
7 Commenti dei lettori »

Una cosa più leggera no, eh?


Si può dire che la rai quest’estate è accesa. Finalmente lo hanno capito.


3. philipmaggie ha scritto:
Ma perchè mettere un’insipida ed inesperta Barbara Capponi e non pensare ad una già rodata Arianna Ciampoli???


4. pollon87 ha scritto:
x 3. philipmaggie
La Capponi è GIA’ sotto contratto essendo dentro il TG1, mentre la Ciampoli è una ESTERNA: considerando che dobbiamo andare a risparmiare su tutto… si fa quel che si può!


5. sara922 ha scritto:
Potrebbe essere una bella coppia.. comunque come mai qui viene data quasi per certa la coppia Perego/Di mare quando in altri due blog importanti si fa il nome della coppia Parodi/liorni per l’autunno di VID e paola perego solo nella fascia fino a poco fa occupata da Buon pomeriggio italia? Davide è solo una voce o realmente si sta decidendo tra la Perego e la Parodi?


6. philipmaggie ha scritto:
X pollon87
Mi sa che ti sbagli,se non lo sai,la Ciampoli ha lavorato tutto l’anno(ed ancora va in onda) su raipremium, la verità è che i criteri di scelta in RAI si basano su logiche differenti rispetto a quello che uno penserebbe, del resto è stato confermato qualche settimana fà proprio su questo blog da Myrta Merlino…


7. annamaria ha scritto:
La Parodi in Rai? C’è mai stata? Perché questi cambiamenti? Venier e Liorni sono stati bravissimi, stimati dal pubblico, mah…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. tito ha scritto:
11 giugno 2013 alle 14:33