6
dicembre

FESTIVAL DI SANREMO 2014, LAURA PAUSINI: VOGLIO ESSERCI A TUTTI I COSTI ANCHE GRATIS

Laura Pausini

Intervistata qualche settimana fa da Silvia Toffanin a Verissimo, Laura Pausini non ha nascosto il desiderio di voler salire sul palco del Teatro Ariston per l’edizione 2014 del Festival di Sanremo, nell’anno in cui la cantante celebra i suoi vent’anni di carriera (tutto sull’album Greatest Hits qui). Quale miglior modo per festeggiare se non quello di tornare laddove tutto è partito? Gli impegni in America, però, non la vogliono in Italia nella settimana sanremese (18-22 febbraio), al punto da “chiedere” uno slittamento (impossibile) della kermesse. Ora, però, l’intenzione di volerci andare a tutti i costi.

Festival di Sanremo 2014 – Laura Pausini ci spera ancora: andrei anche gratis

Che la macchina del Festival di Sanremo tenga conto degli impegni di Laura Pausini è, chiaramente, impensabile. Che la cantante, però, faccia di tutto per poter andare ospite è decisamente più ragionevole. E così, durante le prove del nuovo tour a Pesaro (le foto del concerto nella nostra gallery), l’artista ha rivelato di voler inserire nella sua fitta agenda anche un’ospitata a Sanremo da Fazio e Littizzetto per il suo ventennale di carriera:

Voglio festeggiare sul palco del Festival di Sanremo a tutti i costi – dichiara la cantante, come si legge in una nota Ansa – e andrei anche gratis se riesco ad organizzarmi con i concerti in Brasile”.

Tutto sul Festival di Sanremo 2014

LE NUOVE PROPOSTE

I PAPABILI BIG IN GARA

LA NUOVA SCENOGRAFIA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Pausini
DMLIVE24: 17 NOVEMBRE 2013. RENZI, PAUSINI (DITE A FAZIO CHE VUOLE ANDARE COME OSPITE A SANREMO SE ANTICIPANO IL FESTIVAL) E THOHIR A CHE TEMPO CHE FA, LOPEZ NUOVA VOCE DI HOMER SIMPSON?


Laura Pausini (US Rai)
Laura Pausini domenica prossima da Mara Venier


pausini
Classifica FIMI: Taylor Swift ferma Laura Pausini alla #2 degli album


Laura Pausini e Mauro Casciari - Viva Rai2
Laura Pausini è Laura Pausilippo nel Mare Fuori di Fiorello – Video

1 Commento dei lettori »

1. jack90 ha scritto:

7 dicembre 2013 alle 10:46

Sarebbe fantastico se riuscisse! sarebbe un cerchio che si chiude… quale ottimo modo x festeggiare?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.