3
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL LATO OSCURO DI ALBERTO

Il Segreto

Decisamente un brutto periodo per Pepa, la protagonista de Il Segreto: non frequenta più come prima il figlio Martin; il padre naturale del piccolo, che tanto dolore le ha causato in passato, sta per rientrare nella sua vita per sconvolgerla; l’amato Tristan non ha mantenuto fede alla promessa e non ha dunque interrotto la celebrazione delle sue nozze con il dottor Guerra.

Il Segreto: Pepa diventa vittima del geloso dottor Guerra

Ma il più grave dei suoi problemi al momento è proprio questo matrimonio che non s’aveva da fare. Perché Alberto, dapprima mostratosi paziente, sta cominciando a mostrare il suo lato oscuro, impedendo a Pepa di visitare gli ammalati senza di lui e arrivando addirittura a proibirle di uscire di casa senza permesso.

L’insicurezza dell’uomo, mista alla gelosia per l’amore mai nascosto che la moglie prova per Tristan e alla voglia di consumare il loro matrimonio, lo spingerà a compiere gesti estremi che saranno al centro della trame della telenovela nei prossimi giorni. Ecco intanto le anticipazioni della puntata di domani.

Il Segreto: Anticipazioni di venerdì 4 ottobre 2013

Tristán accoglie nella sua casa il fratellastro creduto morto, Carlos, contro la volontà di Donna Francisca che lo odia profondamente. Alberto, indispettito dall’atteggiamento di Pepa, le ordina di uscire solo se accompagnata e di rispettare la sua volontà di marito. Pepa è indignata. Emilia espone i suoi timori a Sebastián riguardo il suo interesse per Virtudes.

Nel frattempo, Raimundo, ormai cieco, maltratta chiunque tenti di stargli vicino, ma don Anselmo riesce a superare il suo muro di rabbia. Don Anselmo si vede costretto a mentire a Donna Francisca per proteggere Soledad e Juan dopodiché consiglia ai neo sposi di mettere al corrente Donna Francisca del loro matrimonio.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.