23
agosto

CORINNE CLERY – PECHINO EXPRESS 2

Corinne Clery

Corinne Clery

Corinne Clery è parte del cast di Pechino Express 2. Un cambio di registro che la vedrà destreggiarsi tra ‘folli’ arrampicate, corse e autostop che hanno caratterizzato la prima edizione del reality show itinerante di Rai 2 e che, a rigor di logica, caratterizzeranno anche la seconda edizione di cui lei è concorrente ufficiale. Un contesto davvero strano per l’attrice, nel quale non siamo abituati a vederla, che l’attrice affronterà insieme al suo uomo.

Fa parte del cast infatti anche Angelo Costabile, trentacinquenne calabrese con il quale Corinne Clery condivide la vita da alcuni anni e che, pur essendo molto più giovane di lei, sembrerebbe l’uomo giusto. Il grande amore l’attrice in realtà lo aveva già trovato in Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi che sposò nel 2004 e che ha perso nel 2010, ritrovando la serenità accanto a quello che in tanti chiamano toy boy. Vedremo come se la caveranno insieme in quest’esperienza estrema in Oriente e se Corinne Clery sarà in grado di sorprenderci ancora una volta.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Il suo vero cognome è Piccolo, ma faceva troppo poco francese e non rendeva giustizia alle sue origini parigine, così l’ha cambiato facendosi conoscere al grande pubblico come Corinne Clery e le ha portato fortuna, visto che dall’esordio cinematografico del 1975 non ha perso il suo smalto né la sua avvenenza, per quanto ormai non sia più il sex symbol della commedia erotica italiana, anche a causa dei sessantatre anni, ma lo resterà sempre nel ricordo.

Se ha cominciato la sua carriera come cantante, per poi tentare successivamente anche la strada del teatro, Corinne si è dedicata soprattutto a sceneggiati televisivi e film tv, diventando un volto noto anche per il piccolo schermo con la sua partecipazione a prodotti di successo quali Don Matteo e Incantesimo. Nel 2009 è la volta invece di un talent show, il più famoso di Rai 1, Ballando con le stelle, al quale partecipa in coppia con Chuck Danza, facendosi eliminare già la prima sera.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Corinne Clery si sente male - Isola 17
Corinne Clery sviene in diretta all’Isola dei Famosi – Video


cast nudi per la vita
Nudi per la Vita: il cast di ’spogliarellisti’ famosi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.