11
giugno

ESTATE IN DIRETTA: MARCO LIORNI E BARBARA CAPPONI DAL 17 GIUGNO SU RAI1

Marco Liorni

Sarà contenta Mara Venier, dopo mesi mesi di lavoro potrà finalmente godersi l’estate e le meritate vacanze e naturalmente pensare al suo prossimo impegno autunnale, ovvero il ritorno a Domenica In. La vita in diretta, infatti, venerdì chiude i battenti dopo due settimane di straordinari e darà ai telespettatori l’arrivederci a settembre con una nuova coppia alla conduzione formata con ogni probabilità da Paola Perego e Franco Di Mare.

Marco Liorni, invece, non lascerà subito lo studio di Via Teulada: per lui continua l’avventura con il gruppo di lavoro capitanato da Toaff per tutta l’estate 2013 con Estate in diretta che debutta lunedì 17 giugno alle 17:15 su Rai1 e termina il 6 settembre. Liorni ha già condotto la prima edizione del programma nel 2011, allora con Lorella Landi: il progetto sembrava messo da parte anche per quest’anno ma ora è pronto a partire per contrastare – almeno per due settimane – la D’urso e il suo Pomeriggio Cinque.

Ad affiancare Liorni sarà Barbara Capponi: volto noto per i telespettatori del Tg1, la Capponi ha partecipato anche a un’edizione di Ballando con le stelle. I contenuti di Estate in diretta saranno quelli che caratterizzano da sempre il contenitore “fratello maggiore”, dalla cronaca nera a quella rosa.

Da sottolineare come negli ultimi giorni La vita in diretta, con partenza posticipata alle 17:15 (e senza traino), abbia riscontrato una flessione degli ascolti. Come se la caverà Estate in diretta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Estate in diretta_rai1
ESTATE IN DIRETTA: L’ESORDIO BON TON DI BARBARA CAPPONI AL FIANCO DI MARCO LIORNI


Backstage Estate in Diretta
DIETRO LE QUINTE DI… ESTATE IN DIRETTA


DM live 24 30 Luglio 2011
DM LIVE24: 30 LUGLIO 2011. MAGNINI STA MALE, LA MAYA CONCEPISCE A PASQUA, LIORNI E’ FUORI… ONDA, LIOFREDI INCOLLATO ALLA POLTRONA


Marco Liorni e Lorella Landi
LORELLA LANDI CONTRO MARIA CARMELA: “HANNO PRESO UNO SCOPPOLONE”

7 Commenti dei lettori »

1. tito ha scritto:

11 giugno 2013 alle 14:33

Una cosa più leggera no, eh?



2. Peppe93 ha scritto:

11 giugno 2013 alle 15:14

Si può dire che la rai quest’estate è accesa. Finalmente lo hanno capito.



3. philipmaggie ha scritto:

11 giugno 2013 alle 16:35

Ma perchè mettere un’insipida ed inesperta Barbara Capponi e non pensare ad una già rodata Arianna Ciampoli???



4. pollon87 ha scritto:

12 giugno 2013 alle 00:17

x 3. philipmaggie
La Capponi è GIA’ sotto contratto essendo dentro il TG1, mentre la Ciampoli è una ESTERNA: considerando che dobbiamo andare a risparmiare su tutto… si fa quel che si può!



5. sara922 ha scritto:

12 giugno 2013 alle 01:05

Potrebbe essere una bella coppia.. comunque come mai qui viene data quasi per certa la coppia Perego/Di mare quando in altri due blog importanti si fa il nome della coppia Parodi/liorni per l’autunno di VID e paola perego solo nella fascia fino a poco fa occupata da Buon pomeriggio italia? Davide è solo una voce o realmente si sta decidendo tra la Perego e la Parodi?



6. philipmaggie ha scritto:

12 giugno 2013 alle 17:03

X pollon87
Mi sa che ti sbagli,se non lo sai,la Ciampoli ha lavorato tutto l’anno(ed ancora va in onda) su raipremium, la verità è che i criteri di scelta in RAI si basano su logiche differenti rispetto a quello che uno penserebbe, del resto è stato confermato qualche settimana fà proprio su questo blog da Myrta Merlino…



7. annamaria ha scritto:

13 giugno 2013 alle 10:58

La Parodi in Rai? C’è mai stata? Perché questi cambiamenti? Venier e Liorni sono stati bravissimi, stimati dal pubblico, mah…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.