2
agosto

COLPI DI SOLE/6: EMMA E MARCO AL MARE, BALLANDO IN CROCIERA, BELEN NON TIRA PIU’, ALBANO SI SPOSA CON LA LECCISO

Emma Marrone e Marco Bocci al mare (settimanale Chi)

Baciati dal sole - Lo avevamo scritto un mese fa e ora non ci sono dubbi: sono loro la coppia dell’estate, Emma e Marco Bocci. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati sulla spiaggia di Gallilpoli tra giochi nell’acqua e massaggi sul lettino. Concluso il Giffoni Film Festival, l’attore è corso da Emma nel Salento, la sua terra d’origine, per passare una settimana di mare. E’ proprio il caso di dirlo, baciati dal sole.

Ballando…in crociera - Mentre Milly Carlucci è alle prese con la riduzione del budget e la definizione del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, si balla anche in crociera. Salperà il prossimo 31 agosto da Civitavecchia, a bordo di MSC Orchestra, “Ballando tra le onde”, la nuova crociera tutta dedicata al ballo, con ospite d’eccezione il ballerino Simone Di Pasquale. Proprio Di Pasquale, una volta sceso dalla nave, dovrebbe essere nuovamente tra i protagonisti dello show di Rai1.

Meglio le straniere – Tempi duri, si fa per dire, per Belen Rodriguez che deve cedere lo scettro di reginetta del web. A rivelarlo è il motore di ricerca Google che ha diffuso i risultati sulle ricerche degli utenti italiani. Secondo la classifica Selena Gomez svetta su Miley Cirus e Demi Lovato tra i personaggi più cliccati, mentre sono in caduta libera starlette nostrane come Belen, Nicole Minetti e Sara Tommasi.

Adesso sposami - Durante la terza edizione de L’isola dei famosi hanno fatto impennare lo share a livelli record con la fine della loro relazione in diretta su Rai2. Ora a distanza di quasi dieci anni c’è profumo di fiori d’arancio per Albano e Loredana Lecciso. Se da una parte il Leone delle Puglie è pronto a tornare a cantare con l’ex moglie Romina Power, dall’altra potrebbe andare all’altare con la Lecciso per avere “una famiglia regolare”, come ha dichiarato il cantante ad “Oggi”.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


belen-e-stefano-hot
COLPI DI SOLE/3: BELEN FA SESSO TUTTI I GIORNI, COSTANTINO DELLA GHERARDESCA CONTRO IL MUSIC SUMMER FESTIVAL, L’ESCORT DI FRANCESCO MONTANARI, ALBANO E ROMINA


Matrimonio La Pina
COLPI DI SOLE/1: EMMA E MARCO BOCCI, EMANUELE FILIBERTO, BENEDETTA PARODI, LE LOLLIPOP E LA PINA


Loredana Lecciso
ALBANO DIFENDE BAILA, LA LECCISO NON LO VEDE NEL RUOLO E ASPETTA LA CHIAMATA DI MILLY

3 Commenti dei lettori »

1. vale1 ha scritto:

2 agosto 2013 alle 13:57

la coppia Emma e Marco mi piace molto.



2. filomena ha scritto:

2 agosto 2013 alle 15:36

starlette nostrane? belen proprio no grazie, le altre due in genere non si chiamano starlette!



3. tinina ha scritto:

2 agosto 2013 alle 19:15

C’è da dire che Belen ha rotto tutto quello che c’era da rompere e anche di più!

Concordo con filomena: Belen non è italiana e le altre due non sono starlette.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.