Ora in tendenza
L’ANNO CHE VERRA’: RAI1 BRINDA AL 2014 CON MARTINA STOESSEL (VIOLETTA), GLI AMICI DI MARIA E QUELLI DI TALE E QUALE
di Mattia Buonocore
29/12/2013 - 12:16

Mentre è ancora indeciso sul da farsi per il 2014, Carlo Conti, con la sua squadra di autori, è a lavoro per confezionare il Capodanno di Rai1. Anche quest’anno, infatti, sarà il conduttore toscano a traghettare i telespettatori dell’ammiraglia Rai nel nuovo anno. A proposito, ecco gli ospiti che calcheranno il palco valdostano de L’Anno che Verrà.
L’Anno che Verrà: gli ospiti. Martina Stoessel è la più attesa
La più attesa, almeno dalle under 12, è Martina Stoessel alias Violetta nell’omonima serie Disney. Un nome dal sapore internazionale e dal forte appeal teen che siamo sicuri non potrà che giovare allo show di Raiuno che quest’anno dovrà vedersela con il Capodanno in Musica di Canale 5 con Mario Biondi, Marco Mengoni e la conduzione di Serena Autieri (con Alvin), reduce dal torneo di Tale e Quale Show. Se la bionda attrice partenopea ha scelto di stare dall’altra parte della barricata, alcuni suoi colleghi “imitatori”, invece, condivideranno nuovamente il palco con Carlo Conti.
Direttamente da Tale e Quale Show arriveranno Silvia Salemi, Claudio Lippi, Clizia Fornasier, Emanuela Aureli, Gabriele Cirilli e il vincitore Attilio Fontana. Non mancherà nemmeno un imitatore di professione (Aureli a parte): David Pratelli, alter ego mediatico di Carlo Conti e Christian De Sica. Sul fronte musicale è certa la presenza di Gloria Gaynor, Tony Hadley e, per il pubblico più tradizionale, dei Dik Dik e dei Righeira.
L’anno che verrà: ci saranno 4 ex Amici
Ci saranno poi Kid Creole and the Coconuts, Umberto Tozzi, Alex Britti, Marco Masini e altri ancora, tra i quali quattro ex partecipanti di Amici di Maria de Filippi: Antonino, Ottavio, Greta e Verdiana. Oltre alla diretta da Courmayeur, nel corso della serata ci saranno collegamenti da Saint-Vincent, dove si esibiranno alcuni artisti, e filmati realizzati, con Isabelle Adriani e Hoara Borselli, ad Aosta, Pila, Cervinia, Valtournenche, Champorcher, Donnas, Brusson e Rhêmes-Notre-Dame, oltre che al Forte di Bard, al Castello Gamba di Châtillon.
Riuscirà anche quest’anno L’Anno Che Verrà a dominare sulla concorrenza?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giglio dice:
Sono fuori ma mi dispiace perdere Mengoni e Biondi 2 GRANDI ARTISTI ma la rai si prende le bricciole di amici?