20
maggio

TRUE BLOOD 6: NESSUNO VIVE PER SEMPRE. DAL 24 GIUGNO SU FOX

True Blood 6

La sesta stagione di True Blood, serie tv tra drama e horror che racconta la difficile convivenza tra umani e vampiri, è alle porte. Per la prima volta quasi in contemporanea con gli USA, il debutto è previsto per lunedì 24 giugno a partire dalle 22.45 su Fox (canale 111 di Sky), con una sola settimana di ritardo rispetto al lancio americano, fissato il 16 giugno prossimo. Sappiamo ancora poco del plot della nuova stagione ma ad infiammare il web è stata la pubblicazione della prima locandina ufficiale e del suo sottotitolo che recita: No one lives forever, ossia “Nessuno vive per sempre“. E’ bastato questo per mettere in moto una caccia al morto e preoccupare i fan, alla ricerca di indizi sul personaggio che dirà addio alla serie. Prima di scoprire quali sono i nomi papabili per la prematura dipartita, diamo uno sguardo alla trama e alle novità nel cast.

Bon Temps, la piccola cittadina fittizia della Louisiana dove è ambientata la serie, è scossa da una guerra che vede protagonista lo stato della Louisiana contro la comunità di vampiri: a quanto pare la convivenza tra umani e immortali è ancora da perfezionare, tanto che in questa sesta stagione, che promette ancora più sangue, sesso e azione, nessuno sembra essere al sicuro. Nonostante le voci, il primo trailer (che trovate in basso) conferma la presenza dei protagonisti storici: Sookie (il premio Oscar Anna Paquin), cameriera con poteri telepatici, ed Eric (Alexander Skarsgard), vampiro arrogante e misterioso nonché da sempre attratto da Sookie, devono fare i conti con il ritorno dalla morte di Bill (Stephen Moyer), primo amore di Sookie, che sul finale della quinta stagione è rinato dal suo stesso sangue più crudele, potente e malvagio. Confermati anche il lupo mannaro Alcide (Joe Manganiello), Pam, progenie di Eric, Lafayette (Nelsan Ellis), spacciatore di sangue vampiro, e Jason (Ryan Kwanten), il fratello di Sookie.

Nella sesta stagione di True Blood, la prima senza la firma del suo creatore Alan Ball, c’è anche spazio per new entry: già dal primo episodio, per l’occasione diretto da Stephen Moyer (Bill nella serie), faremo la conoscenza di Nicole; interpretato da Jurnee Smollett-Bell, si tratta di un series regular. Si aggiungono, inoltre, Arliss Howard e Rutger Hauer, nei panni dell’ancora misterioso Macklyn, del quale si sa soltanto che sarà legato ai fratelli Stackhouse.

Tornando alla voci sull’imminente morte, pare che questa debba avvenire verso metà stagione; a dar manforte alla tesi, le dichiarazioni di Joe Manganiello, il quale, interrogato sull’argomento da TvLine, ha dichiarato che la storia è arrivata ad un punto in cui le persone cominciano a morire e, riferendosi al copione, ha annunciato che questa è una tendenza che verrà assecondata.

Chi è allora che “non vivrà per sempre” nella sesta stagione di True Blood?

Di seguito il trailer di True Blood 6:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate


BILLIONS
Billions: fuori Axe, nella sesta stagione cambiano gli equilibri


The Flash
The Flash deve morire per salvare miliardi di persone? La sesta stagione su Premium Action


eric-jason sesso true blood 7
TRUE BLOOD 7, L’EPILOGO: SESSO E SANGUE A BON TEMPS, CHE LA FINE SIA COME L’INIZIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.