5
ottobre

PECHINO EXPRESS 2 SI FERMA UNA SETTIMANA PER EVITARE MORANDI

pechino express 2

Pechino Express 2

Pechino Express 2 tornerà in onda lunedì 14 ottobre

Update del 5 ottobre alle 13: La sesta puntata di Pechino Express andrà in onda lunedì 14 ottobre 2013. Nessuno spostamento, dunque, ma una pausa di una settimana per evitare la concorrenza del Gianni Morandi Live In Arena. La decisione è probabilmente dipesa dal fatto che mercoledì 9 ottobre su Rai1 sarà in onda la puntata di Tale e Quale Show non trasmessa ieri a causa del lutto nazionale.

Pechino Express 2 si sposta per evitare Gianni Morandi Live In Arena

Articolo del 2 ottobre 2013 – Se Pechino Express 2 ha un difetto, questo si chiama Auditel. Non sono bastati i paesaggi incontaminati, le liti e i momenti esilaranti dei concorrenti a far salire gli ascolti del reality show di Rai2, fermi ad una media che non raggiunge i 2 milioni di spettatori. E così per evitare che la situazione si faccia ancora più pericolosa e preservare il prodotto, la sesta puntata di Pechino Express si sposta a mercoledì 9 ottobre.

Lunedì 8 andrà, infatti, in onda la prima puntata del temibile Gianni Morandi Live in Arena, evento musicale che l’eterno ragazzo terrà su Canale 5 in compagnia di numerosi ospiti italiani e internazionali (Cher e Raffaella Carrà su tutti). Lo slot lasciato libero dallo show di Costantino della Gherardesca sarà  occupato da due episodi di NCIS. Pechino Express 2 tornerà nella collocazione abituale del lunedì a partire dalla settimana successiva.

Gianni Morandi Live in Arena – la controprogrammazione. Rai1 schiera Il Commissario Montalbano

Se Rai2 sposta Pechino Express per evitare Morandi, Rai3 – consapevole del diverso tipo di pubblico al quale si riferisce – conferma Report mentre Rai1 – che in un primo momento aveva deciso di alzare ‘bandiera bianca’ proponendo The Tourist – proporrà l’ultima replica in programma de Il Commissario Montalbano. Mediaset, dal canto suo, fa gioco di squadra rinviando Colorado (Italia1 proporrà l’Incredibile Hulk). Rimane al suo posto Paolo del Debbio con Quinta Colonna su Rete 4.

INTERVISTA A CORINNE CLERY: ANGELO MI HA FATTO FARE UNA BRUTTA FIGURA A PECHINO EXPRESS, SAPENDO CHE SAREI ANDATA FUORI DI TESTA

.

DIVENTA FAN DI DM, TUTTO SU PECHINO EXPRESS 2 E SULLA TV ITALIANA



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


amici, squadra cuccarini emanuel lo
Uomini e Donne non in onda. Oggi Speciale Amici


Come cambia Canale 5 con la Supercoppa
La nuova Supercoppa ’stravolge’ Canale 5. Terra Amara continua i raddoppi contro Doc, Grande Fratello in onda martedì 23 gennaio


Raoul Bova - I Fantastici 5 (US Lux Vide)
Canale 5 cambia ancora: niente raddoppio per Bova. Ecco quando parte I Fantastici 5

10 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 16:46

Davvero Del Debbio contro Morandi ?



2. gio ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 16:52

si spostano tutti lunedì per Morandi mica solo Perchino, praticamente Morandi non avrà controprogrammazione, rai1 non mette neppure la replica di Montalbano.



3. gio ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 16:59

Pechino è seguitissimo dai giovani cioè il target commerciale che è quello più pregiato basta vedere che nella classifica audisocial è il programma più seguito, proprio perchè chi lo segue è pubblico giovane e attivo. Montalbano che è un prodotto replicato batte costantamente squadra antimafia, potevano pure lasciarlo contro Morandi.



4. AnTo ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 17:11

Ma non sono finiti i film di Montalbano (con quello in onda stasera)?



5. marcuz ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 17:19

Uff! il Lunedi andava così bene che palle!



6. Peppe93 ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 17:54

Scelta sbagliata. Poteva stare al lunedi



7. Master ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 18:18

Stasera sapremo se ci sarà Montalbano o no..ancora non si è capito..



8. lisa ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 22:19

Per Morandi Italia uno si ferma, visto che si fermano sia Colorado che le iene.
Morandi comunque non e’ Celentano, non farà quegli ascolti fatti dal molleggiato lo scorso anno. Al massimo fara’ tra i 5 e i 5,5 milioni e la seconda puntata scenderà rispetto alla prima.



9. Fiò ha scritto:

3 ottobre 2013 alle 10:07

Secondo me Morandi non farà di certo sfracelli. Pechino express avrebbe miglior fortuna la domenica anziché il lunedì.



10. Anita ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 21:23

Non piace solo ai giovani….io lo seguo in maniera assidua e rimando qualsiasi altro impegno. Poi con la mia nuora ci mandiamo sms per commentare l’evolversi delle tappe. Dimenticavo…ho61anni.
Ciao ciao…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.