Ora in tendenza

AMICI 2013 – RONAN KEATING OSPITE DELLA FINALISSIMA

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

31/05/2013 - 11:54

AMICI 2013 – RONAN KEATING OSPITE DELLA FINALISSIMA

Ronan Keating
Ronan Keating

Moreno, Verdiana, Greta e Nicolò si contenderanno fino all’ultima prova la vittoria della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lo faranno domani, finalmente in diretta, almeno per una sera, su Canale 5.

E se, sino ad ora, a far da cornice al talent ci hanno pensato star internazionali come Al Pacino, Harrison Ford e Patrick Dempsey, l’ospite di grido atteso per l’ultima puntata del serale 2013 è Ronan Keating, cantante irlandese giunto nel 2012 al suo ottavo album con la pubblicazione di Fires e noto per aver cantato la colonna sonora del film Nothing Hill con la canzone When you say nothing at all che segnò nel 1999 il suo esordio da solista.

Se oggi è infatti Moreno a spopolare tra mamme e ragazzine di tutta Italia, negli anni ’90 a farlo era proprio Ronan Keating, allora membro di una boyband di fama internazionale, i Boyzone, risposta irlandese al fenomeno Take That. L’esperienza del gruppo durò dal 1993 al 1998 ma nel 2007 i cinque componenti si sono riuniti per alcuni tour e ancora oggi Keating porta avanti parallelamente la carriera di solista e quella nella band, alla quale nel 2009 è venuto a mancare improvvisamente Stephen Gately.

In attesa di vedere che cosa proporrà l’artista al pubblico di Canale 5, proseguono le indagini sui social che vedono già in Moreno il preferito del web e non ci resta che scoprire se il pubblico da casa, che potrà finalmente dire la sua col televoto, confermerà o meno il risultato annunciato. Questa volta, infatti, ai giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte spetterà il solo compito di scegliere chi – tra i finalisti – dovrà esibirsi per primo.

Lascia un commento

3 commenti su "AMICI 2013 – RONAN KEATING OSPITE DELLA FINALISSIMA"

  1. Anche Virginia Raffaele!

  2. PierVivaCanale5 dice:

    ospiti anche Malika Ayane, Gary Go, e il soprano Daniela Dessì

  3. vi prego il prossimo rimettete i professori o giudici competenti in materia a parte Ponte gli altri due nn ci azzeccavano