
9
luglio
BENEDETTA PARODI A REAL TIME. CONDURRA’ LA VERSIONE ITALIANA DI THE GREAT BRITISH BAKE OFF.
martedì 9 luglio 2013 12:42 Stefania Stefanelli

Benedetta Parodi
Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, lasciando un punto di domanda che adesso può essere eliminato: Benedetta Parodi, finita l’avventura a La 7, passa a Real Time, emittente sulla quale ha in ballo almeno due progetti, come leggiamo sulle pagine del Corriere di oggi. La Parodina dai mille talenti è molto felice di questo cambiamento e non ha nessun rimpianto: Real Time è l’ideale.
E’ il posto giusto per me e il mio target, per il mio tipo di programma. Sembro disegnata per Real Time. La 7 invece mi calzava sempre meno, prima era un canale con una programmazione più femminile, con il tempo invece è diventata una rete sempre più al maschile, dedicata alla politica, non era più una realtà tanto comoda per me.
Insomma, non si tratterebbe di nessun ripiego, ma di una scelta ponderata. E poco importa se la carriera della più giovane delle sorelle Parodi abbia vissuto una crescita inversamente proporzionale al bacino di utenza della rete che la mandava in onda: da Mediaset, a La 7, al canale 31 del digitale trerreste. Stando alle sue parole, poi, non abbandonerà il suo format I Menù di Bendetta, che prima o poi tornerà in una versione più breve. Ma il vero progetto di Bendetta a Real Time sembrerebbe essere quello che avevamo ipotizzato per lei, ovvero The Great British Bake Off, il talent culinario.
Per l’autunno preparo un grande show, non voglio dire troppo, ci stiamo ancora lavorando, ma sarà una gara, una cosa diversa da quelle che si sono viste finora.
E non è finita qui. Tra i prossimi impegni della conduttrice anche una striscia quotidiana di tre minuti per il sito del Corriere, una ricetta veloce e vincente, come ai tempi di Cotto e mangiato. Il futuro è sul web e nei canali tematici: ormai è sempre più importante il pubblico che ti viene a cercare.
Ultima chicca: il suo cuoco di riferimento è Gordon Ramsey. Ma lui, cosa penserebbe di lei potendo dividerci i fornelli? Vertici di Real Time, pensateci: quello sì che sarebbe un vero show!


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Grande Benedetta
Ottimo colpo per real time io odio i programmi di cucina ma adoro Benny quindi continuerò a seguirla anche sul canale 31


2. marcko ha scritto:
per me ha fatto bene, e trovo “VERO” quello ke dice,
il suo programma cozzava sempre di più con la piega sempre più all news ke ha preso la7.
sulla carta sembra fatta apposta per REAL TIME..
(p.s. cambiate l’immagine di copertina perke non è tanto recente…
li aveva ancora il suo vekkio naso…)


3. iki ha scritto:
Sono contenta per Benedetta.
Ha trovato la giusta collocazione e non è assolutamente una retrocessione la sua.


Ma io voglio i Menuuu;( soccombesse La7


Sicuramente è la rete più adatta per i suoi programmi


Lei deve vendere e se real time la aiuterà riuscirà benissimo a ritrovare smalto!!! Interessante anche il progetto sul web che ultimamente è veramente importante… tante conduttrici si sono riciclate sul web e continuano a tenere viva l’attenzione su di loro!


7. applepie ha scritto:
No!!…, ma perche’ questa deve rovinare un canale cosi’….??


8. giangi7 ha scritto:
applepie benedetta parodi darà grande contributo a REALTIME

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Antonio Varese ha scritto:
9 luglio 2013 alle 13:05