17
settembre

PECHINO EXPRESS 2: LO SCOPPIO DELLA MARCHESA E DI CORINNE (S)CLERY E IL SAKARA DESNUDO (FOTO)

Alessio Sakara nudo

C’era una volta, in un Vietnam lontano lontano, una gentile e ossequiosa “Marchesa” e un’ex Bond girl in pensione. Le due donne, pacifiche e cordiali, trascorrevano le loro giornate raccogliendo chicchi di caffè, facendo jogging con un esercito di procioni e ghigliottinando qualsiasi suddito disobbediente. Tutto cambiò con l’arrivo di un maggiordomo dello Sri Lanka e di un avvenente ventottenne che portarono, nelle vite delle due donne, liti e distruzione. Potrebbe riassumersi così l’incipit della storia di Corinne Clery e della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona fino all’arrivo dei loro cavalieri Angelo Costabile e Gregory. Perché la terza puntata di Pechino Express non ha fatto altro che dimostrarci questo: l’equilibrio labile di queste due coppie.

Pechino Express 2: Corinne già ribattezzata Sclery

Se da una parte Corinne, già ribattezzata Sclery, ha avuto modo di palesare il suo caratterino già nelle puntate precedenti, facendo piangere il suo Angelo custode e lamentandosi continuamente delle condizioni del viaggio e della condotta del suo amante, la Marchesa d’Aragona è stata la vera sorpresa di questa tappa. Dapprima gentile, furba e previdente, la maschera nella quale la nobildonna aveva trovato rifugio inizia, pian piano, a sgretolarsi lasciando il posto a una masnada di sentimenti che vanno dal capriccio alla rivalsa. Ed è così che, stanca di dover fare tutto lei, si scaglia contro il suo fido valletto che si permette, addirittura, di alzare la voce con lei compromettendo (quasi) la loro amicizia ventennale. Certo, possiamo dire che la tappa a Buon Ma Thout, la capitale del caffè, non ha certo giovato ai nervi dei concorrenti che avrebbero sicuramente meritato più camomilla che caffeina, ma è andata così.

Pechino Express 2: foto terza puntata

Le altre coppie, dal canto loro, si sono difese bene dalla tensione della gara, seppur con qualche eccezione. Ne sono un esempio la coppia Padre e Figlio dei Ciavarro: nei primi minuti di questa puntata temevamo davvero che il parricidio fosse dietro l’angolo, così come lo scoppio dei Laureati e lo sfogo di Laura Caratelli, che preferirebbe che Daniel fosse più gentile e meno competitivo. Chi salviamo? Le new entry dei Figli Di, ansiosi di mettersi alla prova e risparmiati dalla busta nera; Le Modelle, sveglie e determinate a far ricredere il gruppo che, a inizio puntata, le ha bollate come “le più odiate” del programma; Gli Olimpionici, nonché vincitori della puntata, solari e disponibili e, naturalmente, gli Amici Stefano Venturini e Alessio Sakara.

Pechino Express 2: Alessio Sakara nudo

Leali, coraggiosi e sinceri, i due non si sono dati un attimo per vinti, affrontando le prove più dure e concedendosi, quali vincitori della prova immunità, un magnifico massaggio tonificante in un lussuoso resort che ha rivelato all’Italia intera il corpo nudo da legionario di Sakara.

L’olio profumato di cui erano intrise le mani delle massaggiatrici vietnamite e che, delicatamente, scendeva sulle ampie spalle nude di Sakara ci ha fatto dimenticare, per un attimo, le voci stridenti di Corinne e della d’Aragona e una tensione della gara sempre più palpitante e scomoda. Per carità, sappiamo che il percorso non è affatto facile e che le difficoltà sono all’ordine del giorno, ma non sarebbe meglio affrontare il tutto con il sorriso di Sakara (che, fra l’altro, si è beccato anche il massaggio) anziché con i rimproveri e le minacce della Clery?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2 - Francesca Fioretti, Ariadna Romero e il tigrotto
PECHINO EXPRESS 2: QUANDO ANCHE UN REALITY PUO’ ESSERE EDUCATIVO


Pechino Espress 2 - 5
PECHINO EXPRESS 2: I LAUREATI VINCONO LA TAPPA ED ELIMINANO PADRE E FIGLIO SALVANDO I “FIGLI DI”


Pechino Express 2 - La Marchesa in bicicletta
PECHINO EXPRESS 2: EVVIVA LA MARCHESA D’ARAGONA!


Pechino Express 2 - I vincitori della quinta tappa
PECHINO EXPRESS 2: ELIMINATI CORINNE CLERY E IL SUO (EX?) TOY BOY, GLI SPORTIVI VINCONO ANCORA. MARCO MADDALONI AL POSTO DELLA SENSINI

9 Commenti dei lettori »

1. gio ha scritto:

17 settembre 2013 alle 12:25

La marchesa e’ invidiosa come la sclery solo che la sclery e’ se stessa almeno,la marchesa recita ma la maschera cade quando prende il sopravvento la gelosia e l’invidia tipica femminile come e’ successo contro le modelle che sono davvero una piacevole scoperta, sveglie,simpatiche, alla mano,giocano divertendosi , gli altri hanno capito che sono forti e le hanno votato contro tranne i ciavarri, ciavarro junior secondo me ha una cotta per la Fioretti che nella prossima puntata spero faccia a polpette la sclery



2. claudia ha scritto:

17 settembre 2013 alle 13:41

La clery va assolutamente eliminata, villana e arrogante,una vera cafona,la marchesa una maschera di se stessa.
Confermo le modelle sono la coppia che si salva, simpatiche non si prendono su serio,brave.



3. maria86 ha scritto:

17 settembre 2013 alle 15:17

la clery è di una cattiveria impressionante…invidiosa e manesca!!! dite a quel poveretto di svegliarsi e di mandarla a quel paese(starà con lei per i soldi?? chissà ;) )
l marchesa bè sarebbe più opportuno non chiamarla così visto le indiscrezioni uscite sul suo conto,,all inizio era simpatica(metà puntata) poi ha stancato e si vede che recita per quanto riguarda il suo accompagnatore fino alla settimana scorsa mi sono chiesta…ma ha le corde vocali quest uomo??
le modelle sono state una sorpresa per me, ho visto il loro video di presentazione e mi sembravano un pò altezzose sopratutto francesca…ma le trovo simpatiche,,,sveglie e anche preparate fisicamente…si fanno voler bene dalle persone che le ospitano e si divertono!!! l invidia è una brutta bestia..che purtroppo fa parte delle donne(non tutte per fortuna)



4. Andrew ha scritto:

17 settembre 2013 alle 16:14

Ho trovato la puntata di ieri, per assurdo, un po’ sottotono. Un po’ di scleri vari da parte di diverse coppie, ma senza grossi colpi o scene memorabili.
Continua a piacermi molto la Marchesa (memorabile il momento in cui è andata al bar e se ne è andata inseguita dalla cameriera!).
Nella coppia Angelo-Corinne, mi stupisco della pazienza del primo!! Ieri era un continuo rimprovero: perché ha attraversato la strada, perché ha preso quel passaggio, perché si fregava il caffè della Clery… E meno male che il passaggio sull’automarcia l’ha preso Corinne, sennò Angelo a quest’ora era a pezzettini dentro lo zaino che si portano sulle spalle…



5. LucaZ ha scritto:

17 settembre 2013 alle 16:44

Questa edizione ha i concorrenti giusti. Mi piace che siano accaniti e tutti desiderosi di vincere ! Il conduttore è sopportabile, molto più del Principe.



6. fill ha scritto:

17 settembre 2013 alle 18:54

non sarebbe possibile resistere accanto alla sclery nemmeno se si fossero accordati prima di iniziare, questa e’ sclerata proprio di suo, ma perche’ non le da un calcio in …. in diretta sai che ascolti?



7. ale88 ha scritto:

17 settembre 2013 alle 19:47

“…temevamo davvero che il parricidio fosse dietro l’angolo.”
SPERAVAMO davvero che il parricidio fosse dietro l’angolo!!



8. Andrea ha scritto:

18 settembre 2013 alle 02:40

Non capisco che avessero da obiettare i figli di sulla veridicità della Marchesa: lei finge alla grande uno snobismo quasi ridicolo, loro malcelano la loro puzza sotto al naso.
Terribile la Clery, non riesco a sopportarla, dai rimproveri al suo continuo gridare. Stridula e irritante.
Mitici gli amici: entrambi belli (10+ per le chiappe di Alessio :P) e divertenti, io li trovo interessanti anche come teste, non solo come fisici.
Rosolino pian piano viene fuori, eheheh!



9. Carla Lisa ha scritto:

19 settembre 2013 alle 11:56

Devo dire che a me l’ultima puntata non è sembrata un granchè, rispetto alle prime due era abbastanza sottotono. Ma soprattutto continuo a trovare il cast nettamente inferiore rispetto a quello dell’anno scorso. La marchesa poi, che mi sembrava il vero personaggio rivelazione, alla sola terza puntata ha già iniziato a stancare In cambio il percorso di viaggio di questa edizione trovo sia particolarmente affascinante e suggestivo e per questo motivo contnuo a seguire il programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.