9
novembre

MTV #EMA2013: CI SARA’ ANCHE EMINEM. I BOOKMAKERS PUNTANO SU ONE DIRECTION E TIMBERLAKE

MTV EMA 2013 vincitori scommesse

MTV EMA 2013 (getty images)

Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano poco più di 24 ore all’inizio degli Mtv European Music Awards 2013. L’evento musicale del vecchio Continente per eccellenza  si terrà domani – 10 novembre 2013 – allo Ziggo Dome di Amsterdam (dove DM sarà presente per voi) al cospetto di un nutrito parterre di star (per maggiori info clicca qui), al quale proprio in queste ore si è aggiunta l’ennesima personalità di spicco. Parliamo di Eminem che riceverà il Global Icon Award.

Mtv EMA 2013: il toto vincitori degli scommettitori

Come ogni premio che si rispetti, non potevano mancare i pronostici degli scommettitori. Il bookmaker britannico Stanleybet ha reso noti i propri pronostici sui favoriti alla vittoria per le cinque categorie principali degli Mtv EMA 2013: “Best Song”, “Best Pop”, “Best Female”, “Best Male” e “Best Video”.

Mtv EMA 2013 Best Song: per i bookmakers vince Get Lucky

Favorita dai bookmakers inglesi come Best Song è “Get Lucky”, ultimo ballatissimo successo dei Duft Punk offerto in testa a 2.25. Il duo parigino se la dovrà giocare con la super hit di Rihanna “Diamonds”, che segue a quota 3.50. Bancato a 4.50 è il singolo più controverso e chiacchierato dell’anno, quel “Blurred Lines” del cattivo del rap Robin Thicke; stessa quota per l’orecchiabile “Locked Out of Heaven” di Bruno Mars. Ben poche possibilità (12.0) per “Thrift Shop”, tormentone estivo del rapper statunitense Macklemore.

Mtv EMA 2013 Best Pop: vincono i One Direction?

Per quanto riguarda l’agognato premio Best Pop, si piazzano primi (1.90) gli idoli delle teenager One Direction, forti anche del recente successo cinematografico di “This is Us”. Segue a stretto giro (2.85) Katy Perry, autoironica star sempre pronta a mettersi in gioco: lo ha dimostrato anche nell’ultimo videoclip di “Roar”, dove compare in una simpatica versione Tarzan/Jane.  I quotisti inglesi non concedono molte chance ai restanti candidati: l’enfant terrible del pop Justin Bieber è fermo a 6.50, mentre la giovane Taylor Swift è bancata a 8.00. Chiude la lista (10.0) l’ex Hanna Montana Miley Cyrus, il cui trasgressivo cambio di look non è stato apprezzato da tutti.

Mtv EMA 2013 Best Female: testa a testa tra Lady Gaga e Katy Perry per gli scommettitori

Nella categoria Best Female è un testa a testa appassionante tra le due regine del pop Lady Gaga e Katy Perry. Tuttavia i quotisti britannici danno leggermente favorita la Germanotta (1.80), che nel 2011 ottenne sei nomination, il record in un’unica serata: ne vinse quattro. Inoltre il suo ultimo singolo “Applause” in America ha già superato il milione di copie vendute sul territorio. Katy Perry, sempre sulla cresta dell’onda, incalza a quota 2.35. La più “pacata” Taylor Swift conquista il terzo posto, ma il distacco è netto: una sua eventuale vincita verrebbe ripagata ben 9 volte la posta in gioco. Segue a quota 11.0 Miley Cyrus, che ultimamente ha fatto parlare di sé con l’esibizione shock agli Mtv Music Awards, scatenando un vivacissimo dibattito sulla degenerazione dei costumi. Possibilità ulteriormente ridotte per la giovanissima ex di Justin Bieber Selena Gomez, che chiude la lista a 13.0.

Mtv EMA 2013 Best Male: gli scommettitori puntano su Justin Timberlake

Da tempo incoronato re del pop, tanto da essere definito l’erede di Michael Jackson, Justin Timberlake è in cima alle previsioni di Stanleybet (2.10) per la categoria Best Male. Segue a strettissimo giro (2.65) il padrone incontrastato della scena hip-hop Jay Z, da poco uscito con “Magna Carta…Holy Grail” , che è stato il primo disco nella storia della musica ad aver ottenuto la certificazione di disco di platino lo stesso giorno dell’uscita. L’irrequieto Bieber è fermo a quota 5.00, mentre il vocalist hawaiano Bruno Mars è bancato a 7.00. Pochissime chance per il rapper Eminem, che chiude la classifica a 17.00.

Mtv EMA 2013 Best Video: quote simili per Lady Gaga e Timberlake

Giochi ancora aperti per la conquista del Best Video. In cima ai pronostici (2.35) c’è ancora lei, Lady Gaga, che nel videoclip di “Applause” rappresenta la sua ossessione nel trasformarsi; diretto dal duo olandese Inez & Vinoodh, il video è un sussidiario di citazioni che mescola continuamente alto e basso. Segue a quota 3.10Mirrors” di Justin Timberlake, uno dei più intensi e personali della sua carriera: dedicato ai nonni William e Sandie, il video racconta la loro storia d’amore durata 63 anni, dall’incontro in giovane età fino agli ultimi istanti insieme. Il videoclip delle polemiche “Blurred Lines”, è offerto a 4.30. La diva del burlesque Dita Von Teese, protagonista di “Up in The Air” dei 30 Seconds To Mars, non sembra aver convinto i bookmakers, che piazzano il candidato solo a 6.50. Ancora meno possibilità (7.50) per “Wrecking Ball” della Cyrus,  nel quale la vediamo ballare senza veli: il video è stato visualizzato da quasi 20 milioni di utenti in un solo giorno su Youtube (per vederlo clicca qui).

Segui gli #EMA2013 con DavideMaggio.it. Tieniti aggiornato con i nostri social

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Youtube | Google +

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


MTV #EMA2013: CI SARA' ANCHE EMINEM. I BOOKMAKERS PUNTANO SU ONE DIRECTION E TIMBERLAKE
MTV #EMA2013: ECCO TUTTI I VINCITORI. MILEY CYRUS SESSO DROGA E ROCK AND ROLL (FOTO)


Lapo Elkan MTV EMA 2013
MTV #EMA2013 IN DIRETTA DA AMSTERDAM SU DM. APRE MILEY CYRUS, DI BRUNO MARS LA MIGLIOR CANZONE


Cillian Murphy - Oscar 2024
Oscar 2024: ‘Oppenheimer’ fa incetta di premi, successo anche per ‘Povere creature!’, niente da fare per ‘Io capitano’ – Tutti i vincitori


Angelina Mango - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Totovincitore Sanremo 2024: Geolier tallona Angelina Mango, è testa a testa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.