30
giugno

MUSIC SUMMER FESTIVAL: ECCO I 6 GIOVANI FINALISTI

Music Summer Festival

Si conclude questa sera, domenica 30 giugno, la Confederations Cup. Siccome l’Italia scenderà in campo per la finalina (contro l’Uruguay per il terzo posto), è meglio concentrarsi su un altro odierno epilogo; quello del Music Summer Festival, che si terrà in Piazza del Popolo a Roma a partire dalle 21.00. Un epilogo, se vogliamo, a metà, dal momento che da giovedì 4 luglio inizierà la messa in onda dell’evento per quattro puntate, in prima serata su Canale 5.

La gara tra i nove artisti giovani, dunque, si appresta a decretare il suo vincitore, in una cornice romana che promette il tutto esaurito. La musica che torna nelle piazze, con quell’atmosfera da Festivalbar mai realmente dimenticata, è forse l’unica tv del “passato” che ancora piace. Per il responso auditel, però, bisogna ancora attendere, ma il successo dei Wind Music Awards su Rai 1 fa ben sperare i vertici del Biscione.

Nel frattempo andiamo a scoprire i cantanti che si esibiranno questa sera alla finale del Music Summer Festival: sono attesi Emis Killa, Fedez, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Giuliano Palma, Marco Mengoni, Mario Biondi, Moreno, i Negrita, Nek, i Pooh e Simona Molinari. Il tocco internazionale, invece, è tutto di stampo inglese con la band 1975 ed il giovane cantautore John Newman. Questi, invece, i sei giovani finalisti che si sfideranno per la vittoria:

Andrea Nardinocchi
Antonio Maggio
Bianca Atzei
Clementino
Coez
Greta Manuzi

Fuori dalla finale, dunque, Alessandro Casillo, Paolo SimoniRenzo Rubino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
La finale del Grande Fratello lunedì 25 marzo (contro l’ultima di Lolita Lobosco)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.