1
settembre

STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN

Virginia Raffaele

Rivoluzione in arrivo a Striscia la notizia. Tenetevi forte, perché grandi novità caratterizzeranno la prossima stagione del tg satirico ideato da Antonio Ricci, che cercherà di ’svecchiare’ il proprio format con dei colpi di scena. Stando a quanto riporta Dagospia, la trasmissione dell’access prime time di Canale5 esordirà a settembre tingendosi di rosa. Saranno infatti due donne a condurre il notiziario più irriverente del piccolo schermo e pare che, al debutto, sarà Virginia Raffaele ad affiancare Michelle Hunziker. Il nome della popolare imitatrice circolava ormai da giorni come possibile new entry nel cast di Striscia.

Secondo Dagospia, l’inedita coppia Raffaele-Hunziker dovrebbe intrattenere il pubblico per pochi giorni, probabilmente in via sperimentale. Poi, quando la conduttrice svizzera partorirà, sul bancone del tg satirico avverrà una sostituzione. E a subentrare a Michelle dovrebbe essere un’altra donna, che – stando alle indiscrezioni di D’Agostino – al 90% sarebbe Belen Rodriguez. La showgirl argentina, neo sposa e ‘prezzemolina’ sulle pagine patinate dei rotocalchi, potrebbe dunque affiancare Virginia Raffaele, sua celebre imitatrice.

Striscia la Notizia: arrivano i velini

E le veline? Indosseranno i pantaloni, cioè saranno uomini. Proprio così: Antonio Ricci avrebbe infatti pensato di iniziare la stagione con due velini di sesso maschile, mentre le storiche vallette del programma dovrebbero tornare a gennaio. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, che come tali vanno prese, ma è evidente che a Striscia ci sia grande fermento. In queste ore si lavora alacremente e si sfornano idee nuove, forse nel tentativo di rinnovare uno show che inizia a mostrare evidenti segni d’usura.

Ezio Greggio, gran cerimoniere del tg satirico, dovrebbe tornare a gennaio o forse a marzo. Secondo Dago, la data del suo rientro dipenderebbe dallo sviluppo dell’inchiesta per presunta evasione fiscale che lo scorso maggio aveva colpito il conduttore. Si attendono ora conferme sulle clamorose anticipazioni che riguardano la prossima stagione di Striscia, che già scalda i motori e si prepara a tornare.



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2017). Promossa Virginia Raffaele. Bocciate Belen Rodriguez e Miriam Leone


Striscia la Notizia
STRISCIA LA NOTIZIA, LA VOCE DELLA PREVEDIBILITA’


Belen Rodriguez
BELEN E MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA


belen-rodriguez
STRISCIA LA NOTIZIA: BELEN RODRIGUEZ E MICHELLE HUNZIKER CONDURRANNO LA PRIMA SETTIMANA

34 Commenti dei lettori »

1. Liuks ha scritto:

1 settembre 2013 alle 18:06

I pantaloni le veline gli hanno messi da 3 anni.. prima era impensabile vederle coperte..



2. marco91 ha scritto:

1 settembre 2013 alle 18:12

questo si che è un vero boom!!!!! i pacchi avranno di che sudare per acchiappare punti



3. Andrew ha scritto:

1 settembre 2013 alle 18:30

Mmmm… non so! La Hunziker è una professionista che si presta come spalla più che come protagonista! Idem la Raffaeli… Tra le due potrebbe uscirci una cosa veramente bella così come una cosa difficile da digerire!
Trovo invece totalmente sconsiderata la scelta Raffaeli+Belen, anche se già immagino una conduzione di una puntata con Belen+Belen(Virgilia)!
A riguardo di questo valzer di conduzioni proprio ieri pensavo che comunque Ricci la coppia alternativa a Greggio-Iacchetti l’aveva, ma con i suoi soliti casini se l’è fatta sfuggire. Parlo di Bonolis-Laurenti, che condussero qualche edizione di Striscia.



4. Giannantonio ha scritto:

1 settembre 2013 alle 18:33

Questa trasmissione mi è propria scaduta. Dalla storia della triste fine del cane della velina, ai problemi con il fisco di Greggio adesso addirittura danno la trasmissione a Belen che per anni hanno riempito di tapiri. Ma che ipocrisia. Voglio vedere con quale coraggio andranno a rompere le scatole ai furbetti vari.
E poi non ho capito perchè Greggio per una presunta storia di evasione fiscale non va bene per condurre Striscia, mentre Belen che anni fa finì in Vallettopoli, passando per vari scandali e che recentemente come ho letto su Oggi ha avuto dei problemi con la sua colf va bene?



5. lucag ha scritto:

1 settembre 2013 alle 18:40

Secondo me di queste anticipazioni solo l’approdo di virginia è veritiero, ricci dp il no di Bisio sta uscendo pazzo x cm muoversi poichè i pacchi qst anno partono molto forti con l’arrivo di insinna molto amato dal pubblico di rai uno. tu davide chi vedresti bene come conduttori?



6. Luca ha scritto:

1 settembre 2013 alle 18:50

Quoto Liuks…e comunque basta Hunziker (ma vuole partorire in diretta?) e basta Belen (un personaggio che non c’entra nulla con Striscia…imposta sicuramente dalla rete…) ma come si fa dico io come si fa??? I velini…??? Avrebbero potuto alternare…velini e veline insieme…bah…prevedo un’edizione coma la 2004-2005 = un disastro e scelte assurde pur di attirare l’attenzione,,,



7. francesco ha scritto:

1 settembre 2013 alle 18:54

No vi prego Belen no eh!!

Raffaele e Hunziker le vedrei bene… più che altro è interessante come proposta!



8. Giorgio ha scritto:

1 settembre 2013 alle 19:06

Seguendo il criterio della pura incoerenza italica una trasmissione che ha come mission quella di smascherare i furbetti chi si sceglie come conduttrice???? Belen!!!!
Ma non sono quelli di Striscia la notizia che qualche anno fa le hanno dato il tapiro per un problema con la patente e non sono sempre loro che ultimamente le hanno dato il tapiro per una presunta pubblicità occulta????
O forse si vogliono portare avanti con il lavoro e risparmiare tempo consegnando a Belen i tapiri direttamente in studio????
L’idea della Raffaele mi piace, ma l’incoerenza no. Bye Bye Striscia!!!!



9. giorgia ha scritto:

1 settembre 2013 alle 19:08

La coppia Hunziker-Raffaele mi piace molto…ma Belen non ce la vedo proprio a striscia, ma esiste solo lei nel mondo dello spettacolo?



10. aleimpe ha scritto:

1 settembre 2013 alle 19:11

L’ introduzione dei Velini forse perchè la Rai ha cancellato Miss Italia ?



11. endriuu ha scritto:

1 settembre 2013 alle 19:13

Ripensando ad un’altra edizione tutta “al femminile” – o quasi – con Alba Parietti e la Signora Coriandoli, come fu il risultato?



12. Alessia ha scritto:

1 settembre 2013 alle 19:28

La Virginia Raffaele a Striscia mi sembra una buona idea, mentre la doppia conduzione femminile no, soprattutto se la co-conduttrice è Belen, non capisco perchè la spalmano in ogni trasmissione anche dove non c’azzecca niente come Striscia la Notizia.
Certo se gli autori pensano di incollare il pubblico davanti alla tv ancora mettendo la gnocca di turno che ancheggia, ride sempre e non riesce a condurre neppure leggendo il gobbo qualcuno gli dica che gli anni 80 sono finiti da un pezzo.
I Velini non mi piacciono proprio, bisognerebbe fare un passo in avanti togliendo le veline e non di lato mettendo l’uomo oggetto.
Togliendo la Raffaele se queste sono le novità di Ricci penso proprio che mi vedrò Affari tuoi.



13. Filippo ha scritto:

1 settembre 2013 alle 19:57

Che senso ha far condurre poche puntate alla Hunziker non era meglio Raffaele-Greggio in autunno e Iacchetti-Hunziker nel 2014? A me piace la coppia uomo – donna. Due donne no.
Ma poi basta con sta Belen che se uno va su tutti i socialnetwork d’Italia e legge i messaggi sembra che il 90% degli italiani non la sopporta. Ci sono altre belle donne Moreira, Palmas, Cicogna ecc. Gia sta IGT una volta a settimana basta e avanza tutti i giorni sarebbe indigeribile.
Poi cos’è questa storia dei velini…che tristezza a questo punto meglio le veline.
Ficarra e Picone che fine fanno a me piacciono?



14. RIver ha scritto:

1 settembre 2013 alle 21:16

Vi prego NO a Belen,che con Striscia non c’azzecca NIENTE e SUPE NO alla reato-calcaterra,un’offesa al talento e alla bellezza!Se le riconfermassero prevedo,come giusto,ascolti in caduta libera peggio dell’anno scorso!Meglio i Velini!



15. Stefanino77 ha scritto:

1 settembre 2013 alle 21:41

la coppia Raffaele-Hunziker non la vedo per niente….per il semplice fatto che la Hunziker a mio avviso è antipatica
secondo me dovevano far condurre questa prima parte di stagione a Luca e Paolo con due veline nuove .
Poi da Gennaio vedrei la Incontrada con Bisio e in primavera Ficarra e Picone
Greggio puo’ starsene fermo una stagione



16. Fiò ha scritto:

1 settembre 2013 alle 21:42

Virginia scappa finché sei in tempo…



17. gio ha scritto:

1 settembre 2013 alle 22:00

La doppia conduzione femminile non mi piace, io voglio Laurenti-Cucciari almeno ci facciamo sane risate a differenza degli altri nomi fatti e sicuramente più originali e adatti di una Belén cha ha raggiunto un livello di saturazione che persino la Raffaele ch la imita rischia di stufare. Che abbiamo fatto di male per mangiare sempre la stessa minestra? Manco fosse l unica bella ragazza in circolazione, 1000 volte meglio cucciari-laurenti



18. eldiablo ha scritto:

1 settembre 2013 alle 22:08

Luca e Paolo sarebbero l’ideale per la conduzione!



19. River ha scritto:

1 settembre 2013 alle 22:10

Quoto Stefanino77:Per risollevare le sorti di Striscia Ricci avrebbe dovuto metter Luca e Paolo,gli unici credibili per fare Striscia e bravi.Altro che Belene e la Iena Ridens Hunziker..e poi naturalemente nuove Veline al posto delle due fetecchie della passata edizione



20. Mattia Buonocore ha scritto:

1 settembre 2013 alle 22:18

@eldiablo concordo



21. Sanfrank ha scritto:

1 settembre 2013 alle 22:38

Verissimo … dimenticavo Luca e Paolo!!!
Sarebbe splendido in versione “cugini merda” che mi facevano ridere tanto.



22. bea ha scritto:

1 settembre 2013 alle 23:00

Mi sto chiedendo quando arriverà finalmente il momento della fine dell’era Belen.Non per cattiveria ma ha stufato veramente!Ma davvero i giornali vendono di più con lei in copertina?davvero i programmi con lei hanno più ascolti?Io non credo sia così,anzi per me non e mai stato così.E non lo dico per invidia o altro,lo pensavo anche di Costantino e ,fortunatamente,il suo tempo e passato.Qualche nome nuovo,qualche attrice di talento o agli inizi,Iacchetti era poco conosciuto ma ha avuto un grandissimo riscontro.Insomma un po’ d’aria nuova,con persone che hanno anche qualcosa da dire e non solo da far vedere.



23. Evaristo ha scritto:

1 settembre 2013 alle 23:19

Oddio Belen noooooooooooo! Ma perchè? Ma quelli di striscia non li leggono i commenti degli italiani sotto i post che parlano di Belen? Non mi sembra che sia molto amata dal pubblico. Non si può neanche contare sull’effetto novità perchè Belen ce l’hanno propinata in tutte le salse e poi con questa scelta secondo me Ricci si espone alle critiche di chi da anni attacca il suo programma per la storia della donna oggetto. Che senso ha togliere le veline e mettere Belen?
Invece piacerebbero pure a me Luca e Paolo magari proprio con Virginia Raffaele.



24. shiver ha scritto:

2 settembre 2013 alle 00:09

L’ unica cosa interessante sarebbe l’ arrivo dei velini, finalmente avremo anche i pacchi di Canale5 sono anni che vengono chiesti :-PPP



25. Alessandro ha scritto:

2 settembre 2013 alle 00:11

Come avevo detto in un altro post: striscia era l’ultimo baluardo della tv anni ‘80/’90. Bene ora confermo ERA perché con queste scelte ricci trasforma la trasmissione, usando una nota espressione fantoziana, in una CAGATA PAZZESCA, Mettere Belen a Striscia e come mettere la Palombelli a forum : non c’entra nulla!! Ampliando la riflessione : mediaset ha alzato la,qualità delle proposte sportive e di fiction e telefilm ma ha notevolmente abbassato quella per l’informazione-taiment, perché? Non è che per caso per l’intrattenimento ci vogliono soldi che mediaset in questo momento non può spendere?



26. ginevra ha scritto:

2 settembre 2013 alle 05:55

bravo ricci!!!!! vanno benissimo i velini perchè sempre e solo donne????



27. Emy ha scritto:

2 settembre 2013 alle 10:39

Sì alla Raffaele con la Hunziker ma no con Belen che è troppo inflazionata!!!Mi piacerebbe la Cabello con la Raffaele oppure con la Cucciari…allora sì che ci sarebbe da ridere!!!



28. Adele ha scritto:

2 settembre 2013 alle 11:41

Belen a striscia la notizia? Mi dispiace per Virginia Raffaele vorrà dire che eviterò con cura di guardare striscia d’ora in poi. La doppia morale non mi piace. Voglio proprio vedere come faranno più a fare i fustigatori della morale pubblica (degli altri).



29. Nimo ha scritto:

2 settembre 2013 alle 12:34

Finalmente i Velini! Erano anni che li aspettavo!
Però Belen NO …



30. River ha scritto:

2 settembre 2013 alle 12:37

Social Channel ha appena pubblicato che la scucchiona Reato e’fuori da Striscia per aver preso parte,come testimonial della “Cotril”alla sfilata sul Red carpet alla Mostra di Venezia,cosa vietata alle Veline da Ricci!Speriamo!A casaaaaaaa!P.s.Cosa c’azzeccava lei alla Mostra di Venezia non lo so proprio.Ridicola



31. Nina ha scritto:

2 settembre 2013 alle 12:38

I velini idea orribile ma senz’altro politicamente corretta. Che disgusto.



32. Viviana ha scritto:

2 settembre 2013 alle 18:06

Basta con sta Belen!! Gia’mi era scaduta la trasmissione ora di sicuro la cancello del tutto e come me vedo tanti altri. Ma perche’continuano a propinarci sta donna qua????che pochezza la tv italiana



33. melapaul ha scritto:

3 settembre 2013 alle 00:16

Dopo Vallettopoli, la Tv è diventata “femminista”. Infatti sono stati fatti programmi solo per donne, sono sparite ballerine, vallette, showgirls varie… veline sempre più brutte ed incapaci, ed ora ecco la ciliegina sulla torta, Tv femminista totale, “velini” maschi che magari saranno con i pettorali di fuori (come tutti i concorrenti di “Italia’s got talent”)! Per noi uomini solo un pò di sport buttato a casaccio tra i canali. Vergogna!



34. michele ha scritto:

3 settembre 2013 alle 10:55

basta con questa Belen! nel caso ci fosse lei guarderò i pacchi che ho sempre detestato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.