
6
agosto
SQUADRA ANTIMAFIA 5, MARCO BOCCI: CALCATERRA E ROSY PENSANO DI FUGGIRE INSIEME. NELLA SESTA STAGIONE CI SARO’ SOLO IN PARTE
martedì 6 agosto 2013 12:16 Stefania Stefanelli

Marco Bocci
E’ dal 19 novembre 2012 che i milioni di telespettatori che seguono fedelmente Squadra Antimafia - Palermo oggi aspettano di vedere con i propri occhi come evolveranno le vicende di tutti i protagonisti e soprattutto chi ha aperto la botola in cui era rinchiuso il vicequestore Domenico Calcaterra (noi intanto lo abbiamo già svelato). E il momento tanto atteso sta per arrivare: la nuova stagione della fiction più famosa di Mediaset partirà lunedì 9 settembre 2013.
Squadra Antimafia 5 si preannuncia una serie ricca di colpi di scena e svolte che probabilmente segneranno il destino dell’intero progetto, una delle quali è il trasferimento dalla Palermo che ha caratterizzato il titolo finora a Catania. Ma è soprattutto riguardo al cast che le cose si avviano a cambiare: Giulia Michelini (Rosy Abate) ha già dichiarato che non prenderà parte alla sesta stagione e Marco Bocci (Domenico Calcaterra) ha appena svelato a Tv Sorrisi e Canzoni che lui ci sarà “solo in parte”, perché ha intenzione di dedicarsi al cinema. Eppure il suo personaggio, come racconta lui stesso (in questi giorni al mare con la sua fidanzata Emma Marrone), si avvia a vivere in autunno un periodo carico di emozioni che di certo terrebbero banco anche in futuro.
“Alcuni aspetti legati alla sua vita privata lo sconvolgeranno a tal punto da farlo diventare autodistruttivo. L’attrazione tra lui e Rosy sarà sempre molto forte. A un certo punto penseranno di lasciare tutto e fuggire insieme. Ma Calcaterra subirà il fascino di un nuovo personaggio.”
E questo nuovo personaggio è quasi certamente il vice questore Laura Colombo, interpretata da Ana Caterina Morariu che arriva a sconvolgere i già precari equilibri della serie (qui le altre novità in arrivo). Per la squadra un’annata difficile da affrontare, dunque, con “mafiosi che trafficheranno con la politica” e “un fatto feroce, una cosa mai vista in tv che ha turbato pure noi del cast” che gli spettatori vedranno a circa metà stagione.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Il fatto atroce che ha shockato anche il cast, secondo me, potrebbe essere la morte del piccolo Leonardo, ammazzato da qualche nuovo cattivo.
Moz-


2. Master ha scritto:
Un’altra serie che Tao2 manderà in vacca, dopo Distretto ( con l’abbandono dei vari protagonisti) ..Non ha senso proseguire senza Rosy Abate, non c’è scampo…


In realtà non ha senso nemmeno proseguire senza la Mares, visto che l’intera serie (già andata in vacca, visto il tenore della prima-seconda stagione che ormai ha lasciato spazio al fumettone e alla soap…) si basava sulle due donne contrapposte.
Moz-

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MikiMoz ha scritto:
7 agosto 2013 alle 18:55