14
novembre

IL SEGRETO: DOMENICA 24 NOVEMBRE 2013 IN PRIME TIME CON TRE EPISODI E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI TRISTAN A PEPA

Il Segreto

Il momento è arrivato: domenica 24 novembre 2013 Il Segreto sbarca in prima serata, con un appuntamento che comprenderà la messa in onda di tre episodi consecutivi. Una full immersion nel mondo di Pepa, Tristan, Donna Francisca, Soledad, Emilia e tutti gli altri personaggi che abitano a Puente Viejo, borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le trame della telenovela rivelazione dell’anno.

Il Segreto in prima serata: come se la caverà?

Il programma, partito come una scommessa lo scorso 10 giugno, nella sua prima collocazione delle 14:45 raggiungeva picchi di 3 milioni di spettatori. Nel nuovo orario, le 16:10, ha perso qualche telespettatore ma mantiene comunque una media superiore al 24% di share: come se la caverà in prime time? Sicuramente i numeri del pomeriggio saranno impossibili da raggiungere ma c’è da dire che la diretta concorrente dell’ammiraglia Mediaset, ovvero Rai 1, pur avendo a disposizione nuovi prodotti da trasmettere, seguita a mandare in onda la domenica delle repliche. Che Il Segreto, con lo sbarco in prime time, metta in crisi la strategia dell’azienda pubblica e stupisca anche in quell’occasione? Gli appassionati non si perderanno di certo la serata del 24 novembre, visto che in quell’occasione Tristan chiederà a Pepa di sposarlo… e lei accetterà! A seguire le anticipazioni della puntata in onda domani venerdì 15 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di venerdì 15 novembre 2013

Tristán viene costretto agli arresti domiciliari finché la questione con il dottor Guerra non verrà chiarita; l’uomo, però, è molto preoccupato per Pepa e chiede aiuto ad Emilia, che, dopo qualche esitazione, accetta d’indagare. Dopo aver parlato con Alberto, Emilia si convince che ci sia lui dietro la scomparsa di Pepa e riesce a capire dove l’uomo abbia nascosto la levatrice. Emilia entra di nascosto e la libera. Pepa è moribonda. Hipólito cerca di tirare su sua madre e organizza una festa da ballo chiedendo aiuto ai Castañeda, ma si presenta solo Ramiro che e’ costretto a ballare con Hipólito. Juna continua la sua relazione clandestina con la duchessa, Francisca li vede. Raimundo e Sebastián si riappacificano.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto prima serata
IL SEGRETO VERSO LA PRIMA SERATA DI CANALE 5


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco

6 Commenti dei lettori »

1. marco de santis ha scritto:

14 novembre 2013 alle 18:35

Intanto sabato arriva Juan nel salotto della toffanin.



2. Ale ha scritto:

14 novembre 2013 alle 20:12

Esperimenti del genere sono già stati fatti in passato ed hanno sempre floppato. Secondo me nn arriverà nemmeno ai 3 milioni xche’ il pubblico del prime time e’ totalmente diverso da quello del pomeriggio poi la domenica sera molte persone sono fuori casa.



3. Sanfrank ha scritto:

15 novembre 2013 alle 01:29

Secondo me è possibile che i tre milioni li raggiunga e li superi, ma di poco, molto poco.
Penso che lo share massimo sarà di circa il 12%, il che vorrà dire un successo, se paragonato al ben più costoso “Io Canto”, ma davvero troppo poco per una rete ammiraglia.

Ma non potrebbero proporre “Mai dire domenica” con la Gialappa’s? O al massimo prolungare Paperissima Sprint fino alle 22.30?

DESOLANTE sprecare puntate che possono fare tranquillamente il 25% alle 16.00 per trasmetterle la domenica al 10% alle 21.

Io, al loro posto, avrei lasciato la soap alle 16.00 dal lunedì al sabato, con inizio alle 17.00 per Pomeriggio 5 e Verissimo, mentre per incrementare il numero dei telespettatori, l’avrei proposta anche la domenica dalle 14.00 alle 16.00 contro L’Arena di quel montato di Giletti. Avrei anche ridotto di due ore Domenica Live: sai quante cazzate risparmiate al povero pubblico di Canale 5 e quante figuracce alla povera D’Urso, costretta a fare dei programmi che con sono nelle sue corde?



4. Sanfrank ha scritto:

15 novembre 2013 alle 01:43

*non sono nelle sue corde



5. iki ha scritto:

15 novembre 2013 alle 14:50

Sanfranck:e Amici dove lo metti?
Io lo lascerei allo stesso orario dal lunedi al sabato
La Domenica farei Amici dalle 13,40 alle 16 e poi la Bislacca con Domenica Live dalle 16 in poi
Alla domenica sera non lo metterei mai il segreto perchè farebbe un misero 10% se non peggio.Lo dico da grandissima fan



6. Sanfrank ha scritto:

15 novembre 2013 alle 21:32

@iki
Non so se hai letto in giro, ma pare che il day time di Amici (solo la striscia dal lunedì al venerdì) non sarà trasmesso da Canale 5 e viene addirittura ventilata l’ipotesi che possa essere trasmesso su Realtime.
Premettendo che non credo che tutto ciò possa concretizzarsi in quanto sarebbe disponibile Italia 1, per una striscia lunga (ed è assolutamente in target), in replica su La 5, potrebbe anche andare in onda, in una formula nuova, con una durata più condensata, su Canale 5, anche all’interno di Pomeriggio 5, oppure prima di Beautiful.
Resta inteso che Canale 5 mai si priverebbe della puntata speciale del sabato pomeriggio a cui è stata restituita anche la mezz’ora scippata da Verissimo.

Per cui confermo quanto proposto, ossia Il Segreto dalle 16 alle 17 dal lunedì al sabato … e se domenica dev’essere, sia proposto contro Giletti, così abbassa la cresta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.