29
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 28 NOVEMBRE 2013: 920 MILA SPETTATORI PER X FACTOR 7

ASCOLTI X FACTOR 7

X FACTOR 7

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 28 novembre, 9.385.077 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8% (9,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.322.898 spettatori con l’8,3% di share (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. 920.266 spettatori medi per il 6° appuntamento con X Factor 7, puntata a tema dance che ha visto uscire Gaia, under donna della squadra di Mika. Lo show ha registrato una share del 3,8% e picchi di share del 5,6% segnando il secondo miglior risultato live per l’edizione 2013 dopo la puntata di debutto e confermando anche questo giovedì Sky Uno il canale più visto della piattaforma sia nelle 24 ore che in prima serata. La permanenza tocca quota 55% mentre i contatti unici sono stati 1.673.095. Sempre per l’Intrattenimento, da segnalare la quinta puntata di “Unforgettable”, dalle 21 su Fox Crime HD 1/+2, vista in media da 165.433 spettatori complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il 5° turno della fase a gironi della UEFA Europa League: in particolare, Pacos de Ferreira-Fiorentina, in onda dalle 21 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista in media da 155.924 spettatori complessivi*. Per il Cinema, in evidenza il film “Nella morsa del ragno”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un’audience di 188.331 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 20.35 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 73.698 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,3%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,9% (14,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, sono stati 1.407.302 gli spettatori unici* raccolti da Sky Sport24 HD. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.331.798 spettatori unici*. In particolare, sono stati 113.686 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 7 circa.

________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno**
Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la sesta puntata di “Elementary”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 531.950 spettatori, di cui 82.035 in ascolto differito, pari al 15,4% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,47 4,86 3,18 2,84 2,58 3,52 3,57 5,62 7,76
Totale editore FOX 1,17 1,52 0,42 1,34 0,99 1,40 1,14 1,04 1,47
Totale editore Disney 0,43 0,10 0,79 0,59 0,47 0,59 0,60 0,36 0,06
Totale editore Discovery 5,12 12,14 4,32 4,70 4,22 6,45 4,65 4,00 6,30
Totale editore LT Multimedia 0,36 0,37 0,28 0,56 0,33 0,47 0,32 0,22 0,45
Totale editore DIGICAST 0,09 0,15 0,09 0,31 0,09 0,10 0,07 0,06 0,06
Totale editore MTV-VIACOM 1,01 1,05 0,87 1,33 0,69 1,40 0,93 0,92 1,11
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,00 0,00 0,04 0,06 0,08 0,02 0,03 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,01 0,02
Totale editore ROCK TV 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02 0,00 0,03
Totale editore TURNER 0,14 0,13 0,31 0,08 0,17 0,31 0,18 0,06 0,02
Totale editore AXN 0,11 0,06 0,04 0,11 0,08 0,24 0,13 0,05 0,08
Totale editore DE AGOSTINI 0,38 0,11 1,07 0,34 0,44 0,47 0,54 0,25 0,06
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,05 0,06 0,09 0,06 0,06 0,02 0,03 0,06
Altri editori SAT 1,18 1,48 3,00 2,44 1,02 1,13 1,72 0,59 0,52
ALTRE SATELLITARI 1,64 2,53 2,02 2,70 1,31 1,91 1,47 1,43 1,62
Altri editori TER 0,93 1,57 0,69 0,75 0,57 0,75 0,85 0,98 1,51
ALTRE TERRESTRI 5,62 13,11 6,05 7,70 5,29 5,33 4,39 4,92 6,59



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

3 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2013 alle 13:24

Ancora una volta ottimo risultato per X factor



2. Luca11 ha scritto:

29 novembre 2013 alle 13:26

Boom nella serata pre semifinale! Ottimo risultato.. Questo agoniato milione quando lo supereremo?? Dispiace un po’ che manchi sempre così poco..



3. claudio ha scritto:

29 novembre 2013 alle 20:04

Secondo me il milione si può toccare tranquillamente già in semifinale, visto che c’è una mega-ospitata, doppia eliminazion ed esordio discografico dei 5 semifinalisti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.