23
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SCOPRE CHE LA PRIMA MOGLIE DI ALBERTO E’ MORTA IN UN INCIDENTE

Il Segreto - Pepa e Alberto

Il matrimonio tra Pepa e Alberto, due dei personaggi principali della telenovela Il Segreto, è stato un errore. Lo sa bene lei, che ha accettato di sposarsi solo per conservare la debole speranza di riavere un giorno suo figlio; e lo sa anche lui, nonostante continui in maniera testarda ad illudersi che la donna un giorno si scopra innamorata e ricambi il suo amore folle ed ossessivo.

Il Segreto e i segreti passati e futuri del dottor Alberto Guerra

Ma la cosa non accadrà. Sia perché Pepa è ancora innamorata di Tristan, sia perché il dottor Guerra dopo le nozze ha mostrato il lato oscuro del suo carattere, tradendo la fiducia della moglie e arrivando addirittura a violentarla. Ovviamente, come il pubblico può facilmente immaginare, non è finita qui, innanzitutto perché la gelosia di Alberto lo spingerà col tempo a fare altro male a Pepa, il che lo condurrà dritto all’autodistruzione.

Ma è anche dal passato del medico che arrivano delle ombre a cancellare la poca luce che è rimasta intorno a lui. Pepa, dopo aver capito durante un suo sfogo che Alberto custodisce un tragico segreto, ha trovato una lettera che spiega tutto: l’uomo è già stato sposato e sua moglie è morta. Per cause naturali o per mano umana, verrebbe da chiedersi? Nell’attesa di scoprirlo, ecco le anticipazioni della puntata in onda domani, 24 ottobre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di giovedì 24 ottobre 2013

Donna Francisca continua a sopportare la presenza della Duchessa di Caldas alla tenuta solo per il bene di suo figlio: la donna ha detto, infatti, che userà le sue conoscenze per cercare di farlo uscire di prigione. Anche Pepa vuole darsi da fare per aiutare Tristan, ma le è stato suggerito di stare tranquilla. Nel frattempo Pepa scopre cosa tormenta Alberto: sua moglie è morta a causa di un incidente e lui non ha potuto fare niente per salvarla.

Hipólito è intenzionato ad insegnare a ballare a Mariana. Dolores e Pedro ricevono una lettera del Ministero della Guerra in cui c’è scritto che Hipólito è stato riformato non per un problema alla schiena, come aveva raccontato il ragazzo, ma per la sua “debolezza mentale“. Ad Emilia viene fatta una proposta molto interessante da Silverio, un cuoco rinomatissimo, conosciuto in tutta la Spagna. La ragazza ne parla subito con il fratello al quale rivela, inoltre, che Raimundo sta riacquistando la vista…

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Raimundo è vivo, ma Emilia denuncia donna Francisca per l’esplosione – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: il prime time si sposta al mercoledì – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Hipolito vuole diventare vigile del fuoco e scalare l’Everest – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Fe racconta di aver visto un mostro nel bosco – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.