31
gennaio

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI ANNA E’… (ANTICIPAZIONI)

scelta di anna munafò uomini e Donne

Anna Munafò

E’ già tempo di scelte a Uomini e Donne. Ad affrettare il grande passo è stata la tronista Anna Munafò. Nella registrazione odierna (31 gennaio 2014), l’unica esponente del gentil sesso seduta sulla poltrona rossa del dating show di Canale 5 ha scelto il compagno che potrebbe essere l’uomo della sua vita. Come prevedibile, la scelta di Anna Munafò è Emanuele Trimarchi.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Anna Munafò

Alla fine, dunque, il nascente sentimento della collega di Aldo e Tommaso ha vinto sulla simpatia per l’altro corteggiatore, Marco Fantini, e sui dubbi sull’autenticità del ragazzo di 23 anni. Emanuele era, infatti, accusato di essere in trasmissione solo e soltanto per la voglia di apparire davanti alle telecamere.

Uomini e Donne: la risposta di Emanuele

Perplessità fugate anche dalla risposta del ragazzo romano: ad Anna che l’ha scelto, Emanuele ha detto “- aggiungendo - ti farò superare tutte le tue paure“. Il ragazzo ha anche aggiunto che la sua risposta era dentro di lui da sempre. Il loro feeling diventerà amore una volta salutati gli studi televisivi capitolini?

La scelta di Anna è arrivata dopo aver passato una giornata insieme ad Emanuele. Un’occasione in cui la ragazza aveva conosciuto l’amica (quell’Eliana Michelazzo vecchia conoscenza di Uomini e Donne), la madre e la nonna dell’elettricista saltuario che a sorpresa, ad esterna conclusa, si era recato sotto l’albergo della ragazza per dedicarle una serenata.  I due corteggiatori, comunque, non erano a conoscenza delle intenzioni di Anna. La sua scelta era stata, infatti, preventivata per la prossima puntata. Una curiosità, infine, ospite della registrazione odierna anche la coppia composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due hanno comunicato il sesso del nascituro. Che la loro presenza possa essere d’auspicio, dunque, ai novelli piccioncini.



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuele-Trimarchi
Emanuele Trimarchi (ex Uomini e Donne): «Pamela Prati è entrata nella ’setta’ come ho fatto io. Ho pensato al suicidio»


uomini-e-donne-e-poi-logo
UOMINI E DONNE E POI CHIUDE IN ANTICIPO (TRA LE POLEMICHE)


Uomini e donne - Nuovi tronisti
UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI


UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI ANNA E'... (ANTICIPAZIONI)
DM LIVE24: 26 DICEMBRE 2009

3 Commenti dei lettori »

1. saccio ha scritto:

31 gennaio 2014 alle 16:02

tutto calcolato, ormai fanno le scelte solo per il pubblico. Si era capito che lo sceglieva, solita storia architettata



2. tania ha scritto:

31 gennaio 2014 alle 16:37

Auguri alla coppia



3. Sunrise ha scritto:

11 febbraio 2014 alle 02:48

Ma x piacere!..si accettano scommesse sulla durata di qst storia..io,personalmente,scapperei a gambe levate al primo congiuntivo sbagliato e/o errore di grammatica!..nn resisterei un attimo di più, cn un tamarro simile cm Emanuele..e mi stupisce alquanto la scelta di Anna di fossilizzarsi sulla scelta dei due..tra i suoi corteggiatori c’era di meglio!…cmq,auguri!…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.