
31
gennaio
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI ANNA E’… (ANTICIPAZIONI)

Anna Munafò
E’ già tempo di scelte a Uomini e Donne. Ad affrettare il grande passo è stata la tronista Anna Munafò. Nella registrazione odierna (31 gennaio 2014), l’unica esponente del gentil sesso seduta sulla poltrona rossa del dating show di Canale 5 ha scelto il compagno che potrebbe essere l’uomo della sua vita. Come prevedibile, la scelta di Anna Munafò è Emanuele Trimarchi.
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Anna Munafò
Alla fine, dunque, il nascente sentimento della collega di Aldo e Tommaso ha vinto sulla simpatia per l’altro corteggiatore, Marco Fantini, e sui dubbi sull’autenticità del ragazzo di 23 anni. Emanuele era, infatti, accusato di essere in trasmissione solo e soltanto per la voglia di apparire davanti alle telecamere.
Uomini e Donne: la risposta di Emanuele
Perplessità fugate anche dalla risposta del ragazzo romano: ad Anna che l’ha scelto, Emanuele ha detto “sì - aggiungendo - ti farò superare tutte le tue paure“. Il ragazzo ha anche aggiunto che la sua risposta era dentro di lui da sempre. Il loro feeling diventerà amore una volta salutati gli studi televisivi capitolini?
La scelta di Anna è arrivata dopo aver passato una giornata insieme ad Emanuele. Un’occasione in cui la ragazza aveva conosciuto l’amica (quell’Eliana Michelazzo vecchia conoscenza di Uomini e Donne), la madre e la nonna dell’elettricista saltuario che a sorpresa, ad esterna conclusa, si era recato sotto l’albergo della ragazza per dedicarle una serenata. I due corteggiatori, comunque, non erano a conoscenza delle intenzioni di Anna. La sua scelta era stata, infatti, preventivata per la prossima puntata. Una curiosità, infine, ospite della registrazione odierna anche la coppia composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due hanno comunicato il sesso del nascituro. Che la loro presenza possa essere d’auspicio, dunque, ai novelli piccioncini.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

tutto calcolato, ormai fanno le scelte solo per il pubblico. Si era capito che lo sceglieva, solita storia architettata


Auguri alla coppia


3. Sunrise ha scritto:
Ma x piacere!..si accettano scommesse sulla durata di qst storia..io,personalmente,scapperei a gambe levate al primo congiuntivo sbagliato e/o errore di grammatica!..nn resisterei un attimo di più, cn un tamarro simile cm Emanuele..e mi stupisce alquanto la scelta di Anna di fossilizzarsi sulla scelta dei due..tra i suoi corteggiatori c’era di meglio!…cmq,auguri!…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. saccio ha scritto:
31 gennaio 2014 alle 16:02