Ora in tendenza

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN E’ MORTO

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

25/07/2013 - 15:09

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN E’ MORTO

Il Segreto

Vi avevamo anticipato che il destino di Juan, giovane e sfortunato pittore costretto a zappare la terra per sopravvivere, non sarebbe stato roseo. E infatti il grande amore della ricca Soledad ne Il Segreto è stato costretto a lasciare Puente Viejo insieme alla sua famiglia dopo essere stato pestato a sangue per volere di Donna Francisca.

La sua amata le ha tentate tutte per raggiungerlo, arrivando ad ingerire dei funghi velenosi ed essere così portata in ospedale in città, luogo da cui fuggire per raggiungerlo sarebbe stato più facile. Ma non c’è riuscita, per colpa di Mercedes e comunque a nulla le sarebbe servito, come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda domani venerdì 26 luglio 2013.

Pepa e Tristan non resistono alla passione e passano la notte insieme. All’alba Pepa dice a Tristan che quanto è accaduto non dovrà più ripetersi. Intanto Soledad si è ripresa grazie all’intervento di Alberto. E Tristan promette alla sorella che farà tornare i Castaneda e rimedierà all’ingiustizia commessa nei confronti suoi e di Juan. Così affronta Francisca e la minaccia: se rifiuterà di far tornare i Castaneda alla tenuta, Tristan lascerà la casa portando con sé la moglie, Martin e Soledad. Francisca capitola. Soledad è al settimo cielo. Si fa aiutare da Mercedes a farsi bella per accogliere il suo amore, ma l’attende una tragica notizia: Juan non ce l’ha fatta, è morto.

Don Anselmo mette in atto il suo piano con l’aiuto di Emilia: prese le merci dal magazzino di don Pedro, apre un banco in piazza dove le rivende a un prezzo accettabile. Il sindaco e sua moglie chiaramente si infuriano. Raimundo non è in salute come fa credere a tutti, e mentre trasporta dei pesi si sente male.

Lascia un commento

3 commenti su "IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN E’ MORTO"

  1. marcodesantis dice:

    ha tutti gli ingredienti x sfondare e continuare...speriamo che qualcuno li a mediaset penis di nn farsi sfuggire el punte viejo dalle uova d'oro:)

  2. Maria se le anticipazioni che hanno dato ti sono piaciute, io te ne do un'altra: in questa serie niente è come sembra! Se Mediaset saprà trovargli una degna collocazione ci saranno tante cose da scoprire... dopotutto quello che abbiamo visto fino ad oggi è solo l'inizio.

  3. grazie per le anticipazioni....questa soap è proprio bella!! si è poi saputo se la spostano per l autunno??