e sentimento. Alle prese col problema degli spazi, gli abitanti della Terrazza, spronati da Renato, decideranno di fare dei lavori di adeguamento, a patto che qualcuno copra le spese necessarie.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3910 – Venerdì 10 gennaio 2014

Soddisfatto dell’accordo siglato con l’avvocato Maffei, Ferri non perderà occasione di infierire su Marina ed apparirà vittorioso su diversi fronti ma su quello degli affari è però in arrivo una sconcertante notizia. Un imprevisto renderà piuttosto movimentato l’esame di pratica di Rossella (Giorgia Gianetiempo) per ottenere il patentino, ma la ragazza potrà contare sulla vicinanza di Genny (Gennaro Mirto) e sull’aiuto di Franco, che sarà intanto inconsapevole del ritorno di una persona che appartiene al suo passato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.