28
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MAXIMILIANO NON SI E’ IMPICCATO, LO HA UCCISO CARLOS CASTRO

Il Segreto

La morte di Maximiliano Prieto, commilitone di Tristan Montenegro che ha accusato l’amico di omicidio, ha salvato il protagonista de Il Segreto dalla fucilazione perché Prieto, ritrovato impiccato, aveva con sé una lettera nella quale lo scagionava una volta per tutte. Il che, dopo i netti rifiuti dell’uomo di fronte all’ipotesi di ritrattare, non ha avuto molto senso.

Il Segreto: Maximiliano Prieto è stato ucciso

Questo perché quel suicidio è fasullo: Maximiliano è stato ucciso. Ad accorgersene sarà il dottor Alberto Guerra durante l’autopsia: segni sul collo lasciano infatti presupporre uno strangolamento precedente alla finta impiccagione. Sul perché Prieto sia stato ucciso non abbiamo dubbi, ma chi è stato a macchiarsi di omicidio per il bene di Tristan?

La prima ad essere accusata sarà Donna Francisca, sua madre: che abbia ordinato ai suoi scagnozzi di risolvere quel problema una volta per tutte? No, non è stata lei. Pepa, che per salvare il suo amato avrebbe fatto qualunque sacrificio, di certo non aveva la forza fisica necessaria ad uccidere un uomo. Non resta che una persona, che abbiamo visto tenere d’occhio sia Pepa che Maximiliano e che ha dato sfogo a tutto il proprio odio e bisogno di vendetta uccidendo l’uomo: Carlos Castro. Ma perché lo ha fatto? Per amore del fratellastro o c’è dell’altro? In attesa di scoprirlo, ecco le anticipazioni della puntata in onda domani.

Il Segreto: anticipazioni martedì 29 ottobre 2013

Dopo l’esplosione del carro di Juan, Francisca ordina di raddoppiare la vigilanza intorno alla tenuta. Gerardo chiede a Sebastián di aiutarlo ad andare a La Puebla. Ramiro ed Alfonso continuano ad indagare su Tomás Alvarado e scoprono che è fuggito in fretta e furia assieme a tutta la sua famiglia. Il capitano Corte’s si reca all’emporio dei Mirañar in cerca di Hipólito e della figlia. Alberto, dopo aver eseguito l’autopsia sul corpo di Maximiliano, dichiara che l’uomo non si è suicidato, come tutti pensavano, ma è stato ucciso. Poco dopo il comandante Sanz si presenta da Donna Francisca, sospettata di essere coinvolta nell’omicidio di Maximiliano.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: il prime time si sposta al mercoledì – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Hipolito vuole diventare vigile del fuoco e scalare l’Everest – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Fe racconta di aver visto un mostro nel bosco – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: ancora bugie tra Raimundo e donna Francisca – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.