18
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 17 OTTOBRE 2013: 870.038 SPETTATORI PER LE HOME VISIT DI X FACTOR 7

X Factor 7 - Marco Mengoni e Mika

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 17 ottobre, 10.529.711 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.087.754 spettatori con il 7,9% di share (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In primo piano X Factor 2013, che continua a crescere e travolge i record precedenti: con 870.038 spettatori medi complessivi*, la puntata delle Home Visit, in onda ieri dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, è stata la più vista tra le puntate di selezioni superando anche la media dei live delle passate edizioni. La permanenza è stata del 63%, con 1.379.952 spettatori unici*. La share su Sky Uno durante il programma è stata del 3,04%, con picchi del 3,87%. Ancora per l’Intrattenimento, da segnalare il dodicesimo episodio di “The Bridge”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto davanti alla tv 132.955 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, in evidenza il film “Candidato a sorpresa”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, visto in media da 142.152 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 21.30 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 98.603 spettatori medi complessivi*.

[X Factor 7: Ecco i 12 concorrenti]

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Su Fox Crime HD/+1/+2 l’appuntamento con “Ncis”, dalle 19.10, è stato visto nel complesso da 112.442 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,5%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.319.484 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD sono state viste da 1.278.060 spettatori unici*.
_____________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno**
Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 18° episodio della tredicesima stagione della serie tv “Csi – Scena Del Crimine”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 508.098 spettatori, di cui 107.846 in ascolto differito, pari al 21,2% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,59 4,45 3,20 3,43 2,96 4,05 3,34 5,91 7,13
Totale editore FOX 1,31 2,66 0,57 1,35 1,01 1,53 0,99 1,19 1,94
Totale editore Disney 0,37 0,06 0,35 0,23 0,39 0,50 0,63 0,33 0,09
Totale editore Discovery 4,93 10,35 3,99 5,14 3,67 7,20 4,77 3,32 6,27
Totale editore LT Multimedia 0,30 0,05 0,16 0,55 0,39 0,53 0,36 0,12 0,22
Totale editore DIGICAST 0,11 0,15 0,08 0,21 0,03 0,17 0,07 0,09 0,18
Totale editore MTV-VIACOM 1,29 0,85 1,32 1,84 0,90 1,67 1,30 1,01 1,68
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,00 0,02 0,03 0,03 0,03 0,04 0,03
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,39 0,35 0,22 0,18 0,16 0,20 0,39 0,41 0,87
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,01 0,00 0,00 0,02 0,03 0,00 0,03 0,09
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,14 0,00 0,36 0,15 0,11 0,19 0,19 0,14 0,01
Totale editore AXN 0,12 0,12 0,09 0,05 0,06 0,10 0,13 0,13 0,18
Totale editore DE AGOSTINI 0,51 0,14 1,29 0,28 0,49 0,78 0,74 0,42 0,12
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,03 0,06 0,08 0,03 0,05 0,03 0,01 0,06
Altri editori SAT 1,43 1,56 3,87 4,09 1,10 1,55 1,77 0,73 0,73
ALTRE SATELLITARI 1,61 2,39 1,64 2,45 1,37 1,90 1,60 1,25 1,75



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)


Squadra Mobile 25 ottobre 2017
Ascolti TV | Mercoledì 25 ottobre 2017. Io e Lei 12.7%, Squadra Mobile flop (10.1%). Pechino Express 7%

4 Commenti dei lettori »

1. max79 ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 14:36

Wow settimana prossima dovrebbe stare già sul milione!



2. pongo boy ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 14:43

incredibile! ascoltoni rispetto all’anno scorso!



3. griser ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 14:45

Oddio al milione secondo me è troppo presto ma se è vero che arriva Lady Gaga quasi quasi



4. claudio ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 16:00

Numeri incredibili, se pensiamo ai 560.497 (MS 2,19) dello scorso anno…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.