23
luglio

ANGELO COSTABILE – PECHINO EXPRESS 2

Angelo Costabile

Angelo Costabile

Tra i concorrenti di Pechino Express 2, comunicati in anteprima da DM, il suo nome è uno di quelli che di primo acchito non dicono granché, e magari neanche dopo. Ma il ragazzo lo abbiamo visto spesso in televisione,  soprattutto nei salotti gossippari perché, benché sia un attore, è la sua vita privata ad averlo portato alla ribalta.

Si chiama Angelo Costabile, trentacinquenne calabrese dal fisico statuario, occhi e capelli scuri, noto ai più come quello che i maligni definiscono un toy boy, ovvero un ragazzo giovane che vive una relazione con una donna decisamente più adulta di lui. Ed infatti Angelo è da alcuni anni il compagno di Corinne Clery, donna bellissima e un tempo sogno erotico di tanti, che però adesso vanta sessantatre anni, sebbene portati con nonchalance.

Angelo Costabile si era già avvicinato alla tv vera e propria in occasione della sua presentazione ufficiale avvenuta negli studi di Pomeriggio Cinque: lì la sua amata lo aveva fatto conoscere a Maria Carmela D’Urso e al pubblico da casa. L’esperienza deve essere stata positiva se adesso il ragazzo ha deciso di partecipare insieme a Corinne Clery al reality itinerante di Rai 2, che li porterà a fare un viaggio tutt’altro che romantico. Che sia per loro un banco di prova e per lui un modo per farsi conoscere meglio e togliersi di dosso l’etichetta di toy boy? Di certo, come coppia di fidanzati, sono un po’ diversi da Simone Rugiati e Malvina Seferi della prima edizione.

Come dicevamo, Costabile è un attore, seppur alle prime armi, e, tra vari piccoli ruoli, nel 2006 ha preso parte al film di Sergio Castellitto La stella che non c’è. Di strada dunque deve farne ancora e sicuramente la partecipazione ad uno show così particolare come Pechino Express 2 potrebbe giovare alla sua carriera, donandogli visibilità e fama. Il tutto, ovviamente, se saprà farsi apprezzare e soprattutto se riuscirà ad emergere pur accanto ad una primadonna come la sua compagna.

Per tutti gli altri concorrenti di Pechino Express 2

clicca qui



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Pechino Express 2 - intervista ad Angelo Costabile
ANGELO COSTABILE A DM: RIFAREI PECHINO EXPRESS ANCHE IL PROSSIMO ANNO. CORINNE CLERY? NON SPUTO NEL PIATTO IN CUI HO MANGIATO


Pechino Express 2 Marco Maddaloni
MARCO MADDALONI – PECHINO EXPRESS 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.