26
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PUENTE VIEJO CREDE CHE TRISTAN SIA STATO FUCILATO

Il Segreto - Pepa si finge una prostituta

L’hanno cercato tutti per mare e per monti e alla fine Pepa lo ha trovato. Siamo naturalmente nelle trame de Il Segreto e parliamo di Maximiliano Prieto, soldato ed ex commilitone di Tristan Montenegro che ha accusato il vecchio amico di aver ucciso a sangue freddo altri due soldati, mentre invece il nostro protagonista ha agito per salvare una tribù di indigeni innocenti. L’unico modo di salvare l’amato dalla fucilazione era convincere Maximiliano a ritrattare e, per farlo, Pepa si è mostrata disposta a tutto.

Il Segreto: Pepa pronta  anche a prostituirsi per salvare la vita a Tristan

Si è truccata e vestita da prostituta ed è andata nel bordello dove sapeva che lo avrebbe trovato, tentando di sedurre il soldato. Poco importa se il marito Alberto l’abbia vista ed abbia capito fino a che punto la moglie ami Tristan e solo Tristan. Ma il soldato non ha capitolato, nonostante la nostra eroina fosse disposta ad andare fino in fondo e compiere quell’estremo sacrificio. Dunque, tutto inutile. A sorpresa, però nella puntata in onda oggi Maximiliano viene ritrovato morto impiccato, con in tasca una lettera che scagiona Tristan. E su questo “suicidio” ci sarà molto da dire… A seguire, le anticipazioni della puntata in onda lunedì 28 ottobre 2013.

Il Segreto: anticipazioni 28 ottobre 2013

Alla villa e in paese tutti sono in lutto per la morte di Tristan. Donna Francisca mostra per la prima volta tutta la sua sofferenza. Pedro e Dolores ricevono la visita del Capitano Corte’s che vorrebbe parlare con Hipólito. I due capiscono che deve avere combinato qualcosa; poco dopo arriva Angelina, la figlia del Capitano, innamorata di Hipólito. Raimundo, nel frattempo, cerca di convincere Alberto a non raccontare ad Emilia che i suoi miglioramenti con la vista non sono altro che una farsa per farla andare a Madrid tranquilla.

Inizialmente il medico non accetta di reggere il gioco, ma alla fine, quando è sul punto di svelarlo ad Emilia, non lo fa. Juan arriva a casa malridotto. Al medico, alla madre e a Soledad racconta di essere caduto dal carro, ma ai due fratelli dice la verità: era sul carro che è esploso. I due vanno in cerca di Tomás Alvarado, ma trovano la sua casa sottosopra e temono che il padrone possa averlo ucciso. Il destino di Tristan, infine, non è quello che tutti credono.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.