26
settembre

X FACTOR 7: QUESTA SERA IL VIA CON LE AUDIZIONI. SARA’ SUBITO EFFETTO MIKA?

X Factor 7 - Il palco delle Audizioni

Si parte! Per  X Factor 7, terza edizione targata Sky, sta per scattare il semaforo verde. Questa sera, dalle 21.10 su SkyUno, al via le prime Audizioni per scovare i concorrenti da portare al live show. Il via da Milano, al Teatro Dal Verme, con l’arrivo trionfale di Simona Ventura, Elio e Morgan sul lungo tappeto rosso che “taglia” la folla, fino all’ingresso colmo di applausi per la new entry Mika.

X Factor 7 – Audizioni con ripescaggio

Quattro, come da regolamento, le puntate che precedono il live show: doppio appuntamento con le Audizioni, per cedere poi al BootCamp e agli Home Visit, dove avverranno l’assegnazione delle categorie e la scelta finale dei talenti. Quest’anno ci sarà l’Enel Green Card, un meccanismo che offrirà una seconda possibilità a uno solo dei cantanti esclusi all’ultimo step. Al termine della puntata degli Home Visit, in onda il 17 ottobre, verrà aperto un web voting attivo sul sito del programa fino alla prima puntata Live. Gli utenti potranno votare i propri preferiti tra i 12 concorrenti e il 24 ottobre saranno annunciati i due che avranno ottenuto la “green card”. Di nuovo, sarà il pubblico da casa a decidere chi tra i due meriterà un posto sul palco di X Factor 7 ed entrerà in gara con gli altri 11 concorrenti a partire dal secondo Live Show.

X Factor 7 – Audizioni con Fedez

Intanto, nella prima puntata di questa sera, una novità: per la prima volta ai casting c’è un ospite. Si tratta del rapper Fedez, che siederà al fianco dei quattro giudici, ma chiaramente non potrà esprimere il verdetto su chi passa e chi no.

X Factor 7 – Ascolti: sarà subito effetto Mika?

Ad ogni debutto l’incognita ascolti: riuscirà X Factor 7 a confermare il “successo satellitare” ottenuto nelle due precedenti edizioni? Lo scorso anno la prima puntata delle Audizioni toccò i 578.000 spettatori medi con uno share dell’1.81%, mentre dodici mesi prima l’esordio arrivò a quasi 520.000 con l’1.6%. In quanti per la prima di X Factor 7? Da non sottovalutare il grande interesse che può scaturire sul telespettatore la presenza di Mika, senza alcun dubbio un fattore di grande appeal per il programma.

Ai post…auditel l’ardua sentenza!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2020
La noia incombe ad X Factor 2020


Mara Maionchi
X Factor 2017: è subito Mara Maionchi show. Ecco i concorrenti ammessi


X Factor 7
X FACTOR 7 – AUDIZIONI 1^ PUNTATA: ECCO I CONCORRENTI CHE ACCEDONO AL BOOTCAMP


Mika
X Factor 2019: Coez e Mika ospiti del primo live

3 Commenti dei lettori »

1. max79 ha scritto:

26 settembre 2013 alle 15:03

Io stasera sono fuori sede per motivi di lavoro e guarderò su skygo. Visto che scrosati ha detto che non verrò contato domani ai dati auditel potete aggiungere me :).



2. paky ha scritto:

26 settembre 2013 alle 15:21

Quando verrà replicato su cielo?



3. Nicola ha scritto:

26 settembre 2013 alle 18:51

Paky, domani ci sarà la replica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.