11
settembre

GLEE 4 DIROTTATO AL SABATO MATTINA DA ITALIA1

Glee 4 Italia1

Lea Michele e Cory Monteith

D’accordo l’auditel tricolore non è mai stato così clemente ma vederla relegata al mattino fa un certo effetto. Stiamo parlando di Glee, la serie cult per milioni di spettatori in tutto in mondo, che sta per tornare su Italia1 con la quarta stagione in prima visione free. Se per il debutto si era tentato l’azzardo della messa in onda in preserale, per la seconda e terza stagione si era optato per il primo pomeriggio (con risultati non eccezionali ma in linea col fallimentare slot della rete), la collocazione scelta per la quarta annata è il sabato mattina.

Glee 4 al sabato mattina su Italia1

A partire dal 21 settembre alle 10:35 assisteremo alle nuove avventure di Rachel Berry a New York, al rimpasto delle Nuove Direzioni e agli ultimi episodi girati da Cory Monteith, interprete di Finn Hudson. Un orario insolito che spiazza in quanto proibitivo per il pubblico tipico del musical drama formato da adolescenti che forse a Italia 1 ignorano ma sono a scuola. Non si poteva trovare un posticino per Glee nel nuovo pomeriggio comedy (magari agli inizi di settembre per “lanciarlo”)? Peraltro il blocco sitcom era proprio previsto al sabato mattina al posto di Glee.

Glee 5 dal 27 settembre su Sky Uno

Intanto su Sky Uno manca poco alla messa in onda della quinta stagione, in onda dal 27 settembre, a 24 ore dalla trasmissione su Fox Us. I primi due episodi saranno dedicati ai Beatles, vi proponiamo di seguito il promo.

Glee canta i Beatles – il promo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mai dire GF Vip
Mai dire GF Vip e la diretta con la Casa nel preserale di Italia1


Simona Ventura surviving africa
Simona Ventura conduce «Surviving Africa»


Paolo Bonolis
Palinsesti Mediaset, Autunno 2017: tutti i programmi sera per sera


Palinsesti Italia1 2017/2018
Palinsesti Italia 1, autunno 2017

3 Commenti dei lettori »

1. Luna90-ILovePerego ha scritto:

11 settembre 2013 alle 15:11

TIRABOSCHI A CASA!



2. uilcone ha scritto:

11 settembre 2013 alle 16:30

Glee è stata rovinata fin dall’inizio con la pessima collocazione in pre-serale poi l’hanno ammazzata del tutto mandandola al pomeriggio.

Tanto valeva mandarla in questo mese di settembre alle 16 , oppure renderla uno dei prodotti di punta di la5 dove Glee andava fortissimo.



3. valeria ha scritto:

12 settembre 2013 alle 19:24

Ma siamo matti?? Glee di sabato mattina?? Quasi tutti i ragazzi vanno a scuola o addirittura lavorano a quell’ora! Come sperano che qualcuno lo guardi? Così non ha nemmeno una speranza…meno male che io l’ho già visto in streaming, però per i temi che tratta dovrebbe avere più risalto…Hanno trasmesso programmi orribili ad orari più decenti, e a Glee fanno questo…Molto meglio che lo trasmetta La5 di sera!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.