Ora in tendenza

THE VOICE 2014, PIERO PELU’: NON SO SE CI SARO’

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/11/2013 - 11:50

THE VOICE 2014, PIERO PELU’: NON SO SE CI SARO’

Piero Pelù

Dopo una sola edizione, il rischio di andare incontro già ad una “rivoluzione” non è da escludere. Stiamo parlando di The Voice of Italy 2014, in arrivo su Rai 2 nella prossima primavera. Qualche dubbio, infatti, comincia a trapelare sul fronte coach. Ci saranno ancora Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù? La loro presenza non è del tutto certa, soprattutto quella del rocker toscano.

The Voice 2014 – Piero Pelù: Non so se parteciperò, non mi piacciono le scelte dei brani

“Arriva un momento della vita in cui devi mettere un punto e a capo” dichiara a Libero Piero Pelù, in occasione della presentazione di “Identikit”, la raccolta musicale della sua carriera dal 1990 ad oggi. Ma un punto e a capo, però, l’artista sembra intenzionato a volerlo mettere anche sulla sua avventura a The Voice:

Mi sono divertito a fare il coach ma non ad essere giudice. L’idea di valutare i concorrenti con le spalle voltate, senza vederli in faccia, è una genialata, però. Una bella soluzione creativa per farli crescere senza esserne influenzati. Ma non so se parteciperò alla nuova edizione 2014. Alcune cose non mi sono piaciute, soprattutto nelle scelte dei brani da destinare ai ragazzi in gara. Il mio ruolo è quello di insegnare a cantare il rock, non l’hip-hop che non sopporto”.

The Voice 2014 – il conduttore: chi vorreste?

In attesa di sapere quello che ha intenzione di fare Pelù, insieme ai suoi tre colleghi, l’altro nodo da sciogliere riguarda il conduttore. Sembra scontato, infatti, l’addio di Fabio Troiano. Chi vorreste al suo posto? Noi possiamo dirvi che c’è già un giovane conduttore in pole position…

Lascia un commento

17 commenti su "THE VOICE 2014, PIERO PELU’: NON SO SE CI SARO’"

  1. marco biagioli dice:

    io propongo carlotta di frena al posto di pelù o magari anche come conduttrice lei è anche insegnante di canto.

  2. quanto ci smommettete che tra 4 anni questo talent passa su sky?

  3. Conduttore: La Di Domenico o Victoria Cabello. Spero che Pelù alla fine ci ripensi e ritorni a fare il coach lui e stato il migliore l'anno scorso tra i 4 coach assieme a Cocciante. Rock forever!!!

  4. Savino Zaba tutta la vita!!!!

  5. E come conduttori Cabello e Costantino della Gherardesca!

  6. Io ho un idea riguardo a the voice, che magari è sbagliata. Per x factor ci lavorano tutto l'anno, fanno audizioni a 60.000 candidati, costruiscono un teatro apposta gigantesco, il direttore artistico studia possibili messe in scena per le performance, insomma ci lavorano molto a lungo (anche a livello di promozione). Mi sembra invece che a the voice si faccia sempre tutto all'ultimo minuto e i risultati un po' si vedono.