12
luglio

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DI LUNEDI 15 LUGLIO 2013

Il Segreto

Solo pochi giorni fa vi parlavamo di Angustias, la moglie di Tristan ne Il Segreto, dicendo che la sua natura fragile e i suoi problemi mentali la rendevano un’antagonista veramente singolare per la protagonista Pepa, innamorata ricambiata di suo marito e vera madre del bambino che Angustias ha finora spacciato per suo.

Ebbene, la telenovela spagnola di Canale 5 continua a sorprenderci perché, di ritorno dal suo ricovero in una clinica psichiatrica, e grazie alle dritte ricevute dalla pericolosa compagna Felisa, Angustias è diventata un’altra: furba, scaltra, infida, sta fingendo una guarigione che non c’è stata così da non essere più tenuta sotto controllo. E, capito che Pepa è per lei una pericolosa rivale, sta cercando di metterla in difficoltà in tutti i modi, marcando il territorio intorno a Tristan per dimostrare che, nonostante l’aspetto mite, ha grinta da vendere e non si lascerà sopraffare facilmente.

Pepa (qui il suo profilo), dal canto suo, ne ha passate troppe per peccare ancora di ingenuità ed ha capito bene il gioco di Angustias, ma comunque per lei le cose non si stanno mettendo bene perché la rivale ha allertato Don Anselmo dei suoi sospetti sulla levatrice ed il suo grande segreto ora è a rischio. Male per Pepa, ma bene per i telespettatori che godono di una trama sempre più articolata. A seguire quella dell’episodio in onda lunedì 15 luglio 2013.

Pepa è messa alle strette da don Anselmo, ma continua a negare. Il sacerdote allora si prodiga a cercare prove a sostegno di quanto ricorda. Ma la levatrice tenta di bloccare il suo proposito di rivelare a tutti il suo segreto, puntando sul segreto confessionale. Intanto Tristan si procura il certificato di morte del padre, sperando di ottenere risposta ai dubbi che lo attanagliano. Sebastian si offre di dare a Raimundo il denaro per saldare l’usuraio, ma questi rifiuta categoricamente. Francisca accusa i primi sintomi di una banale influenza e Pepa ne approfitta per convincerla a convocare finalmente un medico che sostituisca don Julian.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. lucio voreno ha scritto:

12 luglio 2013 alle 19:24

Insomma ne vedremo delle belle per tutta l’estate



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.