Ora in tendenza

STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN

di Marco Leardi

01/09/2013 - 18:01

STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN
Virginia Raffaele

Rivoluzione in arrivo a Striscia la notizia. Tenetevi forte, perché grandi novità caratterizzeranno la prossima stagione del tg satirico ideato da Antonio Ricci, che cercherà di ‘svecchiare’ il proprio format con dei colpi di scena. Stando a quanto riporta Dagospia, la trasmissione dell’access prime time di Canale5 esordirà a settembre tingendosi di rosa. Saranno infatti due donne a condurre il notiziario più irriverente del piccolo schermo e pare che, al debutto, sarà Virginia Raffaele ad affiancare Michelle Hunziker. Il nome della popolare imitatrice circolava ormai da giorni come possibile new entry nel cast di Striscia.

Secondo Dagospia, l’inedita coppia Raffaele-Hunziker dovrebbe intrattenere il pubblico per pochi giorni, probabilmente in via sperimentale. Poi, quando la conduttrice svizzera partorirà, sul bancone del tg satirico avverrà una sostituzione. E a subentrare a Michelle dovrebbe essere un’altra donna, che – stando alle indiscrezioni di D’Agostino – al 90% sarebbe Belen Rodriguez. La showgirl argentina, neo sposa e ‘prezzemolina’ sulle pagine patinate dei rotocalchi, potrebbe dunque affiancare Virginia Raffaele, sua celebre imitatrice.

Striscia la Notizia: arrivano i velini

E le veline? Indosseranno i pantaloni, cioè saranno uomini. Proprio così: Antonio Ricci avrebbe infatti pensato di iniziare la stagione con due velini di sesso maschile, mentre le storiche vallette del programma dovrebbero tornare a gennaio. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, che come tali vanno prese, ma è evidente che a Striscia ci sia grande fermento. In queste ore si lavora alacremente e si sfornano idee nuove, forse nel tentativo di rinnovare uno show che inizia a mostrare evidenti segni d’usura.

Ezio Greggio, gran cerimoniere del tg satirico, dovrebbe tornare a gennaio o forse a marzo. Secondo Dago, la data del suo rientro dipenderebbe dallo sviluppo dell’inchiesta per presunta evasione fiscale che lo scorso maggio aveva colpito il conduttore. Si attendono ora conferme sulle clamorose anticipazioni che riguardano la prossima stagione di Striscia, che già scalda i motori e si prepara a tornare.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

34 commenti su "STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN"

  1. basta con questa Belen! nel caso ci fosse lei guarderò i pacchi che ho sempre detestato!

  2. Dopo Vallettopoli, la Tv è diventata "femminista". Infatti sono stati fatti programmi solo per donne, sono sparite ballerine, vallette, showgirls varie... veline sempre più brutte ed incapaci, ed ora ecco la ciliegina sulla torta, Tv femminista totale, "velini" maschi che magari saranno con i pettorali di fuori (come tutti i concorrenti di "Italia's got talent")! Per noi uomini solo un pò di sport buttato a casaccio tra i canali. Vergogna!

  3. Basta con sta Belen!! Gia'mi era scaduta la trasmissione ora di sicuro la cancello del tutto e come me vedo tanti altri. Ma perche'continuano a propinarci sta donna qua????che pochezza la tv italiana