Ora in tendenza

CIAO CIAO VELINI! A STRISCIA TORNANO LE VELINE. DA LUNEDI VIA LA RAFFAELE, DENTRO CHIAMBRETTI

di Davide Maggio

08/10/2013 - 15:09

CIAO CIAO VELINI! A STRISCIA TORNANO LE VELINE. DA LUNEDI VIA LA RAFFAELE, DENTRO CHIAMBRETTI
Velini - Striscia la Notizia 2013
Velini - Striscia la Notizia 2013

Dietrofront. Più che opportuno, verrebbe da dire. Striscia la Notizia fa marcia indietro e dal prossimo lunedì torna sulla dritta via, smarrita in queste prime settimane di programmazione. Via la bravissima Virginia Raffaele negli inopportuni panni di conduttrice-imitatrice, dentro l’ottimo Piero Chiambretti che affiancherà Michelle Hunziker, buona spalla impropriamente elevata – sino ad ora – al rango di padrona di casa.

E via anche i Velini. Coloro che dovevano incarnare la vera rivoluzione del bancone più celebre dell’italica televisione verranno messi a riposo per cedere il posto alle redivive Veline, pronte a sgambettare dalla prossima settimana. Sintomo – quello del ritorno delle Veline – dell’incredibile bravura tutta italiana a polemizzare, salvo poi razzolare diversamente nel momento in cui le critiche portano agli anelati risultati.

Ma Antonio Ricci, lungimirante com’è, deve averlo sicuramente previsto, tanto che ha annunciato sin da subito il limite temporale della nuova formula (qui la nostra recensione). Come a dire, ‘ecco il contentino, così poi non mi si può dire più nulla’.

Qualcosa, invece, la si può chiedere a Michelle Hunziker: ha per caso deciso di partorire sul banco di Striscia in diretta tv, manco fosse in un Pomeriggio Cinque qualsiasi? Perchè al momento la sua presenza è confermata al fianco di Piero Chiambretti.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

55 commenti su "CIAO CIAO VELINI! A STRISCIA TORNANO LE VELINE. DA LUNEDI VIA LA RAFFAELE, DENTRO CHIAMBRETTI"

  1. Striscia la notizia un programma da Italiano medio, tette e sederi come sempre, una tv trash che è più che ridicola. Almeno con i Velini aveva portato aria di modernità, ma forse gli ascolti si son solo maschili da Italiano medio... Potrebbero fare un programma serio e comico allo stesso tempo, ma la bassezza per fare ascolti usando donicciole nude è più facile. Buona visione a voi Italiani medi con il ritorno delle vostre amate veline.

  2. Scusate... ma molto semplicemente? Non possono fare un velino e una velina? Così si accontentano tutti no?

  3. Mi dispiace molto che Virginia vada via dopo sole tre settimane, spero che il prossimo anno venga riconfermata e resti di più. La Hunziker mi piace ma dovrebbe stare a casa e pensare alla bambina, tanto tempo di fare tv ne avrà. Chiambretti non mi piace, ma è adatto per striscia. Per il ruolo che hanno, veline o velini poco cambia per quanto mi riguarda. Questa nuova versione di striscia mi piace molto, tanto che ho ricominciato a seguirla dopo qualche anno che avevo smesso, ma penso che da Lunedì troverò altro da guardare...

  4. Che schifezza. Da lunedì non vedrò Striscia, almeno fino a quando non torneranno i velini ... la cosa migliore sarebbe mettere un velino e una velina, o tutti e quattro insieme ... Ma il calo di ascolti non dipende certo dai velini (che si vedono appena), ma dai servizi che sono sempre gli stessi ...

  5. è evidente che a Filippo piacciono i velini.....ma ho visto che sono molto...graditi e poi basta con sto concetto delle donne sfruttate....lo fanno perche pagate non sono ne schiavizzate ne obbligate. E poi basta! c'è sempre chi non perde occasione per mettere la politica ovunque....e fateve na risata poveri stolti sciocchi e creduloni...che siete sempre meno.... Della Hunziker non se ne può più....strasopravalutata...un cartone animato Esperimento Virginia Imitatrice...penoso, Virginia Normale decisamente meglio... Ma perchè Luca e Paolo o Ficarra e Picone non andavano bene?

  6. Persino io vestito da puffo posso battere la Venier alla Domenica! Anche il segnale orario può farlo. Mai vista una pochezza simile. Io che qualche anno comincio ad averlo ricordo i tristissimi pomeriggi domenicali Rai con Baudo o Corrado seduti ad intervistare l'attore di turno, a parlare per un'ora immobili, una lunga noiosa attesa di 90esimo minuto. Una noia mortale che la Venier ha riportato in tv. Qualunque cosa è meglio della Cuccarini circondata da suore e preti di un'anno fa ma siamo passati da un 2,5 a un 3. Vado a vestirmi da puffo vah....

  7. Mckey: la tua, di sinapsi, invece funziona benissimo: …berluscoonni berluscoonniii!

  8. Ricci ultimamente si è dimostrato solo una grande delusione, o forse è troppo convinto del potenziale del programma e ne fa cio' che vuole. Non che i velini siano belli da guardare, ma dopo tanto disquisire.... il ritorno delle veline, NO. Virginia Raffaele immensa, dalla prima puntata offusca la Hunziker che non riesce a starle dietro nemmeno a piangere ed ora... la mandano via per sostituirla con Chiambretti che non fa ridere nemmeno dopo una bottiglia di vino??? Goccia che farà traboccare il vaso sarà il ritorno dell'evasore Greggio! Dispiace, ma sono convinta che Striscia perderà di brutto la guerra degli ascolti se vanno avanti cosi'!

  9. Chiabretti no....non lo sopporto,persona sopravalutata, la Hunziker sempre più antipatica e montata, sostengo dall'inizio le ex Iene LUCA E PAOLO solo loro possono risanare le sorti di striscia.

  10. su internet non posso, ma nella vita reale, se sento ancora qualcuno parlare di "corpo delle donne", lo prendo a calci in cu#o