9
agosto

CENTOVETRINE: I NUOVI EPISODI DAL 26 AGOSTO. IN ARRIVO 5 NUOVI PERSONAGGI (FOTO)

Centovetrine

Centovetrine

E’ durata abbastanza la pausa estiva di Centovetrine, soap opera di Canale 5 la cui programmazione è stata sospesa lo scorso 5 luglio. Dal 26 agosto 2013 le avventure del centro commerciale più famoso della tv italiana torneranno come di consueto alle 14:10 con le ultime puntate della tredicesima stagione, che in autunno lascerà spazio alla quattordicesima, le cui riprese non sono ancora terminate.

Una nuova stagione ricca di colpi di scena, primo fra tutti l’uscita di scena di Ivan Bettini, uno dei personaggi storici della soap e presente fin dal primissimo episodio: l’interprete Pietro Genuardi è stato fatto fuori dal cast un paio di mesi fa con suo grande dispiacere. Per uno che va, però, in cinque arrivano ad intrecciare ulteriormente le trame e tra tutti i nuovi attori spicca il nome di Caterina Misasi, quella televisivamente più nota avendo preso parte tra le altre ad Un medico in famiglia 6 e Walter Chiari – Fino all’ultima risata, che interpreterà la fotoreporter Fiamma.

Con lei faranno il loro ingresso nel cast l’attore di teatro Luciano Roman che sarà Leo Brera, il nuovo nemico giurato della famiglia Castelli; Jacopo Venturiero con il suo Adam Vega, nuovo manager a Centovetrine; la cantante Frida Baroni, a cui presterà il volto Gaia Scodellaro e infine Elena Cucci, che darà vita alla tenace ma positiva Sveva Maestri. A seguire le anticipazioni sulle nuove puntate in arrivo.

Carol Grimani (Marianna De Micheli) ritornerà biondissima e sempre più combattiva, incontrerà l’ambiguo e affascinante Leo Brera (Luciano Roman) e con lui darà vita a una coppia diabolica pronta a minare la quiete della famiglia Castelli. Al timone della Holding di Centovetrine ci sarà un determinato Sebastian Castelli (Michele D’Anca) affiancato da Ettore Ferri (Roberto Alpi). I due porteranno a Centovetrine un giovane e brillante manager: l’ambizioso Adam Vega (Jacopo Venturiero) che avrà molta influenza anche sulla giovane Viola Castelli (Barbara Clara). La vita di Laura Beccaria ( Elisabetta Coraini) si tingerà di noir e sarà veramente tormentata, fin dai primi episodi la vedremo alle prese con la giustizia…e questo sarà solo l’inizio del suo peggiore incubo.

Damiano Bauer (Jgor Barbazza) darà una svolta radicale alla sua vita e, con Ivan Bettini ( Pietro Genuardi), gestirà un locale jazz: il Blue Valentine. Con loro, in questa nuova avventura, la seducente Frida Baroni ( Gaia Scodellaro) una cantante dalla voce calda e suadente che creerà scompiglio ai due giovani imprenditori. Ad aiutare Damiano e Ivan nella nuova impresa arriverà anche Zeno Bauer (Massimiliano Vado), l’incontro con Cecilia Castelli (Linda Collini) risveglierà antiche passioni.

La ritrovata serenità tra Brando Salani (Aron Marzetti) e Viola Castelli (Barbara Clara) non durerà a lungo. A incrinare i loro già precari equilibri arriverà l’enologa Sveva Maestri (Elena Cucci), dolce ma battagliera prima fiamma di Brando. Sveva tornerà a Serralunga con l’intento di rivendicare ciò che le è sempre spettato di diritto. Jacopo Castelli (Alex Belli) dopo aver visto il suo matrimonio con Diana Ferri (Daniela Fazzolari) andare in frantumi, incontrerà Fiamma (Caterina Misasi) una giovane donna che porta con se un segreto che potrebbe sconvolgere la sua vita.



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

1 Commento dei lettori »

1. Valentina ha scritto:

9 agosto 2013 alle 16:56

Voglio Vado e Zeno a CV per sempre e un lieto fine con Cecilia!!! <3 Troppo belli *________*



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.