30
giugno

MUSIC SUMMER FESTIVAL: ECCO I 6 GIOVANI FINALISTI

Music Summer Festival

Si conclude questa sera, domenica 30 giugno, la Confederations Cup. Siccome l’Italia scenderà in campo per la finalina (contro l’Uruguay per il terzo posto), è meglio concentrarsi su un altro odierno epilogo; quello del Music Summer Festival, che si terrà in Piazza del Popolo a Roma a partire dalle 21.00. Un epilogo, se vogliamo, a metà, dal momento che da giovedì 4 luglio inizierà la messa in onda dell’evento per quattro puntate, in prima serata su Canale 5.

La gara tra i nove artisti giovani, dunque, si appresta a decretare il suo vincitore, in una cornice romana che promette il tutto esaurito. La musica che torna nelle piazze, con quell’atmosfera da Festivalbar mai realmente dimenticata, è forse l’unica tv del “passato” che ancora piace. Per il responso auditel, però, bisogna ancora attendere, ma il successo dei Wind Music Awards su Rai 1 fa ben sperare i vertici del Biscione.

Nel frattempo andiamo a scoprire i cantanti che si esibiranno questa sera alla finale del Music Summer Festival: sono attesi Emis Killa, Fedez, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Giuliano Palma, Marco Mengoni, Mario Biondi, Moreno, i Negrita, Nek, i Pooh e Simona Molinari. Il tocco internazionale, invece, è tutto di stampo inglese con la band 1975 ed il giovane cantautore John Newman. Questi, invece, i sei giovani finalisti che si sfideranno per la vittoria:

Andrea Nardinocchi
Antonio Maggio
Bianca Atzei
Clementino
Coez
Greta Manuzi

Fuori dalla finale, dunque, Alessandro Casillo, Paolo SimoniRenzo Rubino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2018
Miss Italia 2018: la finale a Milano, in diretta su La7 domenica 16 settembre


Francia Croazia
Mondiali 2018: la programmazione delle finali


Riki - Premio Radio 105 - Wind Summer Festival
Wind Summer Festival 2018: la finale a settembre a Milano


Irama vince Amici 2018
Irama è il vincitore di Amici 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.