Ora in tendenza
PATRIZIA MIRIGLIANI A DM: E’ VERO, PER MISS ITALIA 2013 TRATTIAMO CON LA7 E JESOLO. IN ALTERNATIVA CI SONO LE TV LOCALI
di Davide Maggio
20/08/2013 - 15:41

Miss Italia approda a Jesolo e, per la messa in onda televisiva, su La7? Poche ore fa, Mattia Buonocore vi ha riportato le indiscrezioni de La Nuova Venezia che vorrebbero l’edizione 2013 del concorso di bellezza più celebre d’Italia nella cittadina veneta e sull’emittente di Urbano Cairo.
Abbiamo contattato Patrizia Mirigliani per le ‘conferme del caso’ e la patron del concorso ha confermato a DavideMaggio.it l’esistenza delle trattative di cui parliamo:
“Si, è vero – ci dice la Mirigliani – Ci sono delle trattative in corso con il comune di Jesolo e con La7“.
Ma non ci nasconde nemmeno un’altra ipotesi attualmente al vaglio:
“Stiamo anche pensando alla possibilità che Miss Italia sia trasmesso in syndication su un gruppo di reti locali italiane”.
Location e messa in onda dell’evento dovrebbero essere confermate entro la fine di agosto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ciro dice:
Beh....una che va a dire: "LA MIA AZIENDA IN CRISI PER LE PAROLE DEL PRESIDENTE BOLDRINI!" ....sarebbe già da QUERELARE!! ...di che "AZIENDA" parla? Questa "sfrutta" il corpo femminile (altrui) per TRARNE BENEFICI economici!!! anzicchè "promuovere" la bellezza del corpo femminile.....SEMMAI che si concentrasse a "promuovere" LA MODA......e semmai a lanciare NUOVI STILISTI........e trarne "profitto" NON DAI CORPI DELLE PERSONE......MA DA QUELLO CHE INDOSSANO!!!
ale dice:
finalmente la rai ha abolito la trasmissione di un concorso datato ed inutile come miss italia era ora!!!
gennarino77 dice:
La soluzione LA7 mi pare la più appropriata specie con la conduzione di Rita Dalla Chiesa ex moglie di Fabrizio Frizzi storico conduttore di miss Italia e per LA7 sarebbe un'ottima occasione per presentare il nuovo palinsesto.
iki dice:
Bravissimo alberto
alberto dice:
Il problema è che non siamo mai contenti e non vogliamo nessun cambiamento. Prima si criticava La7 perchè fa troppo informazione. Ora che arriva Rita Dalla Chiesa e Salvo Sottile, tutti a criticare La7 ... ma avete delle vite così piatte che non cambiate mai?!?