29
novembre

BAKE OFF ITALIA: MADALINA POMETESCU

Bake Off Italia - Madalina

A Bake Off Italia – Dolci in forno le donne rischiano di farla da padrona. Non solo perché su nove concorrenti la maggioranza è di sesso femminile (cinque contro quattro uomini), ma perché anche tra gli esperti di maschio ce n’è uno solo. A seguire e valutare le prove dei concorrenti saranno infatti Ernst Knam e Clelia d’Onofrio mentre la padrona di casa è Benedetta Parodi, al suo debutto su Real Time.

Concorrenti Bake Off Italia: Madalina Pometescu

Madalina, 26 anni di Perugia, gioca anche per sua figlia, che la sprona e per la quale si dà tanto da fare. Arrivata sedici anni fa in Italia dalla Romania per seguire la madre e il suo nuovo compagno, la bionda fanciulla dagli occhi chiari non ha avuto un’infanzia idilliaca e cerca di offrire alla sua bambina di quattro anni tutto ciò che a lei è mancato.

Fare la mamma e dedicarsi al suo compagno le piace, ma ha anche altre aspirazioni. Nella vita fa la promoter ed è un’appassionata di arte, in particolare pittura e disegno, ma ritiene che la pasticceria sia la forma artistica con la quale esprime meglio se stessa perché preparare dolci la rende davvero felice. Il suo sogno, infatti, è quello di far diventare questa sua passione un lavoro ed aprire prima o poi una pasticceria tutta sua.

Bake Off Italia: per Madalina la pasticceria è la più alta forma d’arte

Come la maggior parte degli aspiranti pasticceri ama anche mangiare i dolci, e si dice golosissima. Non ha seguito nessun corso di cucina specifico e le piace anche improvvisare, fare delle variazioni alle ricette originali e non le importa se il risultato si rivela un disastro. Per Madalina l’importante è creare, divertirsi e tra i concorrenti si rivela sicuramente una delle più motivate a partecipare al programma. E a vincerlo, naturalmente.

BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO: TUTTI I CONCORRENTI

[Intervista a Benedetta Parodi]

[Segui e commenta in diretta la prima puntata di Bake Off Italia]



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2020 - Maria
Bake Off 2020: i concorrenti


Bake-Off-Italia-2-Enrica
BOOM! BAKE OFF ITALIA 2: UN MINORENNE, UNA 67ENNE E UN INFORMATICO DI SCAMPIA NEL CAST


Madalina Pometescu (16)
MADALINA, VINCITRICE DI BAKE OFF ITALIA, A DM: I DOLCI MIA CURA PERSONALE. SENZA LAVORO, PASSAVO LE NOTTI A PASTICCIARE. HO INIZIATO CON BUDDY…


Madalina, vincitore di Bake Off Italia
BAKE OFF ITALIA: MADALINA POMETESCU E’ IL VINCITORE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.